Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In poche parole sosteneva che Berlusconi in se non ? "nessuno" a livello politico, ha avuto l'astuzia e la fortuna di mettersi in campo in un momento politico di crisi portando una ventata di aria fresca anche se cos? non era perch? alla fine ha riciclato lo schifo di prima vedi Cicchitto e co...
Poi ha continuato dicendo che cmq il suo successo ? stato dovuto alla grande capacit?comunicativa ma anche ai grandi errori della sinistra e dei media.
Ricordo che ha detto "dai ci si trovava a votare tra berlusconi e rutelli!!! Ma chi caxxo lo vota rutelli!!!!"
Poi ha continuato dicendo che cmq a conti fatti non ha avuto grossi favoritismi con le sue tv e i suoi giornali, tant'? che il suo antagonista pi? diretto ed accanito ovvero di pietro non ? mai riuscito a metterlo alle strette, ? arrivata invece la Gabanelli con la tv di stato peraltro nella rete pi? anti berlusconiana a sgamare di pietro e farlo saltare.
Poi ha detto anche che Renzi potrebbe essere il nuovo Berlusconi a livello mediatico viste le affinit? a livello di crisi politica e capacit? comunicative.
Ora io vi ho riassunto rapidamente ma se riusciste a vederla non sarebbe male e ihmo di verit? in quel che ha detto ce ne sono!!!
Anch'io su Twitter leggevo dei commenti a favore di sgarbi. nel tuo riassunto condivido praticamente tutto quello sgarbi ha detto.
Mah torto non si pu? dargliene...
Il fatto che tg quotidiani ma anche noi qui sul forum continuiamo ancora a parlare bene ma soprattutto male di Berlusconi non fa altro che portargli voti! E' questo che sinistra e media non hanno ancora capito!!!!
A volte veramente mi chiedo cosa farebbe da domani moooolta gente se oggi stesso B. morisse!!!
Il fatto che tg quotidiani ma anche noi qui sul forum continuiamo ancora a parlare bene ma soprattutto male di Berlusconi non fa altro che portargli voti! E' questo che sinistra e media non hanno ancora capito!!!!
A volte veramente mi chiedo cosa farebbe da domani moooolta gente se oggi stesso B. morisse!!!
Veramente sembra di vedere Zenigata con Lupin!
o Matthew con Occhi di Gatto.
Che Sgarbi non sia un completo p***a non ? una novit? indipendentemente
dal condividere o non condividere quello che "urla".
o Matthew con Occhi di Gatto.
Che Sgarbi non sia un completo p***a non ? una novit? indipendentemente
dal condividere o non condividere quello che "urla".
Diciamo che ha trovato il modo di farsi invitare ai talk show ma come dici tu pirla non ?... Anzi!
io pensavo che picchiasse il giornalista che lo accusava di non lavorare quando era ai beni culturali!!!
Diciamo che non mi piace come persona, pero' molte cose sono giuste, da ruby all'accanimento su berlusconi
io pensavo che picchiasse il giornalista che lo accusava di non lavorare quando era ai beni culturali!!!
Diciamo che non mi piace come persona, pero' molte cose sono giuste, da ruby all'accanimento su berlusconi
Comment