.. e Renzi avrebbe dovuto levarsi dal Pd ben prima delle elezioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi votare domani?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma io non volevo sapere cosa votavi!!
ho chiesto le alternative a quei tre!
la discussione ? sulle alternative a pdl, pd, m5s!
Comment
-
-
Originally posted by Potanik74 View Postsentiamo tu chi voti, hai aperto il 3d e dopo 4 pagine non vedo n? un nome n? un simbolo, niente di preciso ... solo generiche indicazioni tipo "gente che sa cosa fa, lo mette nel programma e poi prova a farlo"Originally posted by Potanik74 View Postme ne vergogno talmente tanto che l'ho scritto almeno una decina di volte in passato... votato fare, lo rivoterei penso in alternativa a renzi, anche la mia preferenza x il sindaco di firenze l'ho scritta varie volte qui in sez. politica
c'? voluta una paginata e mezza di reply ma almeno hai messo 1 c@zzo di nome cos? chi legge questo tuo 3d capisce qualcosa anche delle tue intenzioni
sei un ragazzo timido o volevi solo fare il prezioso ? (come mi hai scritto al 65#)Originally posted by Potanik74 View Postte l'ho anche scritto cosa rivoterei... leggi troppo di fretta e ti sfuggono i pezzi... oppure leggi solo il primo rigoOriginally posted by Potanik74 View Postquindi vuoi sapere il voto degli altri ma non dichiari il tuo... my gomblimentsOriginally posted by Potanik74 View Posttitolo del 3d "chi votare domani ?"
ti chiedo: ma tu avresti qualche idea ? un nome e/o un partitino della minkia...
non sono guerre di opinione, mi pare che non ? l'ABC x cominciare una discussione di questo tipo, ma proprio la lettera A...
io non sono curioso del tuo voto e tantomeno in passato mi sono fatto problemi a dichiarare il mio... ma mi pare la cosa + normale in una discussione di questo tipo, nella quale chiedi agli altri "chi votereste", dichiarare la propria "preferenza" o indrizzo o simpatia ... chiamala come vuoiOriginally posted by Potanik74 View Postio non ho votato n? pd n? pdl n? grillo alle ultime... non so a chi ti riferisci e nemmeno sei tanto chiaro quando parli vagamente di altri
mi sembra un modo piuttosto "viscido" di condurre il 3d (chiedo venia da subito x il termine forte, dato che non ci conosciamo di persona)
non ti piacciono PD PDL e grillo... benissimo nemmeno a me
ma apri il 3d e TU non proponi nessuno ? ti interessa solo sentire l'opinione di non specificati "altri" ma DI TUO non ti esponi manco x un cazz ? comodo...Originally posted by Potanik74 View Postparliamo anzi scriviamo davvero in 2 italiani diversi
non ti ho chiesto di fare campagna elettorale
tanto meno di smerdare
ti sto chiedendo TU chi voteresti (nome o partito) in alternativa a PD PDL o Grillo
ma ? evidente che non vuoi rispondereOriginally posted by Potanik74 View Postio lo chiedo a te... e tu mi rispondi domandandolo a me ? senza darmi la tua risposta ?
? una discussione seria o prendi x il culo ?Originally posted by Potanik74 View Postpenso... ma non ne posso avere la certezza... che una o pi? idee le hai... ma non le vuoi scrivere
sicurezze penso che nessuno le abbia... ma se si andasse a votare domani (come tu sei partito col primo post) TUTTI avrebbero un'idea... intera o mezza... e tanti qui lo hanno scritto... ma non TU
io un'idea l'avrei, anzi un paio x la precisione
la terza ? che potresti candidarti tu, da bravo saltimbanco con la dialettica, come ti stai dimostrando, presumo beccheresti una cifra di votiOriginally posted by Potanik74 View Postdai tira fuori le palle e scrivi x chi voteresti ... o almeno x chi hai votato alle ultime
se ti interessa il mio voto, fai una ricerca (sei pure mod) e lo trovi in mezzo minuto, sempre qui in sez. politica
trovi sia il mio ultimo voto che le mie preferenze passate ed attuali, caro il mio curiosone... mai avuto problemi a scriverlo, "giuste o sbagliate" che fosseroOriginally posted by Potanik74 View Postl'ho scritto ma non lo hai letto
oh se stai cecato sar? mica colpa degli altri adesso...Originally posted by Potanik74 View Postminkia io sar? testardo ma andrea ? di coccio-titagno...
coccio e titaGNO si, cieco no
o quel "farlo" del primo messaggio era un sottile indizio?!Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 12:49.
Comment
-
-
Originally posted by Potanik74 View Postme ne vergogno talmente tanto che l'ho scritto almeno una decina di volte in passato... votato fare, lo rivoterei penso in alternativa a renzi, anche la mia preferenza x il sindaco di firenze l'ho scritta varie volte qui in sez. politica
c'? voluta una paginata e mezza di reply ma almeno hai messo 1 c@zzo di nome cos? chi legge questo tuo 3d capisce qualcosa anche delle tue intenzioni
sei un ragazzo timido o volevi solo fare il prezioso ? (come mi hai scritto al 65#)Originally posted by AndreaRS250 View Postma io non volevo sapere cosa votavi!!
ho chiesto le alternative a quei tre!
la discussione ? sulle alternative a pdl, pd, m5s!
al post successivo scrivi che volevi le mie alternative
ci sei o ci fai
Comment
-
-
e io cercavo di farti capire che stavo chiedendo alternative ai tre.
dire (io ho votato fare e lo rivoterei domani) pareva brutto?!
anche se a me bastava semplicemente "io voterei fare" "a me sembra interessante Fare"Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 13:02.
Comment
-
ti ho fatto la domanda a pag. 5 ... era cortesia rispondere senza fare 3 pagine di reply ... se ? andata x le lunghe, almeno non venir qua a dire che ? colpa degli altri
scrivevi "fare" e ti avresti risposto "anche io" ... o la faccio troppo semplice ?
Comment
-
non la fai semplice, la fai sbagliata
ho aperto un thread per chiedere le alternative, non per farmi domandare cosa ho votato.
se tu avessi aperto un thread intitolato "chi avete votato" e io fossi intervenuto senza rispondere, avresti fatto lo stesso.
comunque vedo che siamo in due...
quasi quasi vado ad aprire un thread per perculare Berlusca, Gargamella o per incensare qualche santone
Comment
X
Comment