Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emettere titoli di Stato serve ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    E dopo?
    Faccio colazione?

Ascolta, il Titolo di Stato non sarebbe, in caso di moneta sovrana, pi? "obbligatorio" per l'emissione di moneta. Questo ? un dato di fatto tecnico ed ? interessante rifletterci sopra.

Tu stai parlando di un altra cosa.

Lo traduco in inglese?
    Last edited by alfetta; 11-08-13, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by x-erre View Post
      Certo che sono europeista! Sono contro l'euro e proprio per questo sono europeista!
      ci ho messo un attimo a capirla, poi ci sono arrivato.

allora sono europeista pure io, ma fanculo l'euro, la bce, fmi e che possano morire di una morte lenta e dolorosa sti farabutti !

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ci ho messo un attimo a capirla, poi ci sono arrivato.

allora sono europeista pure io, ma fanculo l'euro, la bce, fmi e che possano morire di una morte lenta e dolorosa sti farabutti !
        A me basterebbe dare quello che gli spetta ai bastardi che condividono la mia stessa nazionalit?.

Gli stranieri ? normale che tendano ad indebolirci per rafforzarsi, quello che mi da fastidio sono i traditori della patria che li hanno aiutati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Faccio colazione?

Ascolta, il Titolo di Stato non sarebbe, in caso di moneta sovrana, pi? "obbligatorio" per l'emissione di moneta. Questo ? un dato di fatto tecnico ed ? interessante rifletterci sopra.

Tu stai parlando di un altra cosa.

Lo traduco in inglese?

Ma su questo sono d'accordo!

E il meccanismo con il quale andresti a creare moneta sul quale dissentivo.

Comment

X
          Working...
          X