Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del lancio di banane alla Kyenge...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma del lancio di banane alla Kyenge...

...ne vogliamo parlare?

Nuova gaffe leghista sulla Kyenge: ?il lancio della banana ? meglio di quello di una noce di cocco? - Il Sole 24 ORE

Povera itaglia

• Font Size
    le noccioline sarebbero state meglio

Comment

• Font Size
      Gi?....con quello che costano

Comment

• Font Size
        La sorella di Kyenge: "Gli immigrati che non rispettano le regole devono andare via"

La sorella di Kyenge: ?Gli immigrati che non rispettano le regole devono andare via?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          La sorella di Kyenge: "Gli immigrati che non rispettano le regole devono andare via"

La sorella di Kyenge: ?Gli immigrati che non rispettano le regole devono andare via?

con questa intervista si ? "comprata" la cadidatura alle prossime elezioni

Comment

• Font Size
            S? vabb? cocis linkami il mattino... ? giusto LEGGERISSIMAMENTE di parte, ma giusto un po'! Guarda i titoli sulla destra

- Svitto: italiano uccide la figlia a mani nude

- Donna viene picchiata a sangue da un integrato immigrato: ha cercato di aiutarlo

- Il granconsigliere Fabio Schnellman ferma due ladri stranieri

- L'architettura italiana? Molto ? merito dei ticinesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              S? vabb? cocis linkami il mattino... ? giusto LEGGERISSIMAMENTE di parte, ma giusto un po'! Guarda i titoli sulla destra

- Svitto: italiano uccide la figlia a mani nude

- Donna viene picchiata a sangue da un integrato immigrato: ha cercato di aiutarlo

- Il granconsigliere Fabio Schnellman ferma due ladri stranieri

- L'architettura italiana? Molto ? merito dei ticinesi
              giusto
              oltre alla nostra merda...prendiamoci pure quella degli altri

gli diamo case, istruzione, sovvenzioni, fanno quel che ***** vogliono e quando vogliono.....tanto troveranno sempre terreno fertile con gente come te che li appoggia al suon di "ehhh.ma l'italiano ? peggio"

povera nazione.....

Comment

• Font Size
                che poi ... tu sei andato via no?
                ed allora che te frega?
                quelli che siamo rimasti a remare siamo noi....non tu
                tu hai gi? abbandonato la barca "schettino dei noantri"

noi paghiamo le tasse anceh per loro
                noi paghiamo i servizi perch? quelli gratutiti sono per loro
                e noi ci tenimao lo schifo che fanno loro

a te...che te frega?

Comment

• Font Size
                  Hai dormito male oggi?

Ho solo fatto notare come l'articolo postato da cocis ? preso da un giornale di credibilit? pari a zero. Magari poi l'intervista ? riportata correttamente (dubito) per? nel dubbio ? sempre meglio riportare fonti non dico neutrali (non esistono) ma che almeno non siano faziosi al punto da essere ridicoli

Non so se te ne sei accorto, ma il mattino ? un giornale svizzero. E' per quello che rimarcano il fatto che siano sempre gli stranieri a fare da cattivi (italiani in testa, i pi? odiati).

Ho riportato i titoli per evidenziare la poca obiettivit? del giornale, non per i motivi che dici tu (che, come sempre, non hai capito )

Io sarei terreno fertile? Quando mai mi sono espresso in favore della Kyenge? Ho ribadito pi? volte che sono assolutamente contrario allo ius soli e tante altre cazzate che predica e che mi sembra pure la persona sbagliata per quella posizione. Tra il non condividere le opinioni politiche di un essere umano e tirarle banane per il colore della pelle ci passa un tir carico di una cosa chiamata "civilt?"

Per quanto riguarda "schettino de noialtri" da che pulpito viene la predica? Torna in Sicilia a combattere per il riscatto del meridione, troppo facile andare a lavorare nell'industrioso nord... ter?n!!

Comment

• Font Size
                    Hai dormito male oggi?

Ho solo fatto notare come l'articolo postato da cocis ? preso da un giornale di credibilit? pari a zero. Magari poi l'intervista ? riportata correttamente (dubito) per? nel dubbio ? sempre meglio riportare fonti non dico neutrali (non esistono) ma che almeno non siano faziosi al punto da essere ridicoli

Non so se te ne sei accorto, ma il mattino ? un giornale svizzero. E' per quello che rimarcano il fatto che siano sempre gli stranieri a fare da cattivi (italiani in testa, i pi? odiati).

Ho riportato i titoli per evidenziare la poca obiettivit? del giornale, non per i motivi che dici tu (che, come sempre, non hai capito )

Io sarei terreno fertile? Quando mai mi sono espresso in favore della Kyenge? Ho ribadito pi? volte che sono assolutamente contrario allo ius soli e tante altre cazzate che predica e che mi sembra pure la persona sbagliata per quella posizione. Tra il non condividere le opinioni politiche di un essere umano e tirarle banane per il colore della pelle ci passa un tir carico di una cosa chiamata "civilt?"

Per quanto riguarda "schettino de noialtri" da che pulpito viene la predica? Torna in Sicilia a combattere per il riscatto del meridione, troppo facile andare a lavorare nell'industrioso nord... ter?n!!
                    se non avessi la ragazza con le atttivit? al nordE me ne sarei andato gi? da un pezzo...ad ogni modo IO sono rimasto in italia....IO

dai che ci sono varie capre che ti reclamano gi?...alla fine non le hai pi? chiamate

Comment

• Font Size
                      Vedi quale ? la differenza tra un paese civile ed uno meno civile?

Per quanto mi facciano sentire "di troppo" oltre confine si limitano a storcere il naso e fare una faccia tipo "e proprio qua dovevi venire?" non mi tirano le banane o le capre

Comment

• Font Size
                        Vedi quale ? la differenza tra un paese civile ed uno meno civile?

Per quanto mi facciano sentire "di troppo" oltre confine si limitano a storcere il naso e fare una faccia tipo "e proprio qua dovevi venire?" non mi tirano le banane o le capre
                        Evvabbhe.. Qui funziona cos?. Sei venuto tu mica ti abbiamo chiamato noi. Libero di andare altrove

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Prima contro i "terroni" ora contro gli stranieri

loro si che sono al passo con i tempi