Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la crisi e lo sfascio italiano sono voluti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la crisi e lo sfascio italiano sono voluti

    e lo sanno anche all'estero
    qua in italia abbiamo invece ancora troppi dormienti,

    Paul Murphy sfida il presidente della BCE Mario Draghi - YouTube

    che ti parlano di babbonatale e rettiliani, e nascondono la testa sotto la sabbia.

    troppi ancora cecati dall'antiberlusconismo e non si accorgono dello schifo di letta, che in sordina sfascia tutto e nessuno si ? ancora sognato di metterlo sotto processo nemmeno una volta. manco ci provano, e si che condonare miliardi alle lobby del gioco d'azzardo di cui lui ? parte non sono bazzecole, ma forse per contentare qualcuno l'importante ? fare centomila processi e condannarne uno per qualche milione con un giudice scandaloso e da arresto immediato.

    22/10/13 Imperdibile, Carlo Sibilia a E. Letta: "Il suo ? un Governo illegittimo e sovversivo!" - YouTube

    penso che se qualcosa cambier?, sar? perch? un numero sufficiente di persone si rimboccher? le maniche e far? conoscere certe cose alla gente.
    ho notato che fare vedere questi video anche a persone di paese anzianotte, ha un certo effetto, poi ne parlano e si sparge parola...
    e magari alle prossime elezioni almeno non voteranno lo schifo pd e goldman sachs, servi di questa merda di europa

    ma qualcuno qua pensa che la crisi non sia pilotata?

  • Font Size
    #2
    Pilotata nn credo, ma di sicuro c? chi ci marcia

    X le prox elezioni nn temere : pd e pdl prenderanno ancora tanti tanti voti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Pilotata nn credo, ma di sicuro c? chi ci marcia

      X le prox elezioni nn temere : pd e pdl prenderanno ancora tanti tanti voti

      Sempliciotto :gaen:

      Se gi? negli anni '90 c'erano numerosi studi che descrivevano puntualmente ci? che sarebbe accaduto oggi, dagli effetti del cambio fisso alla deregolamentazione bancaria, come si fa a dire che non era voluta?
      A te serve una crisi, come si manifesta e si evolve non lo sai ma che arriva una crisi s? (Prodi lo dichiar? nel 2001 e cito "un giorno arriver? una crisi e allora tutti saremo costretti a fare le riforme necessarie" /inchiesta televisiva "i globalizzatori").

      L'europa ? un nuovo ordine sociale e politico. E' un progetto iniziato nel 1943... se non ? pianificazione questa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        Pilotata nn credo, ma di sicuro c? chi ci marcia

        X le prox elezioni nn temere : pd e pdl prenderanno ancora tanti tanti voti
        A meno che non escano fuori alternative.... che ora non ci sono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che la crisi sia stata voluta ? palese, che abbia preso un p? "la mano" anche...ma per risolverla non basta sbraitare contro tutti o fossilizzarsi su un personaggio politico, occorre avere il coraggio di opporsi, facendolo con l'unico strumento che abbiamo a disposizione: il voto.
          Io non vorrei mai vedere il M5S che governa, ma ritengo che una vittoria a percentuali bulgare del M5S avrebbe, come primo risultato, l'aver mandato a casa un gran numero di politici e forze politiche attuali. Poi, per come si sono presentati, mi aspetterei di vedere subito eliminati i privilegi della Casta facendo come ha fatto la Casta con i cittadini...in maniera retroattiva di almeno 10 anni con revoca anche delle pensioni (le hanno revocate a chi aveva usufruito del bonus "amianto" con qualche forzatura, possono anche farlo a gente che finora prende 20000€/mese), poi mi aspetterei una modifica di Costituzione e Legge elettorale che permetta di andare al voto un'altra volta per eleggere, a furor di popolo, qualcuno che provi a tirarci fuori dalla merda...ovviamente un qualcuno che non abbia lavorato in politica nei governi precedenti e, ultimo ma non di ultima importanza, il tetto massimo di 2 legislature poi a casa!

          Fino a che lasciamo che a guidarci siano le persone alleate e promotrici della crisi e del sistema Europa, staremo sempre qui a lamentarci di uno e dell'altro...

