Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belin, per una volta che la giustizia pare funzionare...
ma funziona perch? ? berlusconi o perch? ? stata amministrata veramente giustizia?
A me, che di B importa davvero gran poco, questo furor di festeggiamenti del popolo dan solo l'idea che di "giustizia" nella condanna non ci sia granch?...
il che non significa che - cercando - non ci siano motivi per farlo andar dentro...
ma funziona perch? ? berlusconi o perch? ? stata amministrata veramente giustizia?
A me, che di B importa davvero gran poco, questo furor di festeggiamenti del popolo dan solo l'idea che di "giustizia" nella condanna non ci sia granch?...
il che non significa che - cercando - non ci siano motivi per farlo andar dentro...
scusa ma ever rubato tutti quei soldi allo stato italiano cosa sono pugnette?:gaen:
no perch? se si pu? ditelo... 500 milioni farebbero comodo anche a me
scusa ma ever rubato tutti quei soldi allo stato italiano cosa sono pugnette?:gaen:
no perch? se si pu? ditelo... 500 milioni farebbero comodo anche a me
da "ignorante" ho letto un p? in rete, ma mi pare che l'evasione sia 7 milioni su 507 milioni.......
ma ? cosi ?
perch? se ? cosi...mi pare una cosa ridicola !!
chi ? quel pirla che evade 7 su 500 ?
da "ignorante" ho letto un p? in rete, ma mi pare che l'evasione sia 7 milioni su 507 milioni.......
ma ? cosi ?
perch? se ? cosi...mi pare una cosa ridicola !!
chi ? quel pirla che evade 7 su 500 ?
ma infatti
? che quando le cose si prendono per partito (PD) preso, vengono fuori ste stronzate
Comment