Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la crisi e lo sfascio italiano sono voluti
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostTutto quello che ? accaduto dopo son dettagli trascurabili
ahhh forse ti riferisci alle partite iva agevolate.... un danno senza eguali
asp? forse intendevi la patente a punti? ci ha portato al collasso...
o forse la social card ? la rovina dell'italia...
o mi ? sfuggito qualcosa di pi? grave?
Comment
-
Che delusione
Mi sarei aspettato una risposta ricca di motivi che giustificano quello che sta accadendo in una nazione che primeggiava ed ora si sta "disoccupando" .Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-13, 17:26.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so dove tu viva , ma a me risulta che una moltitudine di "bravi o cattivi" imprenditori han fatto armi e bagagli per nuovi lidi fuori dal paese .
Fuori italia o fuori euro ?
Dove vivo io nn ne conosco direttamente, e nn facciamo brustolini
Delocalizzazioni speculative escluse, ovviamenteLast edited by arabykola; 29-10-13, 07:31.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMa chi l'Italia? Nel 1999 era la prima industria europea, oggi ? la penultima e regge solo l'export, dove cmq ha perso molto.
Tolto lo sfacello euro... C'? molto altro.... E fin che l'economia girava poco ci si faceva caso... Appena si ? fermata si son aperte voragini... Chissa come mai....
Se il resto del mondo progredisce e lo stivale si ferma non ? che poi un giorno ti svegli e ti chiedi come mai ti han passato tutti a bomba senza metter la freccia...
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostTra una affermazione e l'altra cosa ? cambiato in tasse e cosa hanno variato per permettere una che si possa competere col resto del mondo?
Tolto lo sfacello euro... C'? molto altro.... E fin che l'economia girava poco ci si faceva caso... Appena si ? fermata si son aperte voragini... Chissa come mai....
Se il resto del mondo progredisce e lo stivale si ferma non ? che poi un giorno ti svegli e ti chiedi come mai ti han passato tutti a bomba senza metter la freccia...
Tra una affermazione e l'altra c'? l'euro, punto. Euro e regole europee.
Gli altri non ti hanno passato davanti, al limite solo la germania, ma lo ha fatto nei modi che conosciamo, quindi definirli vincenti mi pare fuori luogo a meno che non si consideri vincente un delinquente.
Comment
-
Ma si sa da tempo.... vogliono fare tabula rasa, le banche (che comandano i politici) si comprano tutto a costo quasi nullo e si riprende..
Et voil?!
Degli ITALIANI non frega un ***** a nessuno.. di quelli che dovrebbe (E PAGHIAMO) volere il nostro bene.
Comment
X
Comment