Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa ti sfugge della frase "non sono informato sulla scena politica italiana attuale E PER QUESTO MOTIVO chiedo a chi dareste il voto in alterativa ai tre sopracitati"?
non sei informato nemmeno tu? allora perch? intervieni?
penso... ma non ne posso avere la certezza... che una o pi? idee le hai... ma non le vuoi scrivere
sicurezze penso che nessuno le abbia... ma se si andasse a votare domani (come tu sei partito col primo post) TUTTI avrebbero un'idea... intera o mezza... e tanti qui lo hanno scritto... ma non TU
io un'idea l'avrei, anzi un paio x la precisione
la terza ? che potresti candidarti tu, da bravo saltimbanco con la dialettica, come ti stai dimostrando, presumo beccheresti una cifra di voti
si vabbe ho capito che fai il prezioso, avanti gli altri coraggiosi, se di coraggio si tratta
(lo screditare il proprio interlocutore in una discussione per screditare quel che dice, mi ricorda qualcosa ) (relax eh, che tanto non me ne viene in tasca niente, da questa sezione ci sto ben lontano normalmente e il motivo mi pare evidente)
cosa ti sfugge della frase "non sono informato sulla scena politica italiana attuale E PER QUESTO MOTIVO chiedo a chi dareste il voto in alterativa ai tre sopracitati"?
Forse , ti stimiamo troppo per credere che NON sei informato sulla scena politica attuale... Dai Andre
Comunque no, qsiasi voto che non vada a M5S ? sprecato in quanto anche se esistessero alternative poi entrerebbero in coalizione con Pd o Pdl...vedi Fratelli D'Italia che -sulla carta- doveva essere una buona opposizione di destra...
dai tira fuori le palle e scrivi x chi voteresti ... o almeno x chi hai votato alle ultime
se ti interessa il mio voto, fai una ricerca (sei pure mod) e lo trovi in mezzo minuto, sempre qui in sez. politica
trovi sia il mio ultimo voto che le mie preferenze passate ed attuali, caro il mio curiosone... mai avuto problemi a scriverlo, "giuste o sbagliate" che fossero
Forse , ti stimiamo troppo per credere che NON sei informato sulla scena politica attuale... Dai Andre
Comunque no, qsiasi voto che non vada a M5S ? sprecato in quanto anche se esistessero alternative poi entrerebbero in coalizione con Pd o Pdl...vedi Fratelli D'Italia che -sulla carta- doveva essere una buona opposizione di destra...
non scherzo, solitamente mi informo un po' prima delle elezioni giusto per non andare a sparare a ***** (o a stomaco), per il resto a me la politica di Roma mi fa cagare a spruzzo, peggio ancora gli sterili dibattiti tra "fan" che a sostituire i nomi dei soggetti si potrebbe scambiare per una discussione al bar fra due tifoserie di calcio.
Nn sei informato ma spari sentenze ... Cosa ti sfugge ?
dai tira fuori le palle e scrivi x chi voteresti ... o almeno x chi hai votato alle ultime
se ti interessa il mio voto, fai una ricerca (sei pure mod) e lo trovi in mezzo minuto, sempre qui in sez. politica
trovi sia il mio ultimo voto che le mie preferenze passate ed attuali, caro il mio curiosone... mai avuto problemi a scriverlo, "giuste o sbagliate" che fossero
ma a me non me ne frega del tuo attuale voto, mi interessa sapere le alternative, io ho votato Fare. Ora possiamo andare avanti con la discussione?
ma che ti vergogni delle tue preferenze?
non sono informato sulle attuali alternative, su pd pdl e m5s ce n'? abbastanza di materiale. c'hai provato. (torna alla casella numero 1)
Ara ha ragione... Tu poni una domanda senza senso dici che nn sei informato e poi quando ti rispondono dici sempre che nn v? bene per questo o quello. Allora visto che sai gi? tutto sai che oltre a pd pdl e m5s non ce ne sono. Per? spari sentenze per dire questo no, nn va bene ? qui ? l?.
Fai una cortesia, visto che la domanda o meglio la risposta che vuoi avere nn c'?, chiudi sta discussione.
Ara ha ragione... Tu poni una domanda senza senso dici che nn sei informato e poi quando ti rispondono dici sempre che nn v? bene per questo o quello. Allora visto che sai gi? tutto sai che oltre a pd pdl e m5s non ce ne sono. Per? spari sentenze per dire questo no, nn va bene ? qui ? l?.
Fai una cortesia, visto che la domanda o meglio la risposta che vuoi avere nn c'?, chiudi sta discussione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la domanda ? proprio quella, se avete in mente qualcuno oltre quei tre, parliamone, informatemi.
Sto dicendo di non sapere, non sto dicendo che so che non ci sono alternative (sarebbe avvilente).
Se avete votato uno dei tre menzionati e vi sentite offesi o meglio non avete niente da dire, non partecipate
Comment