Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? vero che alla fine si tengono pure gli 8000 al mese???
Collapse
X
-
-
ao', io se faccio un bonifico senza causale me lo impediscono, se lo fanno a me non m'arrivano i soldi... mi pare curioso che i bonifici dei grillini superino questo "dettaglio".
ricordati che di fatto sono privati cittadini che versano nelle casse della tesoreria senza nessun "titolo": non e' una riscossione, non e' una multa, non e' una tassa.
e ripeto, l'amministrazione pubblica non permette di ricevere versamenti che non siano previsti, perfino le donazioni devono sottostare a certe regole, e di certo non direttamente in tesoreria.
non sto lanciando accuse, ma valutando fatti... e i fatti sono poco chiari.
quanto ai media... caliamo un velo pietoso va... che manco verificano le fonti delle notizie ormai, semplicemente le copiano e incollano in giro in rete...Last edited by Larsen_EE; 22-11-13, 20:17.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postao', io se faccio un bonifico senza causale me lo impediscono, se lo fanno a me non m'arrivano i soldi... mi pare curioso che i bonifici dei grillini superino questo "dettaglio".
ricordati che di fatto sono privati cittadini che versano nelle casse della tesoreria senza nessun "titolo": non e' una riscossione, non e' una multa, non e' una tassa.
e ripeto, l'amministrazione pubblica non permette di ricevere versamenti che non siano previsti, perfino le donazioni devono sottostare a certe regole, e di certo non direttamente in tesoreria.
quanto ai media... caliamo un velo pietoso va... che manco verificano le fonti delle notizie ormai, semplicemente le copiano e incollano in giro in rete...
ma te che sei un dritto,come mikiff e gius?,prova a dirci i bonifici di pd e pdl dove finiscono
cos? facciamo un paragone equo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postma te che sei un dritto,come mikiff e gius?,prova a dirci i bonifici di pd e pdl dove finiscono
cos? facciamo un paragone equo
sono i M5S i menzogneri.
Grillo populista e Casaleggio marionetta dei poteri forti!
aggiungerei anche un
Capra
Capra
Capra
Capra
Capra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postao', io se faccio un bonifico senza causale me lo impediscono, se lo fanno a me non m'arrivano i soldi... mi pare curioso che i bonifici dei grillini superino questo "dettaglio".
quanto ai media... caliamo un velo pietoso va... che manco verificano le fonti delle notizie ormai, semplicemente le copiano e incollano in giro in rete...
Sicuramente se vedi uno di loro fare un bonifico rischi di pensare fino all'ultimo che lo ritiri subito dopo...
Comunque con te ? una battaglia persa....pensare che un numero molto considerevole di persone bonifichino e non possano farlo perch? non esista la giusta causale sconfina sul patetico!!!
Secondo me non ti fidi neppure della tua ombra!!!
Comment
-
cosmo, vai alla tua banca domattina e prova a fare un bonifico senza causale, lasciandola in bianco... o anche solo online... poi mi dici.
gabel, wikipedia, almeno quella italiana, e' ridicola come gestione... riflette bene l'informazione generale italiana, con guerricciole tra admin e utenti continue...
Comment
-
per la cronaca: sui bonifici "normali" hai 24 ore per revocarlo, sui bonifici online 30 minuti.
e questo te lo dico per certo, visto che ho gia' avuto esperienza di cro ricevuti e mai arrivati poi sul conto... con scuse assurde tipo "eh, si sara' sbagliata la banca"... si... certo...
Comment
-
per inciso: Bonifico bancario
Quali dati sono necessari per un bonifico bancario?
I dati necessari per completare l'operazione di bonifico bancario sono:
1) I dati personali del soggetto ordinante e cio? nome, cognome, indirizzo della residenza, numero della carta d'identit? o della patente di guida;
2) I dati personali del soggetto che beneficia del trasferimento di soldi;
3) I dati bancari del soggetto beneficiario e cio? il codice IBAN e il numero di conto corrente;
4) Il codice BIC (Bank Identifier Code) chiamato anche SWIFT (Worldwide Interbank Financial Telecommunication) che ? necessario solo per bonifici internazionali e serve ad identificare la banca del beneficiario;
4) La causale, ovvero la motivazione che spinge l'ordinante a eseguire l'operazione di bonifico bancario.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcosmo, vai alla tua banca domattina e prova a fare un bonifico senza causale, lasciandola in bianco... o anche solo online... poi mi dici.
gabel, wikipedia, almeno quella italiana, e' ridicola come gestione... riflette bene l'informazione generale italiana, con guerricciole tra admin e utenti continue...Originally posted by Larsen_EE View Postper la cronaca: sui bonifici "normali" hai 24 ore per revocarlo, sui bonifici online 30 minuti.
e questo te lo dico per certo, visto che ho gia' avuto esperienza di cro ricevuti e mai arrivati poi sul conto... con scuse assurde tipo "eh, si sara' sbagliata la banca"... si... certo...Originally posted by Larsen_EE View Postper inciso: Bonifico bancario
la mia banca ? differente
nella causale puoi scrivere pure ''mikiff ? un genio'' che nn succede nulla
e online hai tempo 24 ore x annullarli come se fossi ad uno sportello bancario
gruppo san paolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
u? saltafoss
io ho fatto solo una richiesta lecita
si riescono ad avere tutte le rendicontazioni del fondo creato in sicilia?
