Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi votare domani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? evidente perch? non sono informato, tu che da come parli lo sei, dimmi la tua idea, no?

se vuoi parlo per sentito dire, come appunto tanti

Comment

• Font Size
      io lo chiedo a te... e tu mi rispondi domandandolo a me ? senza darmi la tua risposta ?

? una discussione seria o prendi x il culo ?
      Last edited by Potanik74; 28-09-13, 10:19.

Comment

• Font Size
        ...

cosa ti sfugge della frase "non sono informato sulla scena politica italiana attuale E PER QUESTO MOTIVO chiedo a chi dareste il voto in alterativa ai tre sopracitati"?

non sei informato nemmeno tu? allora perch? intervieni?
        Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 10:21.

Comment

• Font Size
          penso... ma non ne posso avere la certezza... che una o pi? idee le hai... ma non le vuoi scrivere

sicurezze penso che nessuno le abbia... ma se si andasse a votare domani (come tu sei partito col primo post) TUTTI avrebbero un'idea... intera o mezza... e tanti qui lo hanno scritto... ma non TU

io un'idea l'avrei, anzi un paio x la precisione

la terza ? che potresti candidarti tu, da bravo saltimbanco con la dialettica, come ti stai dimostrando, presumo beccheresti una cifra di voti

Comment

• Font Size
            si vabbe ho capito che fai il prezioso, avanti gli altri coraggiosi, se di coraggio si tratta

(lo screditare il proprio interlocutore in una discussione per screditare quel che dice, mi ricorda qualcosa ) (relax eh, che tanto non me ne viene in tasca niente, da questa sezione ci sto ben lontano normalmente e il motivo mi pare evidente)
            Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 10:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ...

cosa ti sfugge della frase "non sono informato sulla scena politica italiana attuale E PER QUESTO MOTIVO chiedo a chi dareste il voto in alterativa ai tre sopracitati"?

Forse , ti stimiamo troppo per credere che NON sei informato sulla scena politica attuale... Dai Andre

Comunque no, qsiasi voto che non vada a M5S ? sprecato in quanto anche se esistessero alternative poi entrerebbero in coalizione con Pd o Pdl...vedi Fratelli D'Italia che -sulla carta- doveva essere una buona opposizione di destra...

Comment

• Font Size
                dai tira fuori le palle e scrivi x chi voteresti ... o almeno x chi hai votato alle ultime

se ti interessa il mio voto, fai una ricerca (sei pure mod) e lo trovi in mezzo minuto, sempre qui in sez. politica

trovi sia il mio ultimo voto che le mie preferenze passate ed attuali, caro il mio curiosone... mai avuto problemi a scriverlo, "giuste o sbagliate" che fossero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Forse , ti stimiamo troppo per credere che NON sei informato sulla scena politica attuale... Dai Andre

Comunque no, qsiasi voto che non vada a M5S ? sprecato in quanto anche se esistessero alternative poi entrerebbero in coalizione con Pd o Pdl...vedi Fratelli D'Italia che -sulla carta- doveva essere una buona opposizione di destra...
                  non scherzo, solitamente mi informo un po' prima delle elezioni giusto per non andare a sparare a ***** (o a stomaco), per il resto a me la politica di Roma mi fa cagare a spruzzo, peggio ancora gli sterili dibattiti tra "fan" che a sostituire i nomi dei soggetti si potrebbe scambiare per una discussione al bar fra due tifoserie di calcio.
                  Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 10:30.

Comment

• Font Size
                    ...

Nn sei informato ma spari sentenze ... Cosa ti sfugge ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        non sono informato sulle attuali alternative, su pd pdl e m5s ce n'? abbastanza di materiale. c'hai provato. (torna alla casella numero 1)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          dai tira fuori le palle e scrivi x chi voteresti ... o almeno x chi hai votato alle ultime

se ti interessa il mio voto, fai una ricerca (sei pure mod) e lo trovi in mezzo minuto, sempre qui in sez. politica

trovi sia il mio ultimo voto che le mie preferenze passate ed attuali, caro il mio curiosone... mai avuto problemi a scriverlo, "giuste o sbagliate" che fossero
                          ma a me non me ne frega del tuo attuale voto, mi interessa sapere le alternative, io ho votato Fare. Ora possiamo andare avanti con la discussione?
                          ma che ti vergogni delle tue preferenze?
                          Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 11:36.

Comment

• Font Size
                            non sono informato sulle attuali alternative, su pd pdl e m5s ce n'? abbastanza di materiale. c'hai provato. (torna alla casella numero 1)
                            Ara ha ragione... Tu poni una domanda senza senso dici che nn sei informato e poi quando ti rispondono dici sempre che nn v? bene per questo o quello. Allora visto che sai gi? tutto sai che oltre a pd pdl e m5s non ce ne sono. Per? spari sentenze per dire questo no, nn va bene ? qui ? l?.

Fai una cortesia, visto che la domanda o meglio la risposta che vuoi avere nn c'?, chiudi sta discussione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              quoto
                              Ok: allora visto che sei informato () dicci cosa doveva fare m5s

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FABRY24 View Post
                                Ara ha ragione... Tu poni una domanda senza senso dici che nn sei informato e poi quando ti rispondono dici sempre che nn v? bene per questo o quello. Allora visto che sai gi? tutto sai che oltre a pd pdl e m5s non ce ne sono. Per? spari sentenze per dire questo no, nn va bene ? qui ? l?.

Fai una cortesia, visto che la domanda o meglio la risposta che vuoi avere nn c'?, chiudi sta discussione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                la domanda ? proprio quella, se avete in mente qualcuno oltre quei tre, parliamone, informatemi.
                                Sto dicendo di non sapere, non sto dicendo che so che non ci sono alternative (sarebbe avvilente).

Se avete votato uno dei tre menzionati e vi sentite offesi o meglio non avete niente da dire, non partecipate

Comment

X
                                Working...
                                X