Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? la volta buona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    lo so schwarz ma almeno per un po' voglio essere un filo ottimista... ? da tanto che aspettavo.
    Poi per quando andr? in galera ho pronto lo spumantone!:gaen:
    Per il resto magari qualche pecora belante e votante inizia a svegliarsi che dici?
    Pi? penso a quello che ? successo pi? credo che alla fin fine ne ms5 ne il popolo incacchiato siano serviti a mandarlo a casa. Molto pi? probabilmente ? fuori dai ball semplicemente perch? stava sui ball a qualcuno pi? grosso di lui non certo perch? ms5 ha chiesto voto palese o perch? il popolo non poteva pi? vederlo

Questo mi porta a pensare quello di cui sopra. Non cambier? nulla continuer? il giochino del massacro delle pecore (indovina un po chi sono le pecore) come sempre con l'aggravante che il popolo felice per la dipartita dell'orco cattivo sar? ancora pi? incline a farselo sbattere laddove sai bene

Bho

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      va che sui soliti famosi 20 anni, i governi berlusconi sono stati in carica complessivamente 9 anni eh ;-) il resto e' roba di prodi, amato e dini ;-)

cosi', giusto per equilibrare le cose...
      ...e la colpa ovviamente ? sempre di quelli che c'erano prima; peccato che ora quello che c'era prima ? lui.....
      Ora che scuse troverete?

Comment

• Font Size
        te l'ho gia' detto altre volte: spera di non finire mai davanti ad un giudice a cui non stai simpatico

Comment

• Font Size
          coerenza e etica grillina!
          non sar? la risoluzione dei nostri problemi, anzi a me dispiace pure un pochettino, almeno per i bunga bunga che non sono pi? bunga bunga di stato
          per? ? un segnale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            coerenza e etica grillina!
            non sar? la risoluzione dei nostri problemi, anzi a me dispiace pure un pochettino, almeno per i bunga bunga che non sono pi? bunga bunga di stato
            per? ? un segnale!
            ...a me l'unica cosa che dispiace dei bunga bunga, e di non aver bungato anche io qualcuna delle partecipanti

Comment

• Font Size
              via il capo dei ladri proseguiamo con le epurazioni dei ladri a destra e sinistra...
              Speriamo che il M5S cavalchi l'onda e riesca a far passare le pene pi? severe per chi ruba il denaro pubblico.
              comunque il capo dei ladri ? stato cacciato io FESTEGGIO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...a me l'unica cosa che dispiace dei bunga bunga, e di non aver bungato anche io qualcuna delle partecipanti
                se te la senti di arrivare a gioia ti faccio bungare gianni in costume da wrestler:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ma guarda la faccia di Obama
                  lo avr? capito subito che voleva bungarla

Comment

• Font Size
                    comunque ho una buona notizia per Cara e Larsen prodi seguaci del ladro di arcore.
                    Una volta in galera potr? candidarsi come rappresentante di cortile, o come schiavo gay del pi? cattivo, e voi due potrete sostenere la sua candidatura portandogli arance e pacchetti di sigarette al gabbio:gaen:

Comment

• Font Size
                      te l'ho gia' detto altre volte: spera di non finire mai davanti ad un giudice a cui non stai simpatico
                      ess? Berlusconi ? stato condannato solo perch? antipatico a tutti i giudici.
                      Ma dimmi, dimmi ... credi ancora anche a babbo natale?
                      cos? per curiosit?...:gaen:

Comment

• Font Size
                        lo sai vero che stai di nuovo parlando a vanvera?

non andra' in galera, e senza magheggi strani, ma per la legge:

Carceri, il nodo degli over 70 - Il Sole 24 ORE

quindi continua a bere, che dopo non ti servira' a nulla la bottiglia in frigo ;-)

Comment

• Font Size
                          lo sai vero che stai di nuovo parlando a vanvera?

non andra' in galera, e senza magheggi strani, ma per la legge:

Carceri, il nodo degli over 70 - Il Sole 24 ORE

quindi continua a bere, che dopo non ti servira' a nulla la bottiglia in frigo ;-)

larsen, larsen, compagno, fratello, mio ingenuo amico...
                          Forse non sai che gli ultrasettantenni vanno in galera per reati di MAFIA e per CRIMINI SESSUALI.
                          Quindi la bottiglia sta bene in frigo ed aspetta solo le prossime sentenze.:gaen:
                          Silvio sei anche fortunato ...sei cos? basso che non dovrai chinarti nella doccia per raccogliere le saponette:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ah ecco... mi sono ricordato che questo fine settimana devo festeggiare

Comment

• Font Size
                              " menomale che Silvio c'?!!!" Qualcuno l'ha detto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                " menomale che Silvio c'?!!!" Qualcuno l'ha detto?
                                tranquillo che tra un po' lo diranno...

... in galera:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X