Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travaglio delinquente ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..te l'avevo detto ..sei tu che dai retta ai kompagni

puntalmente... con scadenza di una volta all'anno salta fuori sta storia...

per vostra informazione e magari bisognerebbe dirlo anche al Giornale, ma sono sicuro che gi? lo sappia, Marco Travaglio ha la fedina penale pulita... le poche condanne che ha sono in sede civile...

se per voi ? lo stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Vermante che io sappia Trvaglio non ha nessuna condanna penale alle sue spalle, e visto che il termine delinquente si applica a chi ? condannato penalmente, direi che il Giornale ha detto l'ennesima puttanata, e l'ennisima infangata!!!

Quel giornale ha credibilit? solo per i tifosi politici del nano.
      Quoto Tommy

Ziopovero France ti facevo pi? sveglio

Me pari Factory coi link al Giornale... Il Giornale va bene solo per il video del Twerking, il nuovo sexy ballo che sta facendo furore...

allora---

FINCHE' Travaglio avr? solo condanne CIVILI si pu? chiamare solo SOCCOMBENTE. e non delinquente. Mi spiace per Danielona...ci ha provato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post
        puntalmente... con scadenza di una volta all'anno salta fuori sta storia...

per vostra informazione e magari bisognerebbe dirlo anche al Giornale, ma sono sicuro che gi? lo sappia, Marco Travaglio ha la fedina penale pulita... le poche condanne che ha sono in sede civile...

se per voi ? lo stesso...
        infatti per questo sottolineavo che ci sono reati e reati....avere dei processi per diffamazione perch? magari ha scritto qualcosa sul giornale che non andava a genio a qualcuno ? un conto...avere processi pendenti per altri problemi ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Se fosse come dici te, come mai in trasmissione non lo ha detto?

Berlusconi ha una condanna penale (frode fiscale)?
          ? penale perch? eccede i 50mila euro di abbuono di evasione annua...

Inoltre nella sentenza depositata si legge " (...) la sua capacit? a DELINQUERE "

Berlusconi froda, non evade...si ? fatto costruire 64 societ? offshore, ha corrotto Mills...daje s?... Non lo hanno ingabbiato prima (n? mai lo ingabbieranno, PROPRIO perch? non esistono toghe rosse ragazzi miei...

possono essere toghe stronze...ma assolutamente legate ad evidenti prove documentali...

ah? , pi? de cos?...giusto i disegnini ce vonno...

Comment

• Font Size
            ma Travaglio pu? essere un delinquente, lui non ? in parlamento!!!!!!!!!!
            vi ? sfuggito questo piccolissimo e insignificante particolare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              assolutamente no...oramai il pdl si attacca a qualsiasi cosa...tristezza...(per? anche il pd non scherza)

Comment

• Font Size
                NON RINCARARE LA DOSE DAI!

Ma di Sallusti? ne vogliamo parlare? Lui quante condanne CIVILI ha? e quella penale? ah gi?...graziato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  assolutamente no...oramai il pdl si attacca a qualsiasi cosa...tristezza...(per? anche il pd non scherza)
                  Il PD ? peggiooooooo, manco sanno quando fare 'sta minkia di congresso...Mi fanno piangere, piangere...

sai che vogliono presentare un ANTIRENZI alle elezioni?

Mi vergogno per loro.

Avranno il 10% se si va a votare...Forse

Comment

• Font Size
                    non avete capito un gaZZ della mia domanda, e si che ho specificato che non c entra il link del giornale......

io mi chiedevo semplicemente se Travaglio, per ci? che ? stato condannato, per la legge pu? essere considerato un DELINQUENTE, tutto qui !!

? l'unica cosa che mi interessa.......ma non con risposte a caso o con link presi da chiss? dove.......volevo una risposta "competente" sperando che qualcuno appunto competente in questo forum (che ne so, un avvocato) potesse darmi la risposta CORRETTA.

della condanna di B., della Santanch?, si Pinco e di Pallino non me ne pu? fregar di meno !!

Travaglio, se fosse stato accusato erroneamente dalla Santanch? quando gli ha dato del delinquente, credo che avrebbe replicato a dovere, ma non lo ha fatto......quindi deduco che, per la sua condanna, lui ? per lo stato italiota un DELINQUENTE

chiaro ora ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      NON RINCARARE LA DOSE DAI!

Ma di Sallusti? ne vogliamo parlare? Lui quante condanne CIVILI ha? e quella penale? ah gi?...graziato...
                      non rincaro la dose, ma un delinqueste pu? esprimere la sua opinione ma non pu? sedere in parlamento
                      mi meraviglia molto e un po mi delude, visto che di solito ha la risposta pronta, che travaglio non glielo abbia ribadito

Comment

• Font Size
                        non avete capito un gaZZ della mia domanda, e si che ho specificato che non c entra il link del giornale......

io mi chiedevo semplicemente se Travaglio, per ci? che ? stato condannato, per la legge pu? essere considerato un DELINQUENTE, tutto qui !!

? l'unica cosa che mi interessa.......ma non con risposte a caso o con link presi da chiss? dove.......volevo una risposta "competente" sperando che qualcuno appunto competente in questo forum (che ne so, un avvocato) potesse darmi la risposta CORRETTA.

della condanna di B., della Santanch?, si Pinco e di Pallino non me ne pu? fregar di meno !!

Travaglio, se fosse stato accusato erroneamente dalla Santanch? quando gli ha dato del delinquente, credo che avrebbe replicato a dovere, ma non lo ha fatto......quindi deduco che, per la sua condanna, lui ? per lo stato italiota un DELINQUENTE

chiaro ora ?
                        Si dice SOCCOMBENTE in quanto condanna CIVILE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Si dice SOCCOMBENTE in quanto condanna CIVILE.
                          che ??? ma c'? su wikipedia quella parola ?

Comment

• Font Size
                            non rincaro la dose, ma un delinqueste pu? esprimere la sua opinione ma non pu? sedere in parlamento
                            mi meraviglia molto e un po mi delude, visto che di solito ha la risposta pronta, che travaglio non glielo abbia ribadito
                            Tanto ha gi? fatto partire la querela...Non ? tipo da abbaiare o ribadire le cose...Travaglio ha perso le staffe una volta sola, UNA...con CAPEZZONE...

l? davvero nemmeno lui ce l'ha fatta...

Comment

• Font Size
                              che ??? ma c'? su wikipedia quella parola ?
                              Il principio della soccombenza afferma che il giudice, con la sentenza che chiude il processo davanti a lui, condanna la parte soccombente al rimborso delle spese a favore dell?altra parte e ne liquida l?ammontare insieme con gli onorari di difesa.
                              La parte soccombente ? tenuta anche a pagare allo Stato le spese processuali, calcolate in termini di ore lavorate dal giudice, costo delle perizie di parte del pubblico ministero e del giudice, di una quota fissa relativa all?utilizzo della struttura.

Da Wikipedia.

Comment

• Font Size
                                error error

Comment

X
                                Working...
                                X