Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia accoglie naufraghi dopo il rifiuto di Malta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    Forse non ci capiamo

Ci pu? essere anche nelsongandhineisecolideisecoliMandela su quel barcone, ma se non gli puoi dare un lavoro, x mangiare prima o poi deve trovarli i soldi

I tuoi

Pensare che non ?' un concetto difficile
    semplificare sembra una buona cosa ma:

ci sono lati positivi e lati negativi in tutte le cose, un politico in gamba valorizza i primi e minimizza i secondi.
    Non pu? esserci accoglienza infinita (il paese ? limitato), ma pu? esserci un'accoglienza gestita per il meglio e selettiva.
    E magari un po' pi? d'umanit?.

ps

pensiero ad alta voce:
    Che pena sto paese che si ricorda d'essere cattolico solo quando pu? dire che non si pu? trombare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      come puoi notare dal mio primo intervento ho scritto che ci dev'essere una legge seria che disciplina questo problema
      lo so, infatti ti ho scritto che intendevo porti una riflessione sull'argomento non attaccarti, purtroppo l'atteggiamento aggressivo ed ingiustificato nasce anche dal timore di una crisi che sta colpendo tutti, ma non ? mai la soluzione migliore, almeno su questo la storia insegna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Mamma mia quante ne sai. :gaen:
        Sei davvero un grande.... :gaen::gaen:
        Continua...pendiamo dalle tue labbra. :gaen::gaen::gaen:
        un atteggiamento infantile ti toglie dall'impaccio di non avere argomenti?
        non penso funzioni cos?...

ora puoi rispondere non mi hai fatto niente faccia di serpente...:gaen:

Comment

• Font Size
          RNA scassapalle ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            lo so, infatti ti ho scritto che intendevo porti una riflessione sull'argomento non attaccarti, purtroppo l'atteggiamento aggressivo ed ingiustificato nasce anche dal timore di una crisi che sta colpendo tutti, ma non ? mai la soluzione migliore, almeno su questo la storia insegna.
            questo ? vero se fossimo in una vera democrazia....purtroppo non ? cos? ma questa ? un'altra storia....

Comment

• Font Size
              questo ? vero se fossimo in una vera democrazia....purtroppo non ? cos? ma questa ? un'altra storia....
              jakal il mio motto ?:
              - se proprio devi lottare almeno fallo per migliorare le cose -

Comment

• Font Size
                un atteggiamento infantile ti toglie dall'impaccio di non avere argomenti?
                Il mio argomento ? semplice e conciso : prima si aiutano gli italiani...poi,se rimane qualcosa,si aiutano gli stranieri.
                A te,straniero,non sta bene cos????Ok,nessuno ti ha invitato...torna pure da dove sei venuto.
                Tutto il resto so' chiacchiere che non mi interessano minimamente.

Comment

• Font Size
                  Il mio argomento ? semplice e conciso : prima si aiutano gli italiani...poi,se rimane qualcosa,si aiutano gli stranieri.
                  A te,straniero,non sta bene cos????Ok,nessuno ti ha invitato...torna pure da dove sei venuto.
                  diciamo che il concetto ? espresso in maniera molto diretta... purtroppo in italia si tende a guardare sempre oltre e molte volte sfugge il problema che si trova sotto il naso....
                  nessuno vuole coltivare il seme dell'odio verso altre persone....ma cavolo cerchiamo prima di risolvere gli ennemila problemi che abbiamo in casa nostra....tutto qui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama
                    accettano tutti in cambio di qualche soldarello ue...

DUCE DUCE DUCE DUCE!!!
                    Strariquoto in 6 mesi lo zio rimette tutto in ordine

Comment

• Font Size
                      bello slogan...
                      domanda si ma come?
                      rispondere ora ? leggermente diverso vero?

Comment

• Font Size
                        diciamo che il concetto ? espresso in maniera molto diretta... purtroppo in italia si tende a guardare sempre oltre e molte volte sfugge il problema che si trova sotto il naso....
                        nessuno vuole coltivare il seme dell'odio verso altre persone....ma cavolo cerchiamo prima di risolvere gli ennemila problemi che abbiamo in casa nostra....tutto qui...
                        jakal sei sicuro che il problema degli italiani nasce dalla presenza degli stranieri?
                        i tedeschi in germania hanno sia in termini assoluti che in percentuale relativa molti pi? stranieri di noi ma questo semestre hanno fatto un fatturato record.
                        non ? che magari la gestione delle risorse e le leggi dello stato sono diverse?

Comment

• Font Size
                          non ? che in germania se copi la tesi di laurea 10 anni prima ti devi dimettere da ministro.
                          se un politico ruba va in galera e ce lo mandano per primi i colleghi di partito?
                          che se rubi o truffi o commetti illeciti finanziari vai in galera e non ci sono 3 dico 3 gradi di giudizio.
                          che i magistrati non vengono messi in discussione dai delinquenti?
                          ecc ecc ecc...
                          no il problema dev'essere quello degli stranieri:gaen:

Comment

• Font Size
                            jakal sei sicuro che il problema degli italiani nasce dalla presenza degli stranieri?
                            i tedeschi in germania hanno sia in termini assoluti che in percentuale relativa molti pi? stranieri di noi ma questo semestre hanno fatto un fatturato record.
                            non ? che magari la gestione delle risorse e le leggi dello stato sono diverse?
                            la storia insegna che l'integrazione ? la strada per il maggior sviluppo del paese...in italia le cose per? cambiano perch? non abbiamo leggi adatte...perch? abbiamo una classe politica (eletta da noi) veramente ridicola....con risovere gli ennemila problemi intendo dire che prima cerco di risolvere cos'? che rende l'italia un piccolo paese e dopo cerco l'integrazione per un maggior sviluppo....senza basi non andiamo da nessuna parte...

Comment

• Font Size
                              Bravissimo
                              Io organizzerei una mega rivolta e una vera caccia all'uomo ma prima bisogna distruggere i centri sociali di sx, i comunisti e anche il vaticano e dopo riscaldamento gratis per parecchi anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciccio 14 View Post
                                Bravissimo
                                Io organizzerei una mega rivolta e una vera caccia all'uomo ma prima bisogna distruggere i centri sociali di sx, i comunisti e anche il vaticano e dopo riscaldamento gratis per parecchi anni
                                sul vaticano straquoto!!!!!!! e con questo vi saluto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X