Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condannato Berlusconi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Rossi ha patteggiato per togliersi da tutto altrimenti avrebbe dovuto andare per vie giudiziali che gli avrebbero creato enormi perdite economiche visti i problemi legati a immagine e sponsor...e poi era presunta evasione, Berlusconi aveva architettato un sistema per eludere il fisco con societ? OFF-SHORE in paradisi fiscali...? frode quindi reato + grave
    come presunta evasione ???
    se ? stato condannato, non c'? nulla di presunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      vero pure questo .. ma chi disse; chi vive sperando muore cagando..?
      Pu? anche essere vero ma tu hai ottime certezze???

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        come presunta evasione ???
        se ? stato condannato, non c'? nulla di presunto
        Presunta per la cifra totale ....ha patteggiato....sicuramente l'evasione c'era ma erano da quantificare e valutare in sede di giudizio eventuali aspetti legati alla residenza....

Comment

• Font Size
          Ha patteggiato....sicuramente l'evasione c'era ma erano da quantificare e valutare in sede di giudizio eventuali aspetti legati alla residenza....

https://it.wikipedia.org/wiki/Valent...stione_fiscale
          e perch? berlusca non ha patteggiato ? non poteva ?

i link di wikipedia manco li apro, ? un sito dove chiunque pu? scrivere e modificare......ne avevamo gi? parlato altrove circa le caxxate che scrivono

Comment

• Font Size
            Originariamente inviata da red78
            ma non s? leggere i documenti o gli anti berlusconiani interpretano come vogliono i documenti?
            A me non interessa e non ho mai votato Berlusconi ma perch? inventare?
            2001 dichiarati 503 effettivi 522 imponibile evaso 6,6
            2002 dichiarati 397 effettivi 410 imponibile evaso 4,9
            2003 dichiarati 312 effettivi 320 imponibile evaso 2,4

A parte che vorrei capire da dove arrivano questi dati, che c'entra la dichiarazione dei redditi col caso Mediaset???? Sai di cosa stiamo parlando???
            Semplice dalla sentenza linkata qualche pagina f? quindi vedi di informarti prima di parlare a vanvera!!!!
            Secondo sono gli imponibili di mediaset scritti nella sentenza quindi mi sembrano pertinenti e non fuori tema ma se tu ne sai di pi? illuminaci!!!!:1:

Comment

• Font Size
              e perch? berlusca non ha patteggiato ? non poteva ?

i link di wikipedia manco li apro, ? un sito dove chiunque pu? scrivere e modificare......ne avevamo gi? parlato altrove circa le caxxate che scrivono

Se patteggi ti riconosci colpevole, e lui si ? sempre dichiarato innocente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Semplice dalla sentenza linkata qualche pagina f? quindi vedi di informarti prima di parlare a vanvera!!!!
                Secondo sono gli imponibili di mediaset scritti nella sentenza quindi mi sembrano pertinenti e non fuori tema ma se tu ne sai di pi? illuminaci!!!!:1:
                ostrega, ti sei letto il pdf da 194 pagine ed ? emersa sta cosa ?
                benon allora..........

Comment

• Font Size
                  Evidentemente non gli conveniva....sperava di farla franca
                  Per quanto riguarda le fonti nessuna ? certa....sia per Rossi che per Berlusconi!!!
                  Su tutto ognuno ha la propria opinione....e scrive a piacimento.
                  Sicuramente ha patteggiato e questo credo sia una certezza.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Se patteggi ti riconosci colpevole, e lui si ? sempre dichiarato innocente....
                    magari lo era......con giudici di sinistra komunisti lo avranno incastrato di sicuro.....

Comment

• Font Size
                      magari lo era......con giudici di sinistra komunisti lo avranno incastrato di sicuro.....
                      Certo come no...

Comment

• Font Size
                        questi non c'hanno capito un c@zzo
                        una donna che ascolta in differita e non capisce un c@zzo di quello che dicono, un povero cristo che ha ancora un pochino di cervello capisce che hanno preso una cappella in diretta mondiale e viene pure deriso.......insomma che esercito di imbecilli......
                        ecco il perche abbiamo perso la secondo guerra mondiale

[YOUTUBE]wjvzY9AFAz0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          mannaggia i pescietti

Comment

• Font Size
                            ostrega, ti sei letto il pdf da 194 pagine ed ? emersa sta cosa ?
                            benon allora..........
                            tutte le 194 mi sembrava eccessivo perch? della rava e la fava e tutte le sotto societ? italiane e off-shore e come avveniva il riciclaggio, da chi era fatto, delle dichiarazioni fraudolente non m'interessava approfondire ma farmi un'idea di massima sulla sentenza leggendo 3-4 pagine me la sono fatta.
                            E io penso che se Rossi, Lotito e altri VIP patteggiando hanno pagato a rate 1/4 senza nemmeno comparire nel casellario giudiziario non riesco a capire come mai questa differenza cos? marcata di trattamento.
                            Poi a me non viene in tasca niente e frega niente quindi mangio e dormo uguale!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              tutte le 194 mi sembrava eccessivo perch? della rava e la fava e tutte le sotto societ? italiane e off-shore e come avveniva il riciclaggio, da chi era fatto, delle dichiarazioni fraudolente non m'interessava approfondire ma farmi un'idea di massima sulla sentenza leggendo 3-4 pagine me la sono fatta.
                              E io penso che se Rossi, Lotito e altri VIP patteggiando hanno pagato a rate 1/4 senza nemmeno comparire nel casellario giudiziario non riesco a capire come mai questa differenza cos? marcata di trattamento.
                              Poi a me non viene in tasca niente e frega niente quindi mangio e dormo uguale!!!!!
                              Com'? stato gi? detto:
                              Perch? loro hanno scelto di patteggiare, Berlusconi NO!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                questi non c'hanno capito un c@zzo
                                una donna che ascolta in differita e non capisce un c@zzo di quello che dicono, un povero cristo che ha ancora un pochino di cervello capisce che hanno preso una cappella in diretta mondiale e viene pure deriso.......insomma che esercito di imbecilli......
                                ecco il perche abbiamo perso la secondo guerra mondiale

[YOUTUBE]wjvzY9AFAz0[/YOUTUBE]
                                licenziati tutti !

Comment

X
                                Working...
                                X