Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come vedi anche tu stesso la notizia ? 1 ma ? trattata in modo diverso:
Sul tuo organo d'informazione prncipale (alias Il Giornale) si parla di collegio dei gudici IREGOLARE...
dall'altra parte hanno riportato il ricorso fatto da 2 leccobardi, senza per? avventurarsi in considerazioni sul caso di Irregolarit? cos? come prospettato dai pennivendoli del Giornale.
Che poi tu sia sempre a riportare notizie ed articoli del Giornale, che qui dentro come nella vita reale ha una credibilit? pari a ZERO, mi fa sorridere, perch? tanto NESSUNO CI CREDE, a parte i fun del nano ovviamente, ma quelli ormai ? appurato si bevono tutto!!!
Io intanto mi bevo un caff?!!
allora, passiamo ai disegnini perch? vedo che qua stiam messi male.
LA CIR NON SOLO AVEVA IL DIRITTO DI FARE CAUSA CIVILE , MA GLI E' STATO RICONOSCIUTO UN DANNO DERIVATO DALLA SENTENZA DEL 1991 (UN LODO A FAVORE DI DE BENEDETTI ANNULLATO) FRUTTO DELLA CORRUZIONE DEL GIUDICE vITTORIO METTA, PER QUELLA VICENDA SONO STATICONDANNATI METTA, PREVITI, PACIFICO E ACAMPORA. BERLUSCONI SE L'E' CAVATA SOLO PER LE ATTENUANTI GENERICHE CHE IN UDIENZA PRELIMINARE FECERO SCATTARE LA PRESCRIZIONE.
guarda ti rispondo con le parole della Presidente Fininvest.
La presidente di Fininvest sottilinea anche che il gruppo si tuteler? "in tutte le sedi pi? opportune". E nel frattempo ribadisci "la realt? dei fatti: la spartizione della Mondadori non fu voluta dalla Fininvest ma ci venne imposta dalla politica". Inoltre "De Benedetti non sub? alcun danno ma anzi ottenne solo benefici. A lui and? infatti una parte molto rilevante dell’azienda, sia sotto il profilo economico che sotto quello del peso politico: La Repubblica, l’Espresso e i 18 quotidiani locali della Finegil". Conclude dicendo che "Lo stesso De Benedetti in svariate dichiarazioni rilasciate all’epoca fu il primo a dirsi non solo soddisfatto, ma addirittura soddisfattissimo dell’esito della transazione".
guarda ti rispondo con le parole della Presidente Fininvest.
La presidente di Fininvest sottilinea anche che il gruppo si tuteler? "in tutte le sedi pi? opportune". E nel frattempo ribadisci "la realt? dei fatti: la spartizione della Mondadori non fu voluta dalla Fininvest ma ci venne imposta dalla politica". Inoltre "De Benedetti non sub? alcun danno ma anzi ottenne solo benefici. A lui and? infatti una parte molto rilevante dell?azienda, sia sotto il profilo economico che sotto quello del peso politico: La Repubblica, l?Espresso e i 18 quotidiani locali della Finegil". Conclude dicendo che "Lo stesso De Benedetti in svariate dichiarazioni rilasciate all?epoca fu il primo a dirsi non solo soddisfatto, ma addirittura soddisfattissimo dell?esito della transazione".
quindi la fininvest ha corrotto un giudice per favorire de benedetti
peggio di un lavaggio del cervello...non li capir? mai i berlusconiani doc
Due ladri, uno dei 2 ha contravvenuto alla legge nn scritta : nn rubar a casa dei ladri
Ed ? quello che vorrebbe riscrivere la costituzione,guidare il paese ecc ecc
7milioni un cavolo... a parte che 7milioni sono la parte non prescritta di miliardi....si parla di FRODE per B . ed Evasione per CDB. l'evasione in Italia ? consentita fino a tot %
Due ladri, uno dei 2 ha contravvenuto alla legge nn scritta : nn rubar a casa dei ladri
Ed ? quello che vorrebbe riscrivere la costituzione,guidare il paese ecc ecc
Ma se si dedicassero un po' pi? di tempo e di risorse per colpite i criminali veri che appestano l'Italia e che di questo passo ci renderanno la vita un incubo , non sarebbe meglio per tutti ?
Ma se si dedicassero un po' pi? di tempo e di risorse per colpite i criminali veri che appestano l'Italia e che di questo passo ci renderanno la vita un incubo , non sarebbe meglio per tutti ?
Andry ti.spiego la PERCEZIONE di.B. da parte della gente (che non lo vota); non entro nel merito dei processi... poniamo che sia innocente;
facendo due conti i suoi venti anni di governo (solo o in bicamerale) hanno fatto ad OGNI italiano piu' danno di un furto in casa o furto d'auto.
Ergo ? un VERO criminale.
ti parlo di cifre brute.
potere d'acquisto, lavori perduti, fabbriche chiuse...
Io "Mario" classe 1987 nell italia di B. ho perso lavoro o nn l ho mai trovato.
Io "Karl Heinz" classe 1987 di Amburgo sono un uomo realizzato.
Questo in estrema sintesi.
SE questa frode ? vera ha fatto pi? danni di crimini "veri". Mettiamola cos?.... Non frodava il Fisco FORSE non c'era da cercare risorse per l'IMU...
Comment