          Loro una cosa hanno fatto alla perfezione: "Dividi et impera!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Che la crisi sia stata voluta ? palese, che abbia preso un p? "la mano" anche...ma per risolverla non basta sbraitare contro tutti o fossilizzarsi su un personaggio politico, occorre avere il coraggio di opporsi, facendolo con l'unico strumento che abbiamo a disposizione: il voto.
            Io non vorrei mai vedere il M5S che governa, ma ritengo che una vittoria a percentuali bulgare del M5S avrebbe, come primo risultato, l'aver mandato a casa un gran numero di politici e forze politiche attuali. Poi, per come si sono presentati, mi aspetterei di vedere subito eliminati i privilegi della Casta facendo come ha fatto la Casta con i cittadini...in maniera retroattiva di almeno 10 anni con revoca anche delle pensioni (le hanno revocate a chi aveva usufruito del bonus "amianto" con qualche forzatura, possono anche farlo a gente che finora prende 20000?/mese), poi mi aspetterei una modifica di Costituzione e Legge elettorale che permetta di andare al voto un'altra volta per eleggere, a furor di popolo, qualcuno che provi a tirarci fuori dalla merda...ovviamente un qualcuno che non abbia lavorato in politica nei governi precedenti e, ultimo ma non di ultima importanza, il tetto massimo di 2 legislature poi a casa!

            Fino a che lasciamo che a guidarci siano le persone alleate e promotrici della crisi e del sistema Europa, staremo sempre qui a lamentarci di uno e dell'altro...

            Loro una cosa hanno fatto alla perfezione: "Dividi et impera!"
            Son daccordo

            A meno che nn arrivi alfetta a dirci che ? dal 43 che han pianificato la crisi e che arrivi un m5s a darci il colpo di grazia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Che la crisi sia stata voluta ? palese, che abbia preso un p? "la mano" anche...ma per risolverla non basta sbraitare contro tutti o fossilizzarsi su un personaggio politico, occorre avere il coraggio di opporsi, facendolo con l'unico strumento che abbiamo a disposizione: il voto.
              Io non vorrei mai vedere il M5S che governa, ma ritengo che una vittoria a percentuali bulgare del M5S avrebbe, come primo risultato, l'aver mandato a casa un gran numero di politici e forze politiche attuali. Poi, per come si sono presentati, mi aspetterei di vedere subito eliminati i privilegi della Casta facendo come ha fatto la Casta con i cittadini...in maniera retroattiva di almeno 10 anni con revoca anche delle pensioni (le hanno revocate a chi aveva usufruito del bonus "amianto" con qualche forzatura, possono anche farlo a gente che finora prende 20000?/mese), poi mi aspetterei una modifica di Costituzione e Legge elettorale che permetta di andare al voto un'altra volta per eleggere, a furor di popolo, qualcuno che provi a tirarci fuori dalla merda...ovviamente un qualcuno che non abbia lavorato in politica nei governi precedenti e, ultimo ma non di ultima importanza, il tetto massimo di 2 legislature poi a casa!

              Fino a che lasciamo che a guidarci siano le persone alleate e promotrici della crisi e del sistema Europa, staremo sempre qui a lamentarci di uno e dell'altro...

              Loro una cosa hanno fatto alla perfezione: "Dividi et impera!"
              A sto' giro ti quoto!


              Inviato dal mio trono di ceramica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Son daccordo

                A meno che nn arrivi alfetta a dirci che ? dal 43 che han pianificato la crisi e che arrivi un m5s a darci il colpo di grazia
                Che la crisi non sia stata pianificata nel '43 ne sono convinto...come sono convinto che tutto ? iniziato con la CEE, da li gli spunti e la malsana idea della moneta unica...altra certezza ? che non sar? certo il M5S a poter darci il colpo di grazia, non pi? degli altri.

                Io vorrei vincesse solo per la speranza che poi facesse quello che ho scritto sopra...credo che votare M5S non sia legato ad ideologie o schieramenti, ma dalla voglia di cambiare.
                Se non fosse cos? non prenderebbe nemmeno un voto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Pilotata nn credo, ma di sicuro c? chi ci marcia

                  X le prox elezioni nn temere : pd e pdl prenderanno ancora tanti tanti voti
                  Per entrambe le frasi ti quoto .

