Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? da schiaffoni.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questo ? da schiaffoni.......

ma si pu? tenere la faccia come il culo in questo modo?
    Blog di Beppe Grillo - Letta mente agli italiani #LettaMente

questo ha la certezza sulla lobotomia italica?

• Font Size
    un'estratto? perche' ho deciso di non regalare impression a quel sito...

Comment

• Font Size
      il coglione letta dice in trasmissione da Fazio che Grillo vuole votare con il porcellum e non vuole i matarellum come invece vorrebbe il suo partito mentre i sito che non merita la tua considerazione documenta come la mozione Giachetti (aboliva l'attuale legge elettorale ritornando forzatamente al matarellum) sia stata votata solo dai deputati pentastellati e dal Giachetti stesso e mette in evidenzia come letta risulti che abbia votato contro e invita un intervento da parte di Roberto Fico in qualit? di Presidente della Vigilanza Rai

Comment

• Font Size
        se non vuoi considerare Grillo....... leggiti questo articolo
        Legge elettorale, Giachetti: torni il Mattarellum. La Camera boccia la mozione, ma il Pd si divide - Repubblica.it
        e poi vediti la trasmissione e tira le tue conclusioni
        [YOUTUBE]pZDUT-_IFOM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          ah ok, siamo in campagna elettorale...

vorrei far notare piuttosto che dal 2011 ad oggi l'unica cosa urgente da fare (la legge elettorale) e' stata evitata in ogni modo, con teatrini vari, e la complicita' di tutti.

se si facesse una legge con la quale entrerebbe in parlamento solo chi ha preso veramente dei voti, le segreterie di partito (tutte, casaleggio & Co compresi) non avrebbero piu' nessun potere.
          sisi, loro hanno fatto le parlamentarie, una roba ridicola dove qualcuno con poche 10ine di voti e' finito a prendere 16.000 euro al mese... roba che una normale selezione hr ti mette in competizione con molte piu' persone, per molti meno soldi.

io resto sulla mia linea: non voto.

motivazioni?
          PD invotabile: controllano finanza, economia, giustizia, informazione e poi blaterano di democrazia e liberta'.
          PD+L invotabile: come tutti i partiti con un personaggio rappresentativo (vedi anche quello del cellerino immobiliarista) se crolla il rappresentante, il resto viene cannibalizzato.
          M5s... meno di invotabili: un gregge di pecore con nebbia tra un neurone e l'altro, complottisti, integralisti di ogni ordine e grado, creduloni, fannulloni... c'e' di tutto... se le braccia di PD+PD+L sono stare rubate alle cave di pietra, quelle dell'M5s non andrebbero bene manco per concimare un campo.

Comment

• Font Size
            monti , letta e napolitano hanno avuto 2 anni x cambiare la legge elettorale ...

e ora fanno finta di niente ..

Comment

• Font Size
              lo ripeto......badili e gita a roma per spiegare i nostri intendimenti.....questa non e' incitazione alla rivoluzione..ma dobbiamo fargli capire a questi buffoni che siamo stufi di loro e del loro modo di comportarsi....eh attenzione raga...parlo di tutti...non solo di letta intendiamoci....

perche' anche gli antagonisti che per salvare Silvio dai domiciliari stanno accettando di metterci tutti con le balle sulla graticola mondiale......

io mi sono stufato.....e basta con ste minchiate!!!
              Last edited by hal1969it; 30-09-13, 09:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post

vorrei far notare piuttosto che dal 2011 ad oggi l'unica cosa urgente da fare (la legge elettorale) e' stata evitata in ogni modo, con teatrini vari, e la complicita' di tutti.

se si facesse una legge con la quale entrerebbe in parlamento solo chi ha preso veramente dei voti, le segreterie di partito (tutte, casaleggio & Co compresi) non avrebbero piu' nessun potere.
                sisi, loro hanno fatto le parlamentarie, una roba ridicola dove qualcuno con poche 10ine di voti e' finito a prendere 16.000 euro al mese... roba che una normale selezione hr ti mette in competizione con molte piu' persone, per molti meno soldi.

motivazioni?
                PD invotabile: controllano finanza, economia, giustizia, informazione e poi blaterano di democrazia e liberta'.
                PD+L invotabile: come tutti i partiti con un personaggio rappresentativo (vedi anche quello del cellerino immobiliarista) se crolla il rappresentante, il resto viene cannibalizzato.
                M5s... meno di invotabili: un gregge di pecore con nebbia tra un neurone e l'altro, complottisti, integralisti di ogni ordine e grado, creduloni, fannulloni... c'e' di tutto... se le braccia di PD+PD+L sono stare rubate alle cave di pietra, quelle dell'M5s non andrebbero bene manco per concimare un campo.
                Chi non vota poi non ha ditirtto di lamentarsi sulle questioni politiche!!!! :gaen:

Cmq meglio che stai a casa perch? se devi andare a votare fai sicuramente pi? danni!!!

