Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgarbi su la7 ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sgarbi su la7 ieri sera

Chi l'ha visto????
    Secondo me ha dato degli spunti molto interessanti e veritieri

• Font Size
    Se non ha insultato cacciari non mi interessa

Comment

• Font Size
      No niente insulti a cacciari ma ha fatto comunque un suo teatrino

Aldil? del teatrino per? secondo me non diceva cazzate anzi

Comment

• Font Size
        Che programma era? cosi finito il giro di "cerco casa disperatamente brutti stronsi striaci" me lo guardo

Comment

• Font Size
          "in onda" quello che fanno dopo il tg delle 20

Ho provato a guardare sul sito di la7 ma sono indietro come le palle dei cani oggi trovi la puntata del 10 agosto on line

Comment

• Font Size

Capra!!!Capra!!!Capra!!!Capra!!!

:gaen:

PS:raccontaci cosa ha detto.

Comment

• Font Size
              In poche parole sosteneva che Berlusconi in se non ? "nessuno" a livello politico, ha avuto l'astuzia e la fortuna di mettersi in campo in un momento politico di crisi portando una ventata di aria fresca anche se cos? non era perch? alla fine ha riciclato lo schifo di prima vedi Cicchitto e co...
              Poi ha continuato dicendo che cmq il suo successo ? stato dovuto alla grande capacit?comunicativa ma anche ai grandi errori della sinistra e dei media.
              Ricordo che ha detto "dai ci si trovava a votare tra berlusconi e rutelli!!! Ma chi caxxo lo vota rutelli!!!!"
              Poi ha continuato dicendo che cmq a conti fatti non ha avuto grossi favoritismi con le sue tv e i suoi giornali, tant'? che il suo antagonista pi? diretto ed accanito ovvero di pietro non ? mai riuscito a metterlo alle strette, ? arrivata invece la Gabanelli con la tv di stato peraltro nella rete pi? anti berlusconiana a sgamare di pietro e farlo saltare.

Poi ha detto anche che Renzi potrebbe essere il nuovo Berlusconi a livello mediatico viste le affinit? a livello di crisi politica e capacit? comunicative.

Ora io vi ho riassunto rapidamente ma se riusciste a vederla non sarebbe male e ihmo di verit? in quel che ha detto ce ne sono!!!

Comment

• Font Size
                Anch'io su Twitter leggevo dei commenti a favore di sgarbi. nel tuo riassunto condivido praticamente tutto quello sgarbi ha detto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by x-erre View Post
                  Anch'io su Twitter leggevo dei commenti a favore di sgarbi. nel tuo riassunto condivido praticamente tutto quello sgarbi ha detto.
                  Mah torto non si pu? dargliene...

Il fatto che tg quotidiani ma anche noi qui sul forum continuiamo ancora a parlare bene ma soprattutto male di Berlusconi non fa altro che portargli voti! E' questo che sinistra e media non hanno ancora capito!!!!

A volte veramente mi chiedo cosa farebbe da domani moooolta gente se oggi stesso B. morisse!!!

Veramente sembra di vedere Zenigata con Lupin!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Mah torto non si pu? dargliene...

Il fatto che tg quotidiani ma anche noi qui sul forum continuiamo ancora a parlare bene ma soprattutto male di Berlusconi non fa altro che portargli voti! E' questo che sinistra e media non hanno ancora capito!!!!

A volte veramente mi chiedo cosa farebbe da domani moooolta gente se oggi stesso B. morisse!!!

Veramente sembra di vedere Zenigata con Lupin!

o Matthew con Occhi di Gatto.
                    Che Sgarbi non sia un completo p***a non ? una novit? indipendentemente
                    dal condividere o non condividere quello che "urla".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      o Matthew con Occhi di Gatto.
                      Che Sgarbi non sia un completo p***a non ? una novit? indipendentemente
                      dal condividere o non condividere quello che "urla".
                      Diciamo che ha trovato il modo di farsi invitare ai talk show ma come dici tu pirla non ?... Anzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Diciamo che ha trovato il modo di farsi invitare ai talk show ma come dici tu pirla non ?... Anzi!
                        Per la cronaca su telelombardia c'era Giannino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Per la cronaca su telelombardia c'era Giannino.
                          In veneto non prendo telelombardia

Che diceva???

Comment

• Font Size
                            io pensavo che picchiasse il giornalista che lo accusava di non lavorare quando era ai beni culturali!!!
                            Diciamo che non mi piace come persona, pero' molte cose sono giuste, da ruby all'accanimento su berlusconi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io pensavo che picchiasse il giornalista che lo accusava di non lavorare quando era ai beni culturali!!!
                              Diciamo che non mi piace come persona, pero' molte cose sono giuste, da ruby all'accanimento su berlusconi
                              Quindi tu l'hai visto

Comment

X
                              Working...
                              X