Originally posted by FABRY24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Service tax VS imu
Collapse
X
-
ma a sto punto aprire le case chiuse e legalizzare la marianon farebbe quadrare molto di pi? i conti (io non fumo neanche le sigarette, ma in molti posti la sera c'? una puzza che ? impossibilie non riconoscere. E poi se un ragazzino di 16 anni sa dove trovarla...)? ho forse hanno paura che gli mettono il c4 in parlamento?
Cmq ? ridicolo che continuino a mettere tasse a cazzum, senza una programmazione e soprattutto senza sapere qual'? il fabbisogno della macchina statale
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postma a sto punto aprire le case chiuse e legalizzare la marianon farebbe quadrare molto di pi? i conti (io non fumo neanche le sigarette, ma in molti posti la sera c'? una puzza che ? impossibilie non riconoscere. E poi se un ragazzino di 16 anni sa dove trovarla...)? ho forse hanno paura che gli mettono il c4 in parlamento?
Cmq ? ridicolo che continuino a mettere tasse a cazzum, senza una programmazione e soprattutto senza sapere qual'? il fabbisogno della macchina statale
Troppi intrallazzi amicizi inciuci bustarelle raccomandazioni .... insomma un vespaio in cui nessun politico vecchia scuola metter? mai mano per il semplice motivo che si autodistruggerebbe
L'italia andr? avanti (se ce la far?) spillando soldi in maniera sempre pi? pesante finch? non esploder? tutto
Prova a controllare l'andamento della tassazione negli anni e noterai come nessuno abbia mai fatto nulla di incisivo per sistemare le cose..... se non l'hanno fatto il 30/40 anni secondo te lo fanno adesso? In fondo loro i soldi li hanno che gli frega se il poveraccio sfigato deve andare a rubare per finire il mese
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postma a sto punto aprire le case chiuse e legalizzare la marianon farebbe quadrare molto di pi? i conti (io non fumo neanche le sigarette, ma in molti posti la sera c'? una puzza che ? impossibilie non riconoscere. E poi se un ragazzino di 16 anni sa dove trovarla...)? ho forse hanno paura che gli mettono il c4 in parlamento?
io suo problema ? quello di far passare il messaggio elettorale di berlusca cos? ? contento e non rompe pi? di tanto le scatole, ha trovato il modo per buttare un po di fumo agli itagliani cos? neanche loro rompono le scatole, lui non ha gente che bussa alla sua porta per rompere i coglion1 e quindi siamo tutti pi? contenti
tanto buttare fumo negli occhi ? una pratica consolidata e non crea problemi
Comment
-
Originally posted by doking View Postma te credi che letta conosca altra vita al di fuori di quella patinata dai suoi 20000? al mese? per lui ? solo una tassa e come tutte le tasse ? antipatico pagare, non immagina neanche che se si crea lavoro per alcuni diventa possibile pagarle le tasse.
io suo problema ? quello di far passare il messaggio elettorale di berlusca cos? ? contento e non rompe pi? di tanto le scatole, ha trovato il modo per buttare un po di fumo agli itagliani cos? neanche loro rompono le scatole, lui non ha gente che bussa alla sua porta per rompere i coglion1 e quindi siamo tutti pi? contenti
tanto buttare fumo negli occhi ? una pratica consolidata e non crea problemi
Comment
-
Originally posted by rna View Postsu pecorelle correte a votare berlusconi che vi ha tolto l'IMU:gaen:
o il Letta presidente del consiglio ? Gianni invece che Enrico ??
non ho votato n? silvione n? il PDL ma almeno loro hanno dichiarato l'eliminazione dell'imu prima di partire
il peggio di tutti ? il PD che sta portando avanti sto schifo ed ancora non te ne accorgi
in una ipotetica scaletta c'? solo una cosa peggio di votare PDL x me
? votare PD che poi fa governi di coalizione col PDL mettendolo nel culo ai propri elettori ... e lo hanno fatto prima con monti ed ora con letta
continua pure a votare pd e vantatene
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postintanto ? il PD (presumo tu li abbia votati) che ce lo sta mettendo nel culo col sabbione... togliendo imu e tares per poi metterci la service tax
non ho votato n? silvione n? il PDL ma almeno loro hanno dichiarato l'eliminazione dell'imu prima di partire
il peggio di tutti ? il PD che sta portando avanti sto schifo ed ancora non te ne accorgi
? votare PD che poi fa governi di coalizione col PDL mettendolo nel culo ai propri elettori ... e lo hanno fatto prima con monti ed ora con letta
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postintanto ? il PD (presumo tu li abbia votati) che ce lo sta mettendo nel culo col sabbione... togliendo imu e tares per poi metterci la service tax
Comment
-
Originally posted by jakal View Postquindi come dice un comico ? giusto dire pdl+pd-l....concordo con te, in linea molto teorica tendo verso il rosso ma sto pd-l fa veramente ridere...
Xk? nn si era capito ?
Togliere imu era una cagata elettorale di silvio , xk? se quei soldi servono togliere una tassa ( imu) x metterne altre e mantenere il saldo invariato ? un trukketto x boccaloni
Il pd alleandosi al pdl si adegua
Ma dire che il pd ha tradito gli elettori xk? si ? alleato col pdl mi pare una forzatura, anche xk? il pdl ha fatto la stessa cosa
Ma stai tranquillo che una buona parte degli elettori sia del pd che del pdl nn se ne accorgeranno nemmeno e li rivoteranno
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostXk? nn si era capito ?
Togliere imu era una cagata elettorale di silvio , xk? se quei soldi servono togliere una tassa ( imu) x metterne altre e mantenere il saldo invariato ? un trukketto x boccaloni
Il pd alleandosi al pdl si adegua
Ma dire che il pd ha tradito gli elettori xk? si ? alleato col pdl mi pare una forzatura, anche xk? il pdl ha fatto la stessa cosa
Ma stai tranquillo che una buona parte degli elettori sia del pd che del pdl nn se ne accorgeranno nemmeno e li rivoteranno
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEvidentemente si
Ma credi che loro nn lo sappiano ?
Comment
-
X
Comment