Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mario Monti

Ma i sostenitori di Mario Monti (es Mikiff) ... si sono ammutoliti tutti ?

Prima hos critto nel superbollo e mi ? venuta in mente questa cosa .

Come mai erano cosi sostenitori dicendo che gli economisti e l'europa gli davano ragione ... ma l'Italia ? conciata cosi .

Forse forse sti grandi economisti e l'Europa sono un FILINO di parte ?

Nel mio dire che l'Euro ? una mannaia sulla testa degli ITaliani vedrete che il tempo mi dar? ragioen anche su questo .

• Font Size
    Il tempo ? sempre galantuomo :gaen:

Comment

• Font Size
      Se non ricordo male il conte tacchia si era pentito del suo appoggio a Monti, o meglio non ne condivideva le scelte fatte!!

P.S. Inoltre ha scelto di non scrivere pi? in questa sezione!

Comment

• Font Size
        dopo giannino,pure di monti si ? pentito ?

verrebbe da dire ha il pentimento facile
        Last edited by arabykola; 17-09-13, 20:08.

Comment

• Font Size
          x nn dimenticare :gaen:

Originally posted by TommySan View Post
          Ma si certo!!
          Eh quel genio di Berlusconi lo voleva ricandidare alle elezioni al posto suo.... pensa te!!

"Penso di essere stato sempre coerente nel mio percorso politico" ( ). Ho fatto un passo indietro quando mi ? stato chiesto. Ora, "spinto dai miei, mi sono proposto a candidarmi alla presidenza del Consiglio. Ma sono pronto ad essere anche solo il leader dei moderati". Cos? Silvio Berlusconi, alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa. "Ma - prosegue - se Monti dovesse accettare di guidare lui i moderati, mi farei da parte".

Cos'? schizzofrenia o pigliaperilculo?!?!??!

Comment

• Font Size
            come gi? evidenziato - si chiama POLITICA

Monti sembrava godere ancora di un consenso globale - specie fuori italia - dove conta - ed tentare di metterlo come capo coalizione - con indovinachi dietro le quinte - poteva essere una mossa giusta con la situazione in quel momento....

Comment

• Font Size
              Come gi? evidenziato (x nn vedenti) : E SI VEDONO I RISULTATI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma i sostenitori di Mario Monti (es Mikiff) ... si sono ammutoliti tutti ?

Prima hos critto nel superbollo e mi ? venuta in mente questa cosa .

Come mai erano cosi sostenitori dicendo che gli economisti e l'europa gli davano ragione ... ma l'Italia ? conciata cosi .

Forse forse sti grandi economisti e l'Europa sono un FILINO di parte ?

Nel mio dire che l'Euro ? una mannaia sulla testa degli ITaliani vedrete che il tempo mi dar? ragioen anche su questo .
                Non l'hanno fatto lavorare :gaen:
                Io sono per il fuori euro comunque.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  come gi? evidenziato - si chiama POLITICA

Monti sembrava godere ancora di un consenso globale - specie fuori italia - dove conta - ed tentare di metterlo come capo coalizione - con indovinachi dietro le quinte - poteva essere una mossa giusta con la situazione in quel momento....
                  Te lo ribadisco anche qui:

La mossa qual'era sperare che Monti volesse uscire dall'Euro?!?!?

No perch? dill? dite che Berlusconi voleva uscire dall'euro, e poi candida il pi? europeista di tutti....
                  E del rigore di Monti?? Sperava che lo fischasse al Milan tutte le domeniche?!?!?

Politica, ma anche un minimo di COERENZA, kribbio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non l'hanno fatto lavorare :gaen:
                    Io sono per il fuori euro comunque.
                    La magistratura rossa lo ha bloccato ?

Comment

• Font Size
                      Per quanto mi riguarda, condividevo praticamente tutte le proposte di Monti. Purtroppo la maggior parte di esse non si sono realizzate o sono state bloccate o sono state invalidate da altri provvedimenti... Ovviamente il suo programma era molto limitato, era un tecnico pi? che un politico. Infatti nel suo programma si parlava quasi solo di economia e finanza (anche per questo non ? stato molto popolare), ma io penso che si tratti di due temi fondamentali in questo momento...
                      Comunque sia, per quello che ? riuscito a fare mi ha lasciato abbastanza soddisfatto... Peccato che gi? alcuni buoni pilastri (es. IMU) siano stati distrutti...
                      Impossibile valutare l'operato di Monti nel breve termine e a causa dell'avvicendarsi di politici lo sar? anche nel lungo termine.

