Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro o lira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non do titoli n? ai difensori dell'Euro n? ai difensori della lira perch? ognuno ha diritto di avere propria opinione .
    Tanto poi a Napolitano delle nostre opinioni non interessa na mazza che tanto fanno quel che vogliono . Adesso arriver? il terzo governo di salvataggio ?

Io sono fermamente convinto che , se tutta l'europa si ? impoverita dall'ingresso dell'Euro , ? inutile tirare in ballo che la lira ? debole , il franco , gli scellini e tutto debole : l'Euro ? un flop per i cittadini ed un successo per la Germania ed i "monti" della situazione .
    Mi piace leggere chi , per via del partito , si ostina a difendere l'Euro e non capisco come ci si possa far condizionare cosi da un partito .
    Tanto dall'Euro gli "economisti" (Monti di economia ne sapeva molto infatti ) non ci lasceranno mai uscire quindi ? inutile fantasticare .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non do titoli n? ai difensori dell'Euro n? ai difensori della lira perch? ognuno ha diritto di avere propria opinione .
      Tanto poi a Napolitano delle nostre opinioni non interessa na mazza che tanto fanno quel che vogliono . Adesso arriver? il terzo governo di salvataggio ?

Io sono fermamente convinto che , se tutta l'europa si ? impoverita dall'ingresso dell'Euro , ? inutile tirare in ballo che la lira ? debole , il franco , gli scellini e tutto debole : l'Euro ? un flop per i cittadini ed un successo per la Germania ed i "monti" della situazione .
      Mi piace leggere chi , per via del partito , si ostina a difendere l'Euro e non capisco come ci si possa far condizionare cosi da un partito .
      Tanto dall'Euro gli "economisti" (Monti di economia ne sapeva molto infatti ) non ci lasceranno mai uscire quindi ? inutile fantasticare .

secondo me sono ignoranti completi, o in malafede, come scrive xerre.

? assurdo avere in casa gente che difende l'euro, dopo quello che succede, e noto che comunicarci ? inutile.
      hanno evidentemente perso il contatto con la realt?, dove c'? un solo stato che con l'euro va bene e gli altri no.

? assurdo pensare che un entit? esterna allo stato stampi moneta e li rivoglia indietro con gli interessi, voglia fare il bene di quello stato...

e poi a questi difensori dell'euro gli chiedi cosa ? il mes, o quanti soldi abbiamo versato di interessi sul debito, e non sanno rispondere

poi ci sono quelli davvero splendidi che pensano che l'euro sia da rivedere, e che lo rivedranno, e quel giorno tutti vivranno felici e contenti in europa, lasciando fiorire e prosperare tutti gli stati membri, e gli altri moriranno tutti di fame....specie quelli brutti e cattivi e stupidi che hanno osato uscirne...
      questi mi sa che si fanno leggere le favole la sera per addormentarsi

Comment

• Font Size
        o magari erano troppo piccoli quando c'era la Lira per capire sulla propria pelle la differenza.....

se uno nasce e cresce con l'euro - foss'anche solo a livello di retribuzione da lavoro una volta finiti gli studi - ? evidente che tornare alla Lira lo spaventi....mentre noialtri che abbiamo toccato con mano....non vediamo l'ora....senza andare a scomodare economisti e premi nobel...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          o magari erano troppo piccoli quando c'era la Lira per capire sulla propria pelle la differenza.....

se uno nasce e cresce con l'euro - foss'anche solo a livello di retribuzione da lavoro una volta finiti gli studi - ? evidente che tornare alla Lira lo spaventi....mentre noialtri che abbiamo toccato con mano....non vediamo l'ora....senza andare a scomodare economisti e premi nobel...
          io guadagno in euro 4 o 5 volte quello che guadagnavo in lire...
          E se, come fan tutti, guardo al mio orticello lira o euro me ne frega una fava perch? IL MIO futuro e di eventuali FIGLI (ma anche dei miei genitori) ? sempre + rivolto verso l'estero.
          Perch? signori miei qui son mesi che si predican tagli ma si aumentan solo le tasse.... la moneta potete chiamarla anche fiorino d'oro del conte di cavur... ma se i burattinai non cambiano (e ? sotto gli occhi di tutti che non cambiano) le marionette lo piglian in culo a prescindere.

Wiedersehen!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            io guadagno in euro 4 o 5 volte quello che guadagnavo in lire...
            E se, come fan tutti, guardo al mio orticello lira o euro me ne frega una fava perch? IL MIO futuro e di eventuali FIGLI (ma anche dei miei genitori) ? sempre + rivolto verso l'estero.
            Perch? signori miei qui son mesi che si predican tagli ma si aumentan solo le tasse.... la moneta potete chiamarla anche fiorino d'oro del conte di cavur... ma se i burattinai non cambiano (e ? sotto gli occhi di tutti che non cambiano) le marionette lo piglian in culo a prescindere.

Wiedersehen!
            Quotone all'opinione!

Comment

X
            Working...
            X