Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del lancio di banane alla Kyenge...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    comunque l'epiteto nano ? un'insulto stupido verso berlusconi, io lo chiamo delinquente che insulto non ?... ma solo lo stato dei fatti.:gaen:
    tornando al discorso razzismo, il razzista ? un ignorante (perch? le razze semplicemente NON esistono).
    Quindi come tutti gli ignoranti pu? fare solo danno a se stesso ed agli altri.
    Ripetendo un vecchio adagio brutta bestia l'ignoranza!
    Ahahah avevo visto bene
    Perch? i tuoi amici comunisti sono santi????

Comment

• Font Size
      ***** ma non vedete che merda c'e' in strada ?

Gli italiani stanno diventando un branco di froci.

In questi 3 giorni... donna quasi stuprata in stazione centrale, egiziano si masturba davanti a un parcogiochi e cerca di toccare una bambina di 11 anni !!!!!
      per non parlare del marocchino che rapina e quasi violenta una ragazza alegerina di 21 anni . tutto questo in 3 giorni a milano. Vi sembra ?

E i campi rom ? ***** ci sono padri di famiglia separati che fanno la fame e ***** fanno? Danno un tetto a questi zingari di merda che dovrebbero bruciare

Ma siamo scemi ? *****, spero che il mio messaggio non venga cancellato perche' STARE ZITTI E' COME FAR PARTE DI TUTTA QUELLA GENTE DI MERDA CHE RUBA E VIOLENTA

E NON DITEMI CHE FACCIO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO CHE DOVETE APRIRE GLI OCCHI ***** MAGARI NEI PAESI DOVE ABITATE QUESTE COSE NON LE VEDETE MA PRIMA O POI SE NON SI FA QUALCOSA SUCCEDERANNO PURE DA VOI

Comment

• Font Size
        1) Non sono solo gli stranieri a delinquere, ma fa comodo dare la colpa solo e soltanto a loro

2) Se ci sono persone (bianchi neri italiani cinesi chi cacchio sia) che fanno cose del genere ? perch? LE FORZE DELL'ORDINE NON INTERVENGONO

Lo dico e lo ripeto... qua in svizzera mi passa la voglia anche di fare due sgommate in macchina perch? so che dietro l'angolo una volta su due c'? una pattuglia pronta a sodomizzarmi

I casi di stupro sono cos? rari che finiscono in prima pagina sul giornale e quasi sempre la ragazza se l'? mezzo cercata (tipo che ? andata di sua spontanea volont? a casa di persone appena conosciute, o che si ? avventurata in vicoli bui cercando droga o alcool). Non ho mai sentito di qualcuno che camminava tranquillo e felice per strada in pieno giorno ed ? stato aggredito/stuprato/picconato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          1) Non sono solo gli stranieri a delinquere, ma fa comodo dare la colpa solo e soltanto a loro
          Eggi?...la colpa solo a loro....fa comodo.
          Secondo me tu vivi sulle nuvole.
          Di merdosi italiani che delinquono ne abbiamo fin troppi.
          I "colleghi" stranieri non ci servono,n? in giro a delinquere,n? in galera a mangiare e dormire gratis.

2) Se ci sono persone (bianchi neri italiani cinesi chi cacchio sia) che fanno cose del genere ? perch? LE FORZE DELL'ORDINE NON INTERVENGONO
          E certo.
          Adesso la colpa ? delle forze dell'ordine.

Ma sparane n'altra va.

Comment

• Font Size

Lo dico e lo ripeto... qua in svizzera mi passa la voglia anche di fare due sgommate in macchina perch? so che dietro l'angolo una volta su due c'? una pattuglia pronta a sodomizzarmi

I casi di stupro sono cos? rari che finiscono in prima pagina sul giornale e quasi sempre la ragazza se l'? mezzo cercata (tipo che ? andata di sua spontanea volont? a casa di persone appena conosciute, o che si ? avventurata in vicoli bui cercando droga o alcool). Non ho mai sentito di qualcuno che camminava tranquillo e felice per strada in pieno giorno ed ? stato aggredito/stuprato/picconato
            Si ma perch? non dici pure che in svizzera lo scorso anno hanno fatto un referendum per non avere moschee ovviamente vinto e i mussulmani che son li si attaccano al c...

