Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bravo a Letta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un bravo a Letta

    Perlomeno con l'inglese ed il francese e' davvero bravo
    Ho visto ieri la sua intervista alla PBS e non sapevo che avessimo politici multilingue, ero rimasto a quelli che raccontavano barzellette ai meeting internazionali
    Poi magari sono barzellette anche le sue... senza che facciano ridere

  • Font Size
    #2
    visto che fa il politico .. ne ha ditempo da dedicare allo studio .. penso che ognuno di noi potrebbe parlare bene come letta se non avesse nient'altro da fare ..

    pare che letta sua nullatenente ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      visto che fa il politico .. ne ha ditempo da dedicare allo studio .. penso che ognuno di noi potrebbe parlare bene come letta se non avesse nient'altro da fare ..

      pare che letta sua nullatenente ..
      Vorrei anche io essere nullatenente con un introito da 125mila euro all'anno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        visto che fa il politico .. ne ha ditempo da dedicare allo studio .. penso che ognuno di noi potrebbe parlare bene come letta se non avesse nient'altro da fare ..

        pare che letta sua nullatenente ..

        forse le lingue le ha studiate da giovane a scuola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Perlomeno con l'inglese ed il francese e' davvero bravo
          Ho visto ieri la sua intervista alla PBS e non sapevo che avessimo politici multilingue, ero rimasto a quelli che raccontavano barzellette ai meeting internazionali
          Poi magari sono barzellette anche le sue... senza che facciano ridere
          Considerando che paghiamo gente per "tradurlo" mi frega pochino che sappia le lingue...
          Certo ? segno che almeno ? "imparato" in qualche cosa....
          Ma gli direi bravo se mi trovassi con uno stipendio migliore, meno tasse e meno magagne... Solo perch? va in giro, a spese anche mie, a parlar ingleso... bravo un cass

          PS- sarebbe da discutere degli ambasciatori/diplomatici che non parlano le lingue invece quello si sarebbe divertente . Tipo gente che sta da X anni in un posto e non ne conosce la lingua... O non conosce le principali lingue in uso nel mondo (e per conoscerle... intendo non capire una lettera di invito a un pranzo )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            visto che fa il politico .. ne ha ditempo da dedicare allo studio .. penso che ognuno di noi potrebbe parlare bene come letta se non avesse nient'altro da fare ..

            pare che letta sua nullatenente ..
            Inzomma.. non ? che gli altri son tanto preparati.. e il tempo lo hanno pure loro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massimo motta View Post
              forse le lingue le ha studiate da giovane a scuola
              S? certo....infatti dopo le superiori tutti in Italia parlano inglese e francese come l'italiano.
              Come no. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come sempre ci si stupisce di qualcosa che dovrebbe essere la norma.
                Nemmeno facesse il bidello,con tutto il rispetto per i bidelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  parler? anche altre lingue, che magari gli servono per turismo, visto che i traduttori ci sono sempre, ma ? evidente che non comprende l'italiano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, sa parlare bene il francese e l'inglese, ma lo preferire meno poliglotta e pi? responsabile sui problemi del paese visto che fino ad adesso l'ho visto concentrato solo sui suoi di problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Vorrei anche io essere nullatenente con un introito da 125mila euro all'anno..
                      cosi poco ? 10 mila euro al mese ? seeeeeeeeeeeeeee America proprio

                      cmq l'inglese lo parlano tutti, poi ci sono vari livelli (vedi Beltramo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be' almeno gli si riconosce qualcosa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Come sempre ci si stupisce di qualcosa che dovrebbe essere la norma.
                          Nemmeno facesse il bidello,con tutto il rispetto per i bidelli.
                          La norma? Quanti presidenti del consiglio multilingue abbiamo avuto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            cosi poco ? 10 mila euro al mese ? seeeeeeeeeeeeeee America proprio

                            cmq l'inglese lo parlano tutti, poi ci sono vari livelli (vedi Beltramo )
                            Certo, io con quelli ci faccio merenda qua... :gaen:

                            Per le lingue l'inglese lo parla sicuramente molto bene e mi sembra (per quel poco che capisco) anche il francese.
                            Beltramo parla una lingua tutta sua, un po' come Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              visto che fa il politico .. ne ha ditempo da dedicare allo studio .. penso che ognuno di noi potrebbe parlare bene come letta se non avesse nient'altro da fare ..
                              a te Cetto Laqualunque ti fa una sega a 2 mani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X