A voi grillini non interesserebbe sapere come li stanno usando quei soldi?
Non mi pare una richiesta stupida, no?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postu? saltafoss
io ho fatto solo una richiesta lecita
si riescono ad avere tutte le rendicontazioni del fondo creato in sicilia?
A voi grillini non interesserebbe sapere come li stanno usando quei soldi?
Non mi pare una richiesta stupida, no?
la richiesta non ? stupida se cerchi in rete trovi tutto.
E' stupido invece NON ESSERSI CHIESTO che fine fanno i soldi che arrivano al partito che tu voti.
Lo sai?:gaen:
Comment
-
ara, non ti dico che causali scrive qualcuno che conoscete pure voi
resta il fatto che ci sia... ci puoi scrivere quello che ti pare, ma deve esserci e non puo' essere in bianco.
online unicredit da mezz'ora... anche se fanno parte dello stesso gruppo, ma non e' una regola.
in teoria, con le nuove leggi bancarie eu, in 24h il bonifico dovrebbe essere completato (se non si tratta di bonifici internazionali), quindi permetterne ancora la cancellazione e' come sempre una cosa "all'italiana"... ma tant'e'...
giuseppe, credo che quelle informazioni siano solo per gli adepti... ma in fondo e' anche normale: di fatto e' un fondo costituito da privati cittadini, non un fondo istituzionale, e' come se tu ed io ne mettessimo in piedi uno (i soldi li metti tu pero'), non dovremmo renderne conto a nessuno se non agli altri eventuali aderenti.
per una questione di trasparenza tanto sbandierata pero', si, sarebbe interessante sapere cosa ne fanno, ma e' una semplice curiosita'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postgiuseppe, credo che quelle informazioni siano solo per gli adepti... ma in fondo e' anche normale: di fatto e' un fondo costituito da privati cittadini, non un fondo istituzionale, e' come se tu ed io ne mettessimo in piedi uno (i soldi li metti tu pero'), non dovremmo renderne conto a nessuno se non agli altri eventuali aderenti.
per una questione di trasparenza tanto sbandierata pero', si, sarebbe interessante sapere cosa ne fanno, ma e' una semplice curiosita'.
Dato che sono i paladini della trasparenza ci terrei a sapere(ma penso che interessi un p? a tutti) dove vanno a finire con dati precisi e non il solito: "in rete si trova tutto"
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postla mia banca ? differente
nella causale puoi scrivere pure ''mikiff ? un genio'' che nn succede nulla
e online hai tempo 24 ore x annullarli come se fossi ad uno sportello bancario
gruppo san paolo
... sei solo un ipocrita del kaxxo, come quelli di cui si parla in questo topic, falla finita di nominarmi e sopratutto di cercarmi dal vivo, abbi un p? di dignit? e coerenza...
... kmq, rispondendo agli altri, per amore di verit?, a me non me ne frega un kaxxo di fare le pulci al M5S, che devo dire almeno qualcosa fanno di diverso dall'intascare e basta quei soldi, dato che mi risulta che il fondo per l'aiuto alle imprese locali del sud esista davvero anche se le modalit? di aiuto non sono chiare e che sono stati restituiti almeno 1.4 milioni di € in un fondo ammortamento debito pubblico...
... ? talmente certo che i poveri deputati del movimento non prendono tutti i soldi dei loro colleghi che ? venuto fuori che sono pure stati costretti a firmare veri contratti nei quali si impegnano a rimpinguare fondi gestiti da Grillo e Casaleggio a loro pura discrezione...
... ma quel che volevo dire, senza troppo clamore, solo per informazione ? che nelle rendicontazioni non c'? sostanzialmente nulla che rispecchi lo spirito originario ampiamente pubblicizzato di mantenersi cittadini qualunque e le promesse elettorali fatte di rifiuto di fare la vita da parlamentare sono evidentemente state tradite...
... questo ? un FATTO, non c'? da discuterne, solo da prenderne atto se si credeva diversamente...
.. mettere a rimborso spese 8000 € invece di 16.000 € cosa cambia?
Se per voi gli altri son ladri questi sono meno ladri?
Ok, diciamolo, sono meno ladri, loro si fregano una Aygo al mese invece che una Focus.
Se mai ci sar? un processo per furto o frode la sentenza di condanna prevedr? delle attenuanti.
Mi sta bene, basta che vadano dentro come gli altri.
Last edited by MiKiFF; 23-11-13, 13:57.
Comment
X
Comment