Comment

• Font Size

ed io ti ripeto
              tanto non lo capisci
              che me ne FOTTO che anche gli italiani commettono reati

se tu vieni n casa mia sei ospite...e devi stare con 2 piedi in una scarpa!
              non devi approfittartene di un popolo idiota che ti difende sempre "perch? fa figo" e di un apparato normativo non perfetto...unito all'impotenza delle forze dell'ordine

per la serie...se ti ospito in casa mia, ed io vado al cesso un minuto o mi sento poco bene, non sei giustificato a rubarmi l'argenteria!

ma gli italiani sono tanto scemi che:
              -ospitano ed amano la gente
              -si toltono il pane dalla bocca per loro
              -si fanno bastonare a suon di reati
              ...e li giustificano anche addossandosene la colpa!

loooooooool

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                I "colleghi" stranieri non ci servono,n? in giro a delinquere,n? in galera a managiare e dormire gratis.

E certo.

Ma sparane n'altra va.
                quoto
                non l'avrei mai detto|

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  quoto
                  non l'avrei mai detto|
                  La vita ? piena di sorprese. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    I "colleghi" stranieri non ci servono,n? in giro a delinquere,n? in galera a mangiare e dormire gratis.

E certo.

Ma sparane n'altra va.
                    Ti pare che abbia usato la parola colpa? In italia la polizia non ha LA BENZINA per andare a pattugliare. Non li mettono in condizione di lavorare.

Poi non sparo proprio niente caro mio, ? un dato di fatto che se le cose succedono ? perch? le FdO sono in minoranza rispetto alla marmaglia. Li chiami e forse arrivano, quando ormai ? troppo tardi. Non ho detto che sia colpa loro, ? colpa di una mala amministrazione dello stato. Ma il risultato ? lo stesso.

Potete prendermi per il culo quanto volete che la realt? delle cose ? quella.

Per quanto riguarda il discorso svizzera e moschee ? molto semplice: qua si raccolgono le firme, si fa un referendum, si vota ed il risultato E' LEGGE. La gente non ha voluto le moschee, le moschee non si fanno e punto.

Si vota ogni 2-3 settimane per qualunque cazzata ed il volere popolare viene messo subito in opera.

Io non vivo sulle nuvole: ho vissuto in 4 paesi diversi e ho visto che altrove, la polizia si fa rispettare. In francia forse sono un po' troppo razzisti (magrebino = colpevole) ma almeno riescono a tenere sotto controllo una situazione che in italia avrebbe gi? portato alla guerra civile. In spagna c'? una legge contro i bivacchi perstrada (il "botellon") , la volta che ci abbiamo provato siamo stati subito identificati ed invitati a levare le tende.

La settimana scorsa sotto casa ? comparsa una vecchia macchina targata germania attrezzata a campeggio ambulante (ho visto uscire la mattina una ragazza giovane che probabilmente faceva una zingarata per l'europa).

Qualche vicino non deve aver gradito e la sera stessa ? passata una pattuglia della polizia a controllare. Secondo te in italia passano se li chiami per una cosa del genere?

Comment

• Font Size
                      Ti pare che abbia usato la parola colpa? In italia la polizia non ha LA BENZINA per andare a pattugliare. Non li mettono in condizione di lavorare.

Poi non sparo proprio niente caro mio, ? un dato di fatto che se le cose succedono ? perch? le FdO sono in minoranza rispetto alla marmaglia. Li chiami e forse arrivano, quando ormai ? troppo tardi. Non ho detto che sia colpa loro, ? colpa di una mala amministrazione dello stato. Ma il risultato ? lo stesso.

Potete prendermi per il culo quanto volete che la realt? delle cose ? quella.

Per quanto riguarda il discorso svizzera e moschee ? molto semplice: qua si raccolgono le firme, si fa un referendum, si vota ed il risultato E' LEGGE. La gente non ha voluto le moschee, le moschee non si fanno e punto.

Si vota ogni 2-3 settimane per qualunque cazzata ed il volere popolare viene messo subito in opera.

Io non vivo sulle nuvole: ho vissuto in 4 paesi diversi e ho visto che altrove, la polizia si fa rispettare. In francia forse sono un po' troppo razzisti (magrebino = colpevole) ma almeno riescono a tenere sotto controllo una situazione che in italia avrebbe gi? portato alla guerra civile. In spagna c'? una legge contro i bivacchi pervstrada (il "botellon") , la volta che ci abbiamo provato siamo stati subito identificati ed invitati a levare le tende.

