Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia accoglie naufraghi dopo il rifiuto di Malta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vediamo se anzich? lagnarvi e fare le vittime indovinate quale ? il paese europeo che accoglie pi? richiedenti l'asilo

Indizio: non ? l'italia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Imparate questa massima:
      NON ESISTONO SOLUZIONI SEMPLICI A PROBLEMI COMPLESSI.
      In natura NON esistono.
      Ormai a sentire certi commenti non m'incazzo pi?, perch? rifletto e penso:
      potevo nascere anch'io cos? limitato.:gaen:
      La versione limitata e' la tua caro

Che non hai una visione del futuro ma solo il buonismo tipico di chi non ha idea di come vada il mondo

Ti basta dare un occhiata all incremento demografico e alle cifre di disoccupazione per capire che siamo un paese destinato a morire

Se in un campo di pomodori ci sono 5 cavallette l equilibrio e integro, se tu nello stesso campo ne porti milioni, tra 1 mese avrai terra bruciata

Non c e lavoro per la marea umana che sta arrivando da anni in Italia, non ci sono soldi per mantenerli.

Il nostro paese non ha risorse economiche e non pu? dare futuro a nessuno di questi.. Che nn potranno fare altro che....... Per mangiare.

Ne faremo le spese tutti. Ma non fare lezioncine da "boldrini" dimostri solo di non avere tu nemmeno idea del fatto che tu non possa garantire nulla a queste persone, che si disperderanno nel paese senza lavoro, soldi, casa

Tu vuoi regalare una Ferrari senza avere nemmeno i soldi per comprarti la 500 x te. Sveglia, la realt? e' un po' pi? complessa della tua limitata ideologia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Vediamo se anzich? lagnarvi e fare le vittime indovinate quale ? il paese europeo che accoglie pi? richiedenti l'asilo

Qualunque sia....stigrancazzi. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post

?' la Germania, e ti sembra che la sua situazione economica sia pari all Italia?
          Inoltre, attento, perch? delle richieste di asilo politico sono ben poche quelle che poi vanno a buon fine

Mentre invece:

In Italia i tassi di accoglienza delle domande d’asilo nel 2012 sono stati nettamente superiori alla media dell’Ue in entrambi i gradi d’esame (62% circa in prima istanza e 64% in istanza finale). Ma occorre segnalare che nel nostro Paese ? nettamente sopra la media dell’Unione anche la concessione della misura “residuale” della protezione umanitaria.

Senza considerare che noi poi non siamo in grado di espellere fisicamente i non autorizzati..

Comment

• Font Size
            quindi tu conosci personalmente i 100 e rotti del barcone e sai per certo che il loro cervello NON funziona vero?:gaen:
            Forse non ci capiamo

Ci pu? essere anche nelsongandhineisecolideisecoliMandela su quel barcone, ma se non gli puoi dare un lavoro, x mangiare prima o poi deve trovarli i soldi

I tuoi

Pensare che non ?' un concetto difficile

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              forse ti sfugge una cosa......se ti trovi in un barcone non ? che proprio spicchi per intelligenza....inoltre ho solo sottolineato come la maggior parte delle persone che raggiungono l'italia (anche con buoni propositi) si ritrovano spesso coinvolti in lavori non proprio legali...questo non vuol dire che bisogna lasciar annegare delle persone ma semplicemente che magari un controllo ed una legge seria che disciplina l'arrivo di queste persone sia necessaria...
              tu dici: -se ti trovi in un barcone non ? che proprio spicchi per intelligenza-

questa me la devi spiegare, perch? il nesso a me sfugge.

quindi se sei costretto ad emigrare dall'italia perch? qui non trovi lavoro significa che sei una mezza sega?
              non mi pare...
              come funziona nella tua testa?
              a senso unico?
              italiano=buono
              straniero=merda?
              ma se tu vai all'estero diventi uno straniero quindi per par condicio DEVI essere una merda:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Guarda che il fatto che ti incazzavi ? sintomo che non sei cosi privo di limiti come pensi di essere . Anzi ? proprio una conferma che sei limitato anche tu .
                Impara questa : mai puntare il dito verso gli altri in quanto ognuno di noi ha i suoi difetti e non siamo autorizzati a sentenziare che la nostra opinione sia verit? incontrovertibile
                lele ho scritto che m'incazzavo IN PASSATO, ora la versione 2.0 di me stesso non s'incazza pi? e reagisce come ho enunciato in precedenza.
                ps
                limitati siamo tutti, forse anche l'universo, ma magari abbiamo limiti diversi questo si:gaen:
                pps
                l'opinione corroborata da riscontri oggettivi ha un valore diverso da un'opinione basata sul pregiudizio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  ma scherzi,i politicanti ragionano estattamente come lui...lui ha trovato il motivo che giustifica il loro ingresso nel belpaese: e' gente dotta e ci sara' bisogno di loro...prego,prego..venghini,venghino....
                  ho mai detto questo?
                  ho mai detto che i flussi migratori non vadano gestiti?
                  non mi pare, trovo stupido ed ignobile l'atteggiamento razzista espresso da molti utenti del forum.