Comment

• Font Size
                        giusto per....la motivazione delle tue affermazioni quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Per quanto mi riguarda, condividevo praticamente tutte le proposte di Monti. Purtroppo la maggior parte di esse non si sono realizzate o sono state bloccate o sono state invalidate da altri provvedimenti... Ovviamente il suo programma era molto limitato, era un tecnico pi? che un politico. Infatti nel suo programma si parlava quasi solo di economia e finanza (anche per questo non ? stato molto popolare), ma io penso che si tratti di due temi fondamentali in questo momento...
                          Comunque sia, per quello che ? riuscito a fare mi ha lasciato abbastanza soddisfatto... Peccato che gi? alcuni buoni pilastri (es. IMU) siano stati distrutti...
                          Impossibile valutare l'operato di Monti nel breve termine e a causa dell'avvicendarsi di politici lo sar? anche nel lungo termine.
                          concordo sul fatto che molte volte, prima di sbottonarsi il pantalone bisogna stringersi la cinta , il problema nasce sempre dal fatto che gli italiani non vogliono pi? stringersi nulla e cos? magari qualche buona manovra che a lungo termine potrebbe portare dei benefici si va a far benedire prima ancora di iniziare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            giusto per....la motivazione delle tue affermazioni quale sarebbe?
                            La motivazione l'ho scritta mille e mille volte .
                            Molti si basano sulle PAROLE degli economisti , dei politici soprattutto , dei media e degli europeisti per sentenziare inequivocabilmente che l'Euro porta lavoro , porta ricchezza ed ? l'unico modo per sopravvivere . Prodi disse che avremmo lavorato un giorno in meno percependo stipendio come se lavorassimo un giorno in pi? (mi pare che , pur essendo parole non sono state supportate dai fatti) .
                            Io invece mi baso sul fatto tangibile secondo cui dall'ingresso dell'Euro , la popolazione si ? impoverita molto ed ora si sta ampliando a dismisura il divario tra ricchi e poveri .
                            Questo divario crea insofferenza tra le genti , disgrega ulteriormente l'unit? nazionale , crea disperazione nei meno abbianti e toglie entusiasmo all'impernditoria . Aggiungici la disoccupazione e la defilata delle aziende provocata da Monti soprattutto e fatti due conti : meno gente che lavora e che quindi paga le tasse , pi? gente che va in pensione e pi? gente che usa cassa integrazione , meno aziende che possono creare posti di lavoro e quindi entrate per lo stato . Chiediti ora quale potrebbe essere il futuro di uno stato in cui i cittadini non hanno lavoro e lui non ha soldi da dare a loro ?

Comment

• Font Size
                              La motivazione l'ho scritta mille e mille volte .
                              Molti si basano sulle PAROLE degli economisti , dei politici soprattutto , dei media e degli europeisti per sentenziare inequivocabilmente che l'Euro porta lavoro , porta ricchezza ed ? l'unico modo per sopravvivere . Prodi disse che avremmo lavorato un giorno in meno percependo stipendio come se lavorassimo un giorno in pi? (mi pare che , pur essendo parole non sono state supportate dai fatti) .
                              Io invece mi baso sul fatto tangibile secondo cui dall'ingresso dell'Euro , la popolazione si ? impoverita molto ed ora si sta ampliando a dismisura il divario tra ricchi e poveri .
                              Questo divario crea insofferenza tra le genti , disgrega ulteriormente l'unit? nazionale , crea disperazione nei meno abbianti e toglie entusiasmo all'impernditoria . Aggiungici la disoccupazione e la defilata delle aziende provocata da Monti soprattutto e fatti due conti : meno gente che lavora e che quindi paga le tasse , pi? gente che va in pensione e pi? gente che usa cassa integrazione , meno aziende che possono creare posti di lavoro e quindi entrate per lo stato . Chiediti ora quale potrebbe essere il futuro di uno stato in cui i cittadini non hanno lavoro e lui non ha soldi da dare a loro ?
                              mmmm a me sinceramente mi sembra un ragionamento ,senza offesa, un p? banale...ad esempio secondo me il divario che c'? tra ricchi e poveri non ? imputabile all'euro...cio? tutto quello da te elencato sono si problemi...ma dovuti ad altro.....quindi in poche parole con il ritorno alla lira tutto questo sparirebbe?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X