Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro o lira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    senza contare poi con un lira che non si caga nessuno
    Possi chiederti in base a cosa hai questa certezza ?

Ti ricordo che l'Italia primeggiava nel mondo fino a che c'era questa lira che non cagava nessuno . Nel momento in cui ? arrivato l'Euro apprezzato in mondovisione , l'Italia ha iniziato ad inabissarsi e le famiglie meno abbienti son quelle che soffrono maggiormente questa "geniale idea dell'Euro" ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Possi chiederti in base a cosa hai questa certezza ?

Perch? la Lira non ? una moneta forte e non lo sa? mai finch? avremo queste pezze al culo, il debito/PIL oltre il 120%e la situazione economica atttuale...

Comment

• Font Size
        Perch? la Lira non ? una moneta forte e non lo sa? mai finch? avremo queste pezze al culo, il debito/PIL oltre il 120%e la situazione economica atttuale...
        Ma come mai allora prima stavamo meglio con la lira che non cagava nessuno mentre ora abbiamo da OLTR EUN DECENNIO una monte che si cagano tutti ma all'atto pratico gli Italiani non hanno soldi per cagare ?

Le parole che dici son quelle che van di moda oggi , ma collidono con i fatti tangibili

Comment

• Font Size
          Ma come mai allora prima stavamo meglio con la lira che non cagava nessuno mentre ora abbiamo da OLTR EUN DECENNIO una monte che si cagano tutti ma all'atto pratico gli Italiani non hanno soldi per cagare ?

Le parole che dici son quelle che van di moda oggi , ma collidono con i fatti tangibili
          La moda ? moda

Comment

• Font Size

Se ancora non hai capito perch? oggi stiamo male e siamo alla disperazione ? un problema tuo..
            Sulla Lira, sono i fatti e gli economisti a considerarla una moneta debole e che nessuno vorr?...non io.

Comment

• Font Size
              Il problema ? il cambio imposto!
              La lira ? stata rivalutata e il marco svalutato....
              Che poi ? il segreto della risorta teutonica...
              (si oltre a tutte le altre cretinate che loro hanno fatto e noi no... lira o marco che sia...)

Comment

• Font Size
                secondo me lo ? invece, perch? stampare moneta e sperare di abbassare le tasse, mi fa ridere........
                come mi fa ridere pensare che non avremmo problemi di costi energetici con la svlautazione della nostra moneta...senza contare poi con un lira che non si caga nessuno se gli altri potenti ti vogliono strangolare ci mettono 2 minuti a farlo...

Senza contare le inculate che ci ribecchermeo noi cittadini con un nuovo cambio di moneta....

L'euro va cambiato, serve una politica economica ed un sistema fiscale che accumuni i paesi dell'euro, e non unEuro di facciata come questo.....
                concordo.....i fighi che dicono che l'euro si deve buttare nel cesso mi spiegano come ridaro' indietro il mio mutuo in euro se la lira perdera' valore rispetto all'euro ma il mio stipendio verra' convertito all'attuale valore??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  concordo.....i fighi che dicono che l'euro si deve buttare nel cesso mi spiegano come ridaro' indietro il mio mutuo in euro se la lira perdera' valore rispetto all'euro ma il mio stipendio verra' convertito all'attuale valore??

Gli economisti ti direbbero... razzi tuoi!

Io son bravo e ti direi... Prendi tanta vasella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Gli economisti ti direbbero... razzi tuoi!

Io son bravo e ti direi... Prendi tanta vasella
                    a sto punto mi armo di macete e bastoni e poi ne riparliamo....

Comment

• Font Size
                      Se ancora non hai capito perch? oggi stiamo male e siamo alla disperazione ? un problema tuo..
                      Sulla Lira, sono i fatti e gli economisti a considerarla una moneta debole e che nessuno vorr?...non io.
                      Tu confondi i fatti (cose che vedi fisicamente accadere attorno a te) con le parole (quello che sostengono gli economisci anzi , per usare tue parole , che considerano gli economisti )

I fatti dicono che l'Italia prima della sciagura Euro aveva una popolazioen che viveva molto meglio di ora e , soprattutto , degli anni a venire .

Le parole degli economisti dicono che l'Euro era l'unica strada per vivere meglio , che senza euro l'Italia non starebbe in piedi , che nessuno vorr? la Lira ... ma sono solo parole non comprovabili fisicamente . Non ti sorge il dubbio che queste siano parole poco disinteressate ?

Comment

• Font Size
                        Tu confondi i fatti (cose che vedi fisicamente accadere attorno a te) con le parole (quello che sostengono gli economisci anzi , per usare tue parole , che considerano gli economisti )

I fatti dicono che l'Italia prima della sciagura Euro aveva una popolazioen che viveva molto meglio di ora e , soprattutto , degli anni a venire .

Le parole degli economisti dicono che l'Euro era l'unica strada per vivere meglio , che senza euro l'Italia non starebbe in piedi , che nessuno vorr? la Lira ... ma sono solo parole non comprovabili fisicamente . Non ti sorge il dubbio che queste siano parole poco disinteressate ?
                        Io ho detto che la Lira ? e sarebbe una moneta debole e che ci massacrerebbero i mercati...

Il discorso stavo meglio con la Lira che con L'euro l'hai fatto te, io non mi ci voglio addentrare perch? ritengo che oggi stiamo peggio per mille altri motivi + che per la colpa dell'euro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post

Tanto siamo nell'Euro .

Tu aspetta ancora un annetto che entra ben in circolo il risultato del governo Monti e Letta . Poi vedrai che la domanda la farai ugualmente in euro invece che in lire .
                          Io ho l'impressione che non molti non si rendano conto di come si sta delineando la situazione lavorativa in Italia .

Comment

• Font Size
                            Io ho detto che la Lira ? e sarebbe una moneta debole e che ci massacrerebbero i mercati...

Il discorso stavo meglio con la Lira che con L'euro l'hai fatto te, io non mi ci voglio addentrare perch? ritengo che oggi stiamo peggio per mille altri motivi + che per la colpa dell'euro....
                            Questo ? quel che distinge il mio pensare dal tuo .

Tu parli per il tuo orticello mentre io parlo per la generalit? delle persone ceh vedo attorno a me . Ad essere sincero io personalmente son pi? agevolato dall'Euro e soprattutto dal governo Monti . Ma il fatto che il mio culetto sia caldo non significa che stia bene la nazione .

Comment

• Font Size
                              Questo ? quel che distinge il mio pensare dal tuo .

Tu parli per il tuo orticello mentre io parlo per la generalit? delle persone ceh vedo attorno a me . Ad essere sincero io personalmente son pi? agevolato dall'Euro e soprattutto dal governo Monti . Ma il fatto che il mio culetto sia caldo non significa che stia bene la nazione .
                              Hai dei seri problemi di comprensione...

Io non parlo di quello che piace o conviene a me, ma parlo di com'? vista la nostra ex-moneta (lira) e del suo eventuale apprezzamento dai mercati internazionali:

Lira = moneta debiole

Tutto il resto te lo sei inventato te!!!

Comment

• Font Size
                                Tanto siamo nell'Euro .

Tu aspetta ancora un annetto che entra ben in circolo il risultato del governo Monti e Letta . Poi vedrai che la domanda la farai ugualmente in euro invece che in lire .
                                Io ho l'impressione che non molti non si rendano conto di come si sta delineando la situazione lavorativa in Italia .
                                esatto lele.....e' inutile preoccuparsi del ritorno alla lira quando l'euro basta e avanza per ammazzarci....

Comment

X
                                Working...
                                X