Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

processo mediaset.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    SI PROPI? NELLE FILE DEL PDL ST? QUELLA FORSE NEL PD
    ciccio, per una volta non ti quoto

la kyenge sta.........ehm..........

..........nella Lega

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      ? uno spreco di tasti risponderti....

in america chi intrattiene rapporti con la mafia viene sbattuto in galera

in america gli evasori fanno galera

in america chi fa parte di cospiratori golpisti (P2) lo consumano in galera

in america chi va a prostitute minorenni lo buttano in galera

in america e in tutti gli stati europei.

Come no, l' America ? il paradiso della legalit? , nazione felice dove criminali, cospiratori, mafiosi, maniaci , assassini sono tutti al fresco e quei pochi a piede libero sono cos? atterriti dalla severit? delle leggi e magari dalla pena di morte ( altra perla americana...) che si guardano bene dal farsi vedere in giro.................e "lavorano" proprio per il minimo indispensabile ; figuriamoci poi se si azzardano ad entrare in politica o peggio ancora a manovrarla , mandando avanti qualche bella faccia pulita.

Ma per favore, mi sa che sei un po' troppo giovane per conoscerla bene , l'America .

E stendiamo un velo sugli stati europei , che mi pare che ognuno abbia le sue gatte da pelare, abbastanza rognose pure.

Tutto il mondo ? paese , recita la saggezza popolare , frutto dell'esperienza millenaria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        ciccio, per una volta non ti quoto

la kyenge sta.........ehm..........

..........nella Lega
        Ahahah mi ? partita la "a" con l'accento

Ora o capito sta nella lega l'orango

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          Ahahah mi ? partita la "a" con l'accento

Ora o capito sta nella lega l'orango
          Ora hai dimenticato "h" razzista ignorante....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            Ora hai dimenticato "h" razzista ignorante....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            grazie fenomeno dei miei coglion....

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry View Post
              Come no, l' America ? il paradiso della legalit? , nazione felice dove criminali, cospiratori, mafiosi, maniaci , assassini sono tutti al fresco e quei pochi a piede libero sono cos? atterriti dalla severit? delle leggi e magari dalla pena di morte ( altra perla americana...) che si guardano bene dal farsi vedere in giro.................e "lavorano" proprio per il minimo indispensabile ; figuriamoci poi se si azzardano ad entrare in politica o peggio ancora a manovrarla , mandando avanti qualche bella faccia pulita.

Ma per favore, mi sa che sei un po' troppo giovane per conoscerla bene , l'America .

E stendiamo un velo sugli stati europei , che mi pare che ognuno abbia le sue gatte da pelare, abbastanza rognose pure.

Tutto il mondo ? paese , recita la saggezza popolare , frutto dell'esperienza millenaria.
              b? non ? che l'america sia il paradiso ma almeno quando beccano qualcuno in fragrante sicuro va in galera...le pene sono sicuramente pi? severe che da noi (che poi sia giusto o meno ne possiamo parlare)...

Comment

• Font Size
                Diritti Mediaset, irregolare il collegio di giudici che ha condannato Berlusconi

Tra le toghe c'era anche un giudice civile, presenza non ammessa nei procedimenti penali dall'articolo 67 dell'ordinamento giudiziario. Due avvocati romani presentano ricorso alla Cassazione

Salta fuori una nuova magagna nella vicenda giudiziaria che ha portato alla condanna di Silvio Berlusconi per frode fiscale sui diritti Mediaset. Ed ? una magagna non da poco. Il collegio di toghe della sezione che ha giudicato il Cavaliere era irregolare e la sentenza di condanna nei suoi confronti ? da annullare. Per questo, l'avvocato Daniele Morelli e il dottor Fabrizio Benedettini dello studio legale romano Morelli & Partners hanno presentato ricorso contro la sentenza al procuratore generale della Cassazione. Il punto ? che una delle toghe che componevano il collegio non era un giudice penale, bens? civile: Giuseppe De Marzio. Mentre l’articolo 67 dell’ordinamento giudiziario recita che "la Corte di cassazione in ciascuna sezione giudica con il numero invariabile di cinque votanti. Giudica a sezioni unite con il numero invariabile di nove votanti. Il collegio a sezioni unite in materia civile ? composto da magistrati appartenenti alle sezioni civili; in materia penale ? composto da magistrati appartenenti alle sezioni penali”. Non sono previste sezioni 'promiscue'.

"Abbiamo presentato questo ricorso, perch? ? stato violato non solo l’articolo 67 dell’ordinamento giudiziario, ma anche l’articolo 25 della Costituzione sulla precostituzione del giudice naturale e il principio di uguaglianza davanti alla legge previsto dall’articolo 3” spiega benedettini, che tiene a precisare di essere "un semplice cittadino elettore" e dinon avere "alcun mandato da parte di Silvio Berlusconi".. Una copia del ricorso ? stata consegnata oggi anche alla Giunta per le elezioni del Senato, che domani decider? sul nodo della decadenza del Cavaliere. "Giunta che a questo punto, secondo noi, dovrebbe sospendere il suo giudizio in attesa che a pronunciarsi sia il procuratore generale o la Core costituzionale, alla quale pure abbiamo inviato gli atti".