Comment

• Font Size
                    pps
                    l'opinione corroborata da riscontri oggettivi ha un valore diverso da un'opinione basata sul pregiudizio.

C'? tanto da imparare da sto ragazzo....ops,uomo libero. :gaen:
                    Che fortuna averlo qui. :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      tu dici: -se ti trovi in un barcone non ? che proprio spicchi per intelligenza-

questa me la devi spiegare, perch? il nesso a me sfugge.

quindi se sei costretto ad emigrare dall'italia perch? qui non trovi lavoro significa che sei una mezza sega?
                      non mi pare...
                      come funziona nella tua testa?
                      a senso unico?
                      italiano=buono
                      straniero=merda?
                      ma se tu vai all'estero diventi uno straniero quindi per par condicio DEVI essere una merda:gaen:
                      e con questo ho capito con chi sto parlando.....
                      se devo emigrare dall'italia (ad esempio cos? tanto per...mi informai tempo fa per andare in canada) mi informo sui prerequisiti per vivere in quello stato cosa devo fare che tipo di lavoro posso trovare per avere un permesso...come poter trovare lavoro dall'italia.....se mi devo "imbarcare" alla cieca b? penso proprio che con la facilit? con cui arrivo con tanta facilit? verr? rispedito a casa....
                      per concludere non ho mai scritto che italiano=buono, straniero=merda questo ? un tuo concetto non il mio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        dimenticavo......il tuo sentirti cos? aperto di mentalit? ? il tuo maggior limite...eh caro rna, tranquillo non incazzarti, come si dice magna tranquillo e dormi sereno.....
                        jakal gestire dei flussi migratori ? un problema di una complessit? allucinante, qualsiasi soluzione semplicistica sar? sempre e comunque uno sbaglio.
                        Tu vai in moto, ti piacerebbe un acceleratore ad interruttore? (tutto aperto o tutto chiuso)
                        un freno ad interruttore?
                        non credo...
                        ecco il flusso migratorio va compreso in tutti i suoi aspetti e gestito in maniera tale da trarre il meglio per tutti (compromesso).
                        Poi si sa gli slogan sono pi? facili da ricordare e da ripetere, ma sono limitati e limitanti.
                        riflettici, detto con molto rispetto.

Comment

• Font Size
                          ho mai detto questo?
                          ho mai detto che i flussi migratori non vadano gestiti?
                          non mi pare, trovo stupido ed ignobile l'atteggiamento razzista espresso da molti utenti del forum.
                          razzista? ah bello essere razzisti vuol dire altro
                          "Ideologia che, fondata su un'arbitraria distinzione dell'uomo in razze, giustifica la supremazia di un'etnia sulle altre e intende realizzarla attraverso politiche discriminatorie e persecutorie"
                          qui si parla di non ingolfare un paese gi? pieno di problemi....che ? cosa ben diversa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            C'? tanto da imparare da sto ragazzo....ops,uomo libero. :gaen:
                            Che fortuna averlo qui. :gaen::gaen:
                            meno male che ogni passo avanti nel sapere e nella civilt? si fonda su questo assioma.
                            chiamasi metodo galileiano.

Comment

• Font Size
                              jakal gestire dei flussi migratori ? un problema di una complessit? allucinante, qualsiasi soluzione semplicistica sar? sempre e comunque uno sbaglio.
                              Tu vai in moto, ti piacerebbe un acceleratore ad interruttore? (tutto aperto o tutto chiuso)
                              un freno ad interruttore?
                              non credo...
                              ecco il flusso migratorio va compreso in tutti i suoi aspetti e gestito in maniera tale da trarre il meglio per tutti (compromesso).
                              Poi si sa gli slogan sono pi? facili da ricordare e da ripetere, ma sono limitati e limitanti.
                              riflettici, detto con molto rispetto.
                              come puoi notare dal mio primo intervento ho scritto che ci dev'essere una legge seria che disciplina questo problema

Comment

• Font Size
                                meno male che ogni passo avanti nel sapere e nella civilt? si fonda su questo assioma.
                                chiamasi metodo galileiano.
                                Mamma mia quante ne sai. :gaen:
                                Sei davvero un grande.... :gaen::gaen:
                                Continua...pendiamo dalle tue labbra. :gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X