Comment

• Font Size

motivazioni?
                  Nn votare si che ? da dritti

Comment

• Font Size

motivazioni?
                    se non voti a te va bene tutto ergo puoi anche smettere di lamentarti
                    almeno fino a quando non arriva la fatina buona con la bacchetta magica e riempirci le tasche di moneta sonante

Comment

• Font Size
                      continuare a votare tappandovi il naso non e' da dritti eh...

non siamo a meta' degli anni 90, dove si trattava di votare il meno peggio: oggi la situazione e' un tantinello piu' critica, e ve ne renderete conto presto.

andare a roma in armi non serve a nulla: roma e' solo la cima della montagna, le sue radici partono dalle amministrazioni locali, dagli enti pubblici, da banche e fondazioni di varia natura.
                      non nascondo che mi piacerebbe vedere un po' di movimento, leggere un po' di paura negli occhi di certi personaggi, attraverso le auto blindate che gli paghiamo, ma sarebbe fine a se stessa: una soddisfazione effimera, finita la quale ci troveremmo a guardarci in faccia tra noi "e adesso?".

voi votate... col vostro voto legittimate qualsiasi risultato elettorale, per poi andarlo a criticare non appena escono gli exit poll: c'avete poco da criticare, avete votato, siete parte del sistema, non la soluzione.

un'astensionismo dell'80% (impossibile in un popolo di tifosi) sarebbe l'unico segnale "serio", anche per l'opinione pubblica internazionale: "tho', ma guarda sti italiani, si son veramente rotti le palle della loro dirigenza politica".
                      ma ripeto, finche' votate, finche' l'affluenza sara' alta, loro saranno legittimati a fare qualsiasi cosa.

altro che "non voti, non puoi lamentarti"... mi posso lamentare eccome, anzi, incazzarmi, per non avere nessuna alternativa degna di essere votata!

Comment

• Font Size
                        See sogna

Nn vedono l ora di fare come gli pare, anzi lo fanno lo stesso ( vedi gov monti o gov di salvezza ()) , tu stai a casa e spera ti vengano a chiedere xk? nn hai votato

Comment

• Font Size
                          continuare a votare tappandovi il naso non e' da dritti eh...

non siamo a meta' degli anni 90, dove si trattava di votare il meno peggio: oggi la situazione e' un tantinello piu' critica, e ve ne renderete conto presto.

andare a roma in armi non serve a nulla: roma e' solo la cima della montagna, le sue radici partono dalle amministrazioni locali, dagli enti pubblici, da banche e fondazioni di varia natura.
                          non nascondo che mi piacerebbe vedere un po' di movimento, leggere un po' di paura negli occhi di certi personaggi, attraverso le auto blindate che gli paghiamo, ma sarebbe fine a se stessa: una soddisfazione effimera, finita la quale ci troveremmo a guardarci in faccia tra noi "e adesso?".

voi votate... col vostro voto legittimate qualsiasi risultato elettorale, per poi andarlo a criticare non appena escono gli exit poll: c'avete poco da criticare, avete votato, siete parte del sistema, non la soluzione.

un'astensionismo dell'80% (impossibile in un popolo di tifosi) sarebbe l'unico segnale "serio", anche per l'opinione pubblica internazionale: "tho', ma guarda sti italiani, si son veramente rotti le palle della loro dirigenza politica".
                          ma ripeto, finche' votate, finche' l'affluenza sara' alta, loro saranno legittimati a fare qualsiasi cosa.

altro che "non voti, non puoi lamentarti"... mi posso lamentare eccome, anzi, incazzarmi, per non avere nessuna alternativa degna di essere votata!
                          e infatti....e' quello che faro' la prossima volta....niente voto....

(anche se ho sempre creduto il contrario...chi non vota non puo' fare altro che accettare quello che decidono gli altri....)

ma almeno potro dire peste e corna di tutti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Chi non vota poi non ha ditirtto di lamentarsi sulle questioni politiche!!!! :gaen:

Cmq meglio che stai a casa perch? se devi andare a votare fai sicuramente pi? danni!!!
                            ...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Nn votare si che ? da dritti
                              FASSISTI

Comment

X
                              Working...
                              X