Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti i tg contro il m5s :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by France916 View PostTra gli elettori del Pd ? invece Enrico Letta a prevalere su Matteo Renzi (50,5% contro il 45,3%).
questo ci fa capire quanto "antichi" siano ancora quelli di sinistra....
anche se ? innegabile che Renzi oramai sia il futuro della sinistra
ma perch? renzi ? di sinistra?io pi? lo sento e pi? mi pare il berlusconi di inizio anni 90, "bello" giovane e liberale
Cmq si, il futuro della sinistra ? lui. (che culo direi io)
Comment
-
Originally posted by France916 View PostTra gli elettori del Pd ? invece Enrico Letta a prevalere su Matteo Renzi (50,5% contro il 45,3%).
questo ci fa capire quanto "antichi" siano ancora quelli di sinistra....
anche se ? innegabile che Renzi oramai sia il futuro della sinistra
I sondaggi servono solo a pilotare gli indecisi : ti dicono in testa c? giuseppe_d e tutti gli indecisi lo votano
Poi ti dicono che rna tecupera e sorpassa e allora tutti a votare rna
Ma alle ultime elezioni dov eri , in culonia ?
M5s lo davano al 15, ha preso il 25
E ora , come giustamente dice cocis che dorme di notte () se tutti i tg vanno in una direzione ( ingiustificata direi
) ? x un motivo semplice
Chi ha arrubato x anni deve continuare a farlo e un partito o movimento di quasi onesti pu? dar fastidio, ma siccome gli Taliani ( come te) si bevono di tutto... Ci provano
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVeramente fa capire quanto sei boccalone
I sondaggi servono solo a pilotare gli indecisi : ti dicono in testa c? giuseppe_d e tutti gli indecisi lo votano
E ora , come giustamente dice cocis che dorme di notte () se tutti i tg vanno in una direzione ( ingiustificata direi
) ? x un motivo semplice
Chi ha arrubato x anni deve continuare a farlo e un partito o movimento di quasi onesti pu? dar fastidio, ma siccome gli Taliani ( come te) si bevono di tutto... Ci provano
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVeramente fa capire quanto sei boccalone
) ? x un motivo semplice
il 5S ha perso una marea di voti, stanne pur certo.....ma non si capisce a chi possano finire.......
e cmq io non sono italiano, io sono ritornato padano(cio?, padano solo se Tosi sar? candidato
, altrimenti mi toccher? votare ancora il male minore, ovvero Grillo)
Comment
-
) ? x un motivo semplice
Comment
-
Originally posted by France916 View Postnon sono d'accordo su quasi niente
il 5S ha perso una marea di voti, stanne pur certo.....ma non si capisce a chi possano finire.......
e cmq io non sono italiano, io sono ritornato padano(cio?, padano solo se Tosi sar? candidato
, altrimenti mi toccher? votare ancora il male minore, ovvero Grillo)
Comment
X
Comment