La settimana scorsa sotto casa ? comparsa una vecchia macchina targata germania attrezzata a campeggio ambulante (ho visto uscire la mattina una ragazza giovane che probabilmente faceva una zingarata per l'europa).

Qualche vicino non deve aver gradito e la sera stessa ? passata una pattuglia della polizia a controllare. Secondo te in italia passano se li chiami per una cosa del genere?

ottimo... allora secondo te se facessimo un referendum anti immigrazione cosa ne uscirebbe????

Il punto ? che la nera (e non dite che ? razzismo perch? fino a prova contraria ? nera) ? li col suo culone su una poltrona che gli ITALIANI non volgiono e non hanno VOTATO!!!!

Quindi se passeggia per strada e si prende insulti per me sono solo CAXXI suoi! E' un problema suo!
                      Vuoi che proviamo ad andare nel suo amato congo a fare quello che sta facendo lei qui?

Questo sistema creatosi non fa altro che aumentare l'astio verso immigrati rom e quant'altro, non ? razzismo.

Comment

• Font Size
                        Ma son d'accordo su tutto eh, son stato il primo a dire che ? stata messa l? da quella sinistra senza idee che cerca di farsi bella con temi ad effetto tipo ius soli, matrimoni gay, testamento biologico ecc. senza avere un programma ed una sostanza dietro

Dico solo che al di l? delle cose che dice e che fa, non ? bello che fuori dall'italia passi il messaggio che siamo un popolo cos? retrogrado che tira banane ai negri

E' semplicemente vergognoso

Cos? come dice e fa minchiate lei, le fanno buona parte dei politici. Per? lei ? nera e le tiriamo le banane. Pare che sia io l'unico a considerarlo un fatto gravissimo

Comment

• Font Size
                          Ma son d'accordo su tutto eh, son stato il primo a dire che ? stata messa l? da quella sinistra senza idee che cerca di farsi bella con temi ad effetto tipo ius soli, matrimoni gay, testamento biologico ecc. senza avere un programma ed una sostanza dietro

Dico solo che al di l? delle cose che dice e che fa, non ? bello che fuori dall'italia passi il messaggio che siamo un popolo cos? retrogrado che tira banane ai negri

E' semplicemente vergognoso

Cos? come dice e fa minchiate lei, le fanno buona parte dei politici. Per? lei ? nera e le tiriamo le banane. Pare che sia io l'unico a considerarlo un fatto gravissimo
                          Come gi? detto c'? chi appella Berlusca come Psiconano eppure nessun problema anzi ordinaria amministrazione, c'? stato anche chi invece di lancoare banane ha lanciato una statuetta ma anche li c'era chi diceva che aveva fatto bene...

Purtroppo stiamo arrivando al punto di non ritorno dove poi etica buon senso etc saranno soppiantati dalla cattiveria... giusto o sbagliato che sia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Come gi? detto c'? chi appella Berlusca come Psiconano eppure nessun problema anzi ordinaria amministrazione, c'? stato anche chi invece di lancoare banane ha lanciato una statuetta ma anche li c'era chi diceva che aveva fatto bene...

Purtroppo stiamo arrivando al punto di non ritorno dove poi etica buon senso etc saranno soppiantati dalla cattiveria... giusto o sbagliato che sia
                            "Dai qualcosa a cui pensare al popolino e non romper? i ..... "
                            Non era proprio scritta cos? ma il senso ? quello , direi che ci riescono alla grande

Comment

• Font Size
                              Posto che sono patetici tutti i soprannomi di grillo (dove siamo, all'asilo?) e che sia anche grave fare il tiro al bersaglio su un politico (passi un cavalletto o una statuetta, ma poteva essere un proiettile), non ? la stessa cosa.

Prendere in giro un politico sull'aspetto fisico ? vile e poco professionale, ma per la razza ? peggio! Poi sono d'accordo che ci sia molto "doppio standard" ma ? grave lo stesso

Comment

• Font Size
                                Ma solo a me pare che si parli di cagate della politica italiana quando ci sono cose BEN PIU' GROSSE...

Poi sul discorso di quanto ritenga ridicolo e dispendioso quel ministero e il suo ministro (attualmente con le gatte da pelare che abbiamo) ? un altro discorso..

Comment

X
                                Working...
                                X