                  Anche se sulla prima qualche remora ce l'ho ... Se analizzi OGNI movimento di Monti e Letta sono volti a far chiudere , delocalizzare e vendere aziende italiane creando disoccupazione , insicurezza e terrorismo psicologico ai lavoratori .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per entrambe le frasi ti quoto .

                    Anche se sulla prima qualche remora ce l'ho ... Se analizzi OGNI movimento di Monti e Letta sono volti a far chiudere , delocalizzare e vendere aziende italiane creando disoccupazione , insicurezza e terrorismo psicologico ai lavoratori .
                    Monti e letta sono arrivati ben dopo i puffi americani del 2008 cheinnescarono il tutto

                    Anche se possiamo dire che eravamo " predisposti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo lo dovrebbero mandare in loop mezzora sul tg5/4/studioaperto ecc...porco zio.

                      nn lo dovevo vedere,mi ? salita la carogna,e quel maledetto di Letta se la ride pure...porco zio che nervoso,ma una dignit? la hanno?una faccia?nn si vergognano?bah ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Son daccordo

                        A meno che nn arrivi alfetta a dirci che ? dal 43 che han pianificato la crisi e che arrivi un m5s a darci il colpo di grazia

                        L'idea dell'euro ? nata nel 1943 dal francese Francois Perroux ed aveva il fine di togliere agli Stati nazionali la loro ragione d'essere.
                        Oggi non possono emettere moneta e non possono fare nessuna politica economica... ergo non servono a nulla di concreto.

                        Se ti rassicura pensare che siano balle.... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Che la crisi sia stata voluta ? palese, che abbia preso un p? "la mano" anche...ma per risolverla non basta sbraitare contro tutti o fossilizzarsi su un personaggio politico, occorre avere il coraggio di opporsi, facendolo con l'unico strumento che abbiamo a disposizione: il voto.
                          Io non vorrei mai vedere il M5S che governa, ma ritengo che una vittoria a percentuali bulgare del M5S avrebbe, come primo risultato, l'aver mandato a casa un gran numero di politici e forze politiche attuali. Poi, per come si sono presentati, mi aspetterei di vedere subito eliminati i privilegi della Casta facendo come ha fatto la Casta con i cittadini...in maniera retroattiva di almeno 10 anni con revoca anche delle pensioni (le hanno revocate a chi aveva usufruito del bonus "amianto" con qualche forzatura, possono anche farlo a gente che finora prende 20000?/mese), poi mi aspetterei una modifica di Costituzione e Legge elettorale che permetta di andare al voto un'altra volta per eleggere, a furor di popolo, qualcuno che provi a tirarci fuori dalla merda...ovviamente un qualcuno che non abbia lavorato in politica nei governi precedenti e, ultimo ma non di ultima importanza, il tetto massimo di 2 legislature poi a casa!

                          Fino a che lasciamo che a guidarci siano le persone alleate e promotrici della crisi e del sistema Europa, staremo sempre qui a lamentarci di uno e dell'altro...

                          Loro una cosa hanno fatto alla perfezione: "Dividi et impera!"
                          metodo banchieri-monti .. creare il problema e poi creare la soluzione ..

                          intanto al m5s arrivano minacce di morte dagli altri partiti ..
                          forse da fastidi oal sistema ??


                          [YOUTUBE]dypCovuw9wk[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            metodo banchieri-monti .. creare il problema e poi creare la soluzione ..

                            intanto al m5s arrivano minacce di morte dagli altri partiti ..
                            forse da fastidi oal sistema ??


                            [YOUTUBE]dypCovuw9wk[/YOUTUBE]
                            Larsen dice che casaleggio vende , forse vende troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alleluia finalmente ci siamo arrivati eh....

                              saranno 10 anni che su ddg ripeto il divide et impera...

                              e basta perder tempo a difendere Berlusconi con tutti gli avvocati che ha e che glieli paghiamo pure noi stipendiati da parlamentari e tra i migliori assenteisti...

                              questi bisogna mandarli tutti a casa e farli pagare per i danni che hanno fatto al paese, tutti!!!

                              Poi si potr? iniziare a parlare di programmi e di destra e di sinistra, ma ora non ha molto senso se non quello che gli danno i politici per prenderci in giro e tenerci impegnati nascondendo le loro malefatte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X