Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la crisi e lo sfascio italiano sono voluti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ? colpa solo dell'euro e dell'europa:gaen:
    Non solo ma la causa dell'impoverimento della nostra nazione ? SOPRATTUTTO per via dell'Euro e dell'Europa e di come Prodi ha guidato il paese durante l'entrata dell'Euro .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non solo ma la causa dell'impoverimento della nostra nazione ? SOPRATTUTTO per via dell'Euro e dell'Europa e di come Prodi ha guidato il paese durante l'entrata dell'Euro .
      Tutto quello che ? accaduto dopo son dettagli trascurabili

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Tutto ha un peso , ma quello ? ci? che pesaer? maggiormente sui cittadini Italiani negli anni a venire .

Comment

• Font Size
          ci illumini su cosa ? accaduto dopo che possa solo lontanamente essere paragonato ai danni di prodi, dell'euro e di tutti gli accordi che hanno preso per strozzarci?

ahhh forse ti riferisci alle partite iva agevolate.... un danno senza eguali
          asp? forse intendevi la patente a punti? ci ha portato al collasso...
          o forse la social card ? la rovina dell'italia...
          o mi ? sfuggito qualcosa di pi? grave?

Comment

• Font Size
            Se nn ci arrivate da voi, nn ? nelle mie capacit? farvelo capire

Certo che pare ieri che siam passati da lire a euri

Comment

• Font Size
              Che delusione

Mi sarei aspettato una risposta ricca di motivi che giustificano quello che sta accadendo in una nazione che primeggiava ed ora si sta "disoccupando" .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-13, 17:26.

Comment

• Font Size
                Nn primeggiava prima, e di conseguenza nemmeno dopo

Comment

• Font Size
                  Nn primeggiava prima, e di conseguenza nemmeno dopo
                  Ma chi l'Italia? Nel 1999 era la prima industria europea, oggi ? la penultima e regge solo l'export, dove cmq ha perso molto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Ma chi l'Italia? Nel 1999 era la prima industria europea, oggi ? la penultima e regge solo l'export, dove cmq ha perso molto.
                    Mi state dicendo che quei bravi industriali si sono rincoglioniti in pochi anni ?

Comment

• Font Size
                      Mi state dicendo che quei bravi industriali si sono rincoglioniti in pochi anni ?
                      Io non so dove tu viva , ma a me risulta che una moltitudine di "bravi o cattivi" imprenditori han fatto armi e bagagli per nuovi lidi fuori dal paese .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io non so dove tu viva , ma a me risulta che una moltitudine di "bravi o cattivi" imprenditori han fatto armi e bagagli per nuovi lidi fuori dal paese .

Fuori italia o fuori euro ?

Dove vivo io nn ne conosco direttamente, e nn facciamo brustolini

Delocalizzazioni speculative escluse, ovviamente
                        Last edited by arabykola; 29-10-13, 07:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Tra una affermazione e l'altra cosa ? cambiato in tasse e cosa hanno variato per permettere una che si possa competere col resto del mondo?

Tolto lo sfacello euro... C'? molto altro.... E fin che l'economia girava poco ci si faceva caso... Appena si ? fermata si son aperte voragini... Chissa come mai....

Se il resto del mondo progredisce e lo stivale si ferma non ? che poi un giorno ti svegli e ti chiedi come mai ti han passato tutti a bomba senza metter la freccia...

Comment

• Font Size
                            Non s?, ma i dati dicono quello. Certo sbraitare in tv contro l'Italia fanfarona e spendacciona fa pi? figo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Tra una affermazione e l'altra cosa ? cambiato in tasse e cosa hanno variato per permettere una che si possa competere col resto del mondo?

Tolto lo sfacello euro... C'? molto altro.... E fin che l'economia girava poco ci si faceva caso... Appena si ? fermata si son aperte voragini... Chissa come mai....

Se il resto del mondo progredisce e lo stivale si ferma non ? che poi un giorno ti svegli e ti chiedi come mai ti han passato tutti a bomba senza metter la freccia...

Tra una affermazione e l'altra c'? l'euro, punto. Euro e regole europee.

Gli altri non ti hanno passato davanti, al limite solo la germania, ma lo ha fatto nei modi che conosciamo, quindi definirli vincenti mi pare fuori luogo a meno che non si consideri vincente un delinquente.

Comment

• Font Size
                                Ma si sa da tempo.... vogliono fare tabula rasa, le banche (che comandano i politici) si comprano tutto a costo quasi nullo e si riprende..

Et voil?!

Degli ITALIANI non frega un ***** a nessuno.. di quelli che dovrebbe (E PAGHIAMO) volere il nostro bene.

Comment

X
                                Working...
                                X