Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condannato Berlusconi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ero bravino a squola, ma mi sono permesso di correggere perch? un utente di questo forum che sta in Romania in una discussione diceva, appunto, che si dice rOmeno e non rUmeno....:gaen:

per il resto, ribadisco il mio concetto espresso poco sopra, per me non ? un delinquente......forse anche perch? di delinquenti allora in italia ce ne sono a milioni.....(parlando di frodi fiscali, evasioni, ecc ecc)
    e te ci voleva l'utente romeno per imparare a scriverlo? alla fine la nazione si chiama romania e non rumania:gaen:

insomma un po come se a noi italiani ci chiamassero itagliani.......viviamo in italia e non in itaglia

non prendertela, si fa solo un po di sarcasmo

Comment

• Font Size
      ? da ieri sera che scrivo che non ho trovato on line NIENTE di NIENTE di certo circa la sua condanna, ognuno snocciola numeri a caso....(compresa questa discussione)
      voglio documentarmi per bene, poi valuter?......
      ma il fatto che tutti i gradi di giudizio abbiano snocciolato la stessa sentenza per te non significa nulla?
      cio? stiamo parlando di tutte le sentenze di colpevolezza e non di sentenza altalenanti.......
      vabb? che l'itaglia ? nella merda ma discutere in questi termini..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        e te ci voleva l'utente romeno per imparare a scriverlo? alla fine la nazione si chiama romania e non rumania:gaen:

insomma un po come se a noi italiani ci chiamassero itagliani.......viviamo in italia e non in itaglia

non prendertela, si fa solo un po di sarcasmo
        Komunista kattivo

ma il fatto che tutti i gradi di giudizio abbiano snocciolato la stessa sentenza per te non significa nulla?
        cio? stiamo parlando di tutte le sentenze di colpevolezza e non di sentenza altalenanti.......
        vabb? che l'itaglia ? nella merda ma discutere in questi termini..............
        Ma non era stato assolto in due processi che riguardavano le presunte frodi fiscali di Mediaset ?

Comment

• Font Size
          Ma scusa, quelli che abitano in Spagna allora sono spagnali, non spagnoli

E quelli della Francia sono franciani :gaen:

Comment

• Font Size
            Ma scusa, quelli che abitano in Spagna allora sono spagnali, non spagnoli

E quelli della Francia sono franciani :gaen:

mi sa ? da chiedere all'utente rumeno

ops...romeno!!!:1:

Comment

• Font Size
              ero bravino a squola, ma mi sono permesso di correggere perch? un utente di questo forum che sta in Romania in una discussione diceva, appunto, che si dice rOmeno e non rUmeno....:gaen:

per il resto, ribadisco il mio concetto espresso poco sopra, per me non ? un delinquente......forse anche perch? di delinquenti allora in italia ce ne sono a milioni.....(parlando di frodi fiscali, evasioni, ecc ecc)

e ricordo altresi che non voto silvio io, ho votato M5S all'ultima tornata elettorale
              milioni di frodi fiscali di quella portata?
              saremmo un popolo di ladri internazionali il top della delinquenza mondiale.
              Per fortuna no...
              comunque se leggi la discussione ? stato postato il link della sentenza 194 pagine e trovi tutto i come ed i perch? di questa gigantesca truffa ai danni degli italiani.
              Ora io pago le tasse e sono incazzato nero perch? questo DELINQUENTE che ha fatto i cazzi suoi in italia grazie ai soldi che si ? fottuto mi ha fatto pagare pi? tasse.
              i soldi lo stato li prendeva comunque DA ME E DA QUELLI COME ME.

Comment

• Font Size
                Komunista kattivo

Ma non era stato assolto in due processi che riguardavano le presunte frodi fiscali di Mediaset ?
                berlusca ? stato assolto solo dalla prescrizione e da qualche legge che hanno annullato il reato, quelle chiamate a personam

Comment

• Font Size
                  guarda, mi viene solo da risponderti con un no comment!
                  ne non hai intuito l'ironia non ? colpa mia!

L'ironia l'ho intuita benissimo e confermo quello che ho scritto: con tutti gli argomenti leggeri su cui ironizzare , la guerra mondiale mi pare il meno adatto .

Quando c'? di mezzo il dolore estremo e la morte , a mio avviso ( e non solo mio ) scherzi e ironie sarebbe meglio evitarli . Poi ognuno faccia quello che vuole .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    milioni di frodi fiscali di quella portata?
                    saremmo un popolo di ladri internazionali il top della delinquenza mondiale.
                    Per fortuna no...
                    comunque se leggi la discussione ? stato postato il link della sentenza 194 pagine e trovi tutto i come ed i perch? di questa gigantesca truffa ai danni degli italiani.
                    Ora io pago le tasse e sono incazzato nero perch? questo DELINQUENTE che ha fatto i cazzi suoi in italia grazie ai soldi che si ? fottuto mi ha fatto pagare pi? tasse.
                    i soldi lo stato li prendeva comunque DA ME E DA QUELLI COME ME.
                    ma si. ? chiaro il tuo ragionamento, ci mancherebbe, e lo condivido pure !
                    magari per? domani arrestano il tuo datore di lavoro per presunta evasione fiscale e chiss? cosa penserai !
                    quello che volevo dire.....in italia di "furbetti" evasori ai vari livelli ce ne sono a palate, purtroppo.....ne hanno condannato solamente uno.

Comment

• Font Size
                      berlusca ? stato assolto solo dalla prescrizione e da qualche legge che hanno annullato il reato, quelle chiamate a personam
                      cribbio, allora mi ripenso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post
                        L'ironia l'ho intuita benissimo e confermo quello che ho scritto: con tutti gli argomenti leggeri su cui ironizzare , la guerra mondiale mi pare il meno adatto .

Quando c'? di mezzo il dolore estremo e la morte , a mio avviso ( e non solo mio ) scherzi e ironie sarebbe meglio evitarli . Poi ognuno faccia quello che vuole .
                        beh, mi dispiace aver urtato la tua sensibilit?!

Comment

• Font Size
                          Berlusconi ? un delinquente questi sono i motivi:

ps
                          mia cara tu non leggere...
                          non vorrei che poi ...
                          no meglio che non leggi:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Berlusconi ? un delinquente questi sono i motivi:

ps