Comment

• Font Size
                  avvocato delle cause perse, sei lento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    Diritti Mediaset, irregolare il collegio di giudici che ha condannato Berlusconi

Tra le toghe c'era anche un giudice civile, presenza non ammessa nei procedimenti penali dall'articolo 67 dell'ordinamento giudiziario. Due avvocati romani presentano ricorso alla Cassazione

Salta fuori una nuova magagna nella vicenda giudiziaria che ha portato alla condanna di Silvio Berlusconi per frode fiscale sui diritti Mediaset. Ed ? una magagna non da poco. Il collegio di toghe della sezione che ha giudicato il Cavaliere era irregolare e la sentenza di condanna nei suoi confronti ? da annullare. Per questo, l'avvocato Daniele Morelli e il dottor Fabrizio Benedettini dello studio legale romano Morelli & Partners hanno presentato ricorso contro la sentenza al procuratore generale della Cassazione. Il punto ? che una delle toghe che componevano il collegio non era un giudice penale, bens? civile: Giuseppe De Marzio. Mentre l?articolo 67 dell?ordinamento giudiziario recita che "la Corte di cassazione in ciascuna sezione giudica con il numero invariabile di cinque votanti. Giudica a sezioni unite con il numero invariabile di nove votanti. Il collegio a sezioni unite in materia civile ? composto da magistrati appartenenti alle sezioni civili; in materia penale ? composto da magistrati appartenenti alle sezioni penali?. Non sono previste sezioni 'promiscue'.

"Abbiamo presentato questo ricorso, perch? ? stato violato non solo l?articolo 67 dell?ordinamento giudiziario, ma anche l?articolo 25 della Costituzione sulla precostituzione del giudice naturale e il principio di uguaglianza davanti alla legge previsto dall?articolo 3? spiega benedettini, che tiene a precisare di essere "un semplice cittadino elettore" e dinon avere "alcun mandato da parte di Silvio Berlusconi".. Una copia del ricorso ? stata consegnata oggi anche alla Giunta per le elezioni del Senato, che domani decider? sul nodo della decadenza del Cavaliere. "Giunta che a questo punto, secondo noi, dovrebbe sospendere il suo giudizio in attesa che a pronunciarsi sia il procuratore generale o la Core costituzionale, alla quale pure abbiamo inviato gli atti".

Ancora non ti sei reso conto che ogni volta che quoti un articolo del Giornale, vieni smentito in 5 minuti dai fatti!!!

Tu credi ancora in queste farse?!?!?

Siete davvero incredibili!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      avvocato delle cause perse, sei lento

http://www.daidegasforum.com/forum/p...giustizia.html
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Ancora non ti sei reso conto che ogni volta che quoti un articolo del Giornale, vieni smentito in 5 minuti dai fatti!!!

non avevo il coraggio di dirglielo.
                      Ragazzi, ma voi IL GIORNALE inmano l'avete mai tenuto? Va' che ci vuole stomaco...

Io ogni giorno da un mio paziente lo sfoglio...
                      sembra scritto da gente alla demenza...sembra tipo un esperimento giornalistico per classi colpite da encefalite o qualche sindrone di Wolf-Turner...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ragazzi, ma voi IL GIORNALE inmano l'avete mai tenuto? Va' che ci vuole stomaco...

sembra scritto da gente alla demenza...sembra tipo un esperimento giornalistico per classi colpite da encefalite o qualche sindrone di Wolf-Turner...
                        heheheh nel post sul video messaggio di Mr.B. ho postato alcune parti di un articolo tratto dal il giornale....COMICO mi hanno rallegrato la mattinata..

Comment

• Font Size

factory legge solo quello :gaen:

Comment

• Font Size

Lo stomaco ? nulla :gaen:

? la testa che mi preoccupa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

e dimmi - questo ti va meglio? Ovviamente trattandosi de La Repubblica quello che riporta ? il verbo divino no?

Mediaset, ricorso contro giudici Cassazione. Palazzo Grazioli: "Iniziativa non autorizzata" - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                e dimmi - questo ti va meglio? Ovviamente trattandosi de La Repubblica quello che riporta ? il verbo divino no?

Mediaset, ricorso contro giudici Cassazione. Palazzo Grazioli: "Iniziativa non autorizzata" - Repubblica.it
                                Come vedi anche tu stesso la notizia ? 1 ma ? trattata in modo diverso:
                                Sul tuo organo d'informazione prncipale (alias Il Giornale) si parla di collegio dei gudici IREGOLARE...
                                dall'altra parte hanno riportato il ricorso fatto da 2 leccobardi, senza per? avventurarsi in considerazioni sul caso di Irregolarit? cos? come prospettato dai pennivendoli del Giornale.

Che poi tu sia sempre a riportare notizie ed articoli del Giornale, che qui dentro come nella vita reale ha una credibilit? pari a ZERO, mi fa sorridere, perch? tanto NESSUNO CI CREDE, a parte i fun del nano ovviamente, ma quelli ormai ? appurato si bevono tutto!!!
                                Io intanto mi bevo un caff?!!

Comment

X
                                Working...
                                X