Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A casa del nemico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A casa del nemico

Oggi ho visto casualmente la puntata pomeridiana di TG La7 Cronache

C'? una piccola intervista a un cittadino comune, nostro connazionale in territorio nemico

Se ne avete voglia.....dal minuto 19:10

LA7.TV Video

Ciao Alfetta

• Font Size
    mi vien da piangere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mi vien da piangere
      Triste vero ?
      Gi?

p.s. : ho notato che ? stata cancellata una mia discussione che voleva essere da stimolo a una riflessione pi? ampia

Evidentemente a qualcuno rode il culo vedersi sbattere la verit? in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Oggi ho visto casualmente la puntata pomeridiana di TG La7 Cronache

C'? una piccola intervista a un cittadino comune, nostro connazionale in territorio nemico

Se ne avete voglia.....dal minuto 19:10

LA7.TV Video

Ciao Alfetta

Due sole considerazioni:

- intervista un ingegnere edile, oppure un notaio o chi ti pare a te di quella tipologia di professione e forse parlerebbe con soddisfazione simile

- Vallo a dire a quelli della riforma Herz IV dei minijob... ma forse per te o non contano o guadagnano sempre 6k euro

La germania dall'anno scorso ha crescita dello zero virgola qualcosa, per? la germania ? ****

Ribadisco che sei un imbecille

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          p.s. : ho notato che ? stata cancellata una mia discussione che voleva essere da stimolo a una riflessione pi? ampia

Evidentemente a qualcuno rode il culo vedersi sbattere la verit? in faccia

Il culo non rode a nessuno . Sei tu che devi porti in modo diverso e ben argomentato nella sezione politica .

E' ben specificato che nella sezione politica (essendo di natura vietata la politica su DDG) ? soggetta a moderazione molto pi? rigida .

Un topic aperto come hai fatto tu non era stimolo a niente di riflessivo dai su ... leggi quelli degli altri intanto che impari ad aprire topic pi? consoni alla sezione .

La sezione politica ? andata avanti perfettamente fino a poco tempo fa ed intendiamo che cosi prosegua . Gli sfott? infantili teniamoli per motomondiale ed altre sezioni grazie .

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ribadisco che sei un imbecille
            Tu invece sei un escluso da questo topic perch? titolare altri utenti equivale ad autotitolarsi . Non si pigliano se non si somigliano .

Ora torniamo seri ed in topic .

Comment

X
            Working...
            X