Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Germania] Mini lavori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Germania] Mini lavori...

... e anche in italia ci si accorge di come ci siano delle storture fuori dallo stivale...

100 euro che ci convinceranno che i minilavori son il massimo per i nuovi giovani

Chi ci scommette sopra?

PS- do per assodato che c'?, comunque, molta roba che funziona meglio che da noi! Ma, di sicuro, copieremo le peggio
    Last edited by Devilman; 22-10-13, 21:09.

• Font Size
    a parte che i minijob sono strettamente regolamentati... e funzionano come supporto al reddito, non sono solo per i giovani, ma anche per chi magari ha un lavoro parttime e ovviamente ha tempo libero e bisogno di ulteriori entrate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      a parte che i minijob sono strettamente regolamentati... e funzionano come supporto al reddito, non sono solo per i giovani, ma anche per chi magari ha un lavoro parttime e ovviamente ha tempo libero e bisogno di ulteriori entrate.
      Con l'aggravante che se entri nel vortice poi non ci esci +....

Occhio che se sei part time non puoi aver un minijob.... Come non puoi avere, in teoria, due part time....

Ma la gabola non ? questa
      La gabola ? che ci marcino... Che si allineano all'italia in questo
      (ma molti mi diran che ? perch?, oramai, ci son via troppi italici e quindi son loro a rovinar il tutto )

Comment

• Font Size
        lo han detto a ballar?, non vorrei che la realt? fosse totalmente opposta

comunque tra reddito di cittadinanza e minijob si arriva a uno stipendio mensile,
        in pratica sono quello che noi in italia chiamiamo cococo senza lo stipendio di cittadinanza ma di uguali caratteristiche grosso modo

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          lo han detto a ballar?, non vorrei che la realt? fosse totalmente opposta

comunque tra reddito di cittadinanza e minijob si arriva a uno stipendio mensile,
          in pratica sono quello che noi in italia chiamiamo cococo senza lo stipendio di cittadinanza ma di uguali caratteristiche grosso modo
          LA realt? ? ben lontana da quella che han detto ieri...
          Infatti ci arrivan con calma
          Son solo alcuni anni che ne parlo male pure qui dentro di quei lavori...
          E piano piano arrivano a capire come vanno

Col COCOCO non hanno nulla a che vedere!
          Il minijob ? PAGATO dallo stato... E lo stato che copre tutto quello che non puoi coprire con i tuoi soli 400euro al mese...

Alla fine il costo orario del dipendente ? meno di un cinese perch? tanto paga il pantalone tedesco

Ci son poi studi (tedeschi no miei ) che giran da un bel tot che dicono come una volta entrato nel giro minijob (mi pare parlino di un anno) poi non se ne esca facilmente... Perch? se te presenti dicendo che arrivi da minijob.... Magicamente ci ricaschi

Per esser terra terra: in VW puoi trovare addetti che piglian 3000 euro al mese e addetti che ne piglian 400 e poi il resto lo passa il land

Hai voglia a dire che non siam competitivi

Comment

• Font Size
            Vedete che non sbagliavo?

Chi non crede a quello che dico lo scoprir? a proprie spese o con l'andar della SStoria.

Comment

X
            Working...
            X