Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la vera ragione del decreto lavoro appena sfornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by x-erre View Post
    allora devi cercarti un altro movimento da votare: Blog di Beppe Grillo - Il diavolo veste Merkel
    Ma tu lo sai che io (forse) ridarei il consenso al movimento nonostante non condivida tutto ?

    Tu pensi che certe cose funzionino come una setta ?

    Tutti inquadrati, allineati e coperti ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ala70 View Post
      Ora vai a cercare la discussione e postami la mia lode

      Oltre che tonto e dietrologo, sei pure falso come Giuda

      Abbiamo dato due letture differenti dei provvedimenti, ho cercato di spiegarti che non avevi capito un cazz0, visto che insistevi sul fatto che gli incentivi erano destinati esclusivamente ai non titolati (bassa manovalanza, come dici tu)

      Pi? di una volta ho sottolineato l'inadeguatezza del decreto

      Quanto tempo sprecato...
      Ribadivo che la tua lettura era un poco... "simpatica"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by x-erre View Post
        allora devi cercarti un altro movimento da votare: Blog di Beppe Grillo - Il diavolo veste Merkel

        no nn credo ,mi sa devo trovare altri utenti con cui discutere di realt?

        ma forse io vivo in una bolla,scusatemi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ala70 View Post
          Beh, per me ? un onore

          Se qualcuno mi avesse paragonato a te mi sarei incazzato come una iena :gaen:
          Te credo sapendo in cuor tuo di essere inferiore non avresti potuto accettare una simile lode senza sentirti un approfittatore :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alfetta View Post
            Ribadivo che la tua lettura era un poco... "simpatica"
            Ma non fai prima a dire che hai scritto una cazzata ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma non fai prima a dire che hai scritto una cazzata ?
              Quello dovresti farlo tu

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io la penso su questo punto come alfetta.

                Quella che viene definita integrazione europea in realt? ? un annessione tedesca e ai paesi del nord.

                l'esperimento di unificare le 2 germanie nell'89 ? riuscito cos? bene che hanno voluto riproporlo su scala europea...

                Ragazzi, serve un grande sforzo, non limitatevi a osservare limitatamente un fatto o un fenomeno ma cercate di studiarlo da pi? punti di vista...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Quello dovresti farlo tu
                  Eh gi?

                  Posso sapere che lavoro fai Alfetta ?

                  Ho come l'impressione che tu sia sganciato dal mondo produttivo e che tutto quello che dici lo hai letto in qualche poema di Bagnai

                  Lo sai dove si appoggiano i tedeschi per l'automotive ?

                  Lo sai dove trovano le professionalit? per gli stampi plastici e lamiera ?

                  Poveri noi, i tedescacci cattivi hanno bisogno della nostra bassa manovalanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by x-erre View Post
                    l'esperimento di unificare le 2 germanie nell'89 ? riuscito cos? bene che hanno voluto riproporlo su scala europea...
                    E noi purtroppo non siamo stati in grado di copiarli con il nostro mezzogiorno

                    Pensa un po' quanto sarebbe stato semplice, non avevamo neanche le macerie di un muro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma tu lo sai che io (forse) ridarei il consenso al movimento nonostante non condivida tutto ?

                      Tu pensi che certe cose funzionino come una setta ?

                      Tutti inquadrati, allineati e coperti ?

                      Probabilmente lo farei pure io, alla fine i parlamentari 5 stelle (al contrario di grillo che ? ondivago) mi danno sempre motivo di vantarmi del mio voto.
                      Non condivido l'atteggiamento scontroso che hanno per? vanno nella giusta direzione.

                      No, alle sette e ai complotti non credo, se stiamo parlando dei parlamentari 5 stelle hanno una linea politica dettata da rispettare (come ogni partito del resto) ma le loro interviste mi sembrano pi? genuine rispetto ad altri esponenti politici.

                      Il fatto che grillo non gli permetta di andare in tv ? un limite che io rimuoverei ma purtroppo cos? ?!!


                      Originally posted by arabykola View Post
                      no nn credo ,mi sa devo trovare altri utenti con cui discutere di realt?

                      ma forse io vivo in una bolla,scusatemi

                      Cosa c'? di irreale nel post di oggi di beppe grillo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Eh gi?

                        Posso sapere che lavoro fai Alfetta ?

                        Ho come l'impressione che tu sia sganciato dal mondo produttivo e che tutto quello che dici lo hai letto in qualche poema di Bagnai

                        Lo sai dove si appoggiano i tedeschi per l'automotive ?

                        Lo sai dove trovano le professionalit? per gli stampi plastici e lamiera ?

                        Poveri noi, i tedescacci cattivi hanno bisogno della nostra bassa manovalanza

                        Infatti il settore che gira intorno all'automotive va alla grande, guarda credo viva il suo periodo migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Infatti il settore che gira intorno all'automotive va alla grande, guarda credo viva il suo periodo migliore

                          Ma tu non sai di che ***** stai parlando, povero

                          La contrazione c'?, ma non per quanto riguarda i committenti di quel paese

                          Nella mia zona (indirettamente ci sarei anch'io) si sta in piedi quasi esclusivamente per merito loro

                          Quindi vedi di farti da parte, perch? sarai scemo ma fino a un certo punto, immagino

                          Per? non mi hai risposto, quali sono le tue esperienze dirette ? (non ? obbligatorio averle eh, ma ? una mia curiosit?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Eh gi?

                            Posso sapere che lavoro fai Alfetta ?

                            Ho come l'impressione che tu sia sganciato dal mondo produttivo e che tutto quello che dici lo hai letto in qualche poema di Bagnai

                            Lo sai dove si appoggiano i tedeschi per l'automotive ?

                            Lo sai dove trovano le professionalit? per gli stampi plastici e lamiera ?

                            Poveri noi, i tedescacci cattivi hanno bisogno della nostra bassa manovalanza

                            Ala, permettimi una critica, prima di sminuire un dicente universitario che ha detto 1 anno fa cosa sarebbe successo oggi ti consiglio di leggere qualche suo intervento o di guardare qualche altro video.

                            non so se hai letto solo il titolo del post di grillo ma nel post viene citato proprio bagnai e il blog di grillo spinge nell'esatta direzione del professore, quindi forse un'analisi pi? approfondita di quella persona potrebbe rivedere la tua posizione.


                            Io so che siamo i subfornitori tedeschi visto la nostra grande capacit? nell'industria meccanica, alcuni componenti della VW li fanno proprio vicino a casa mia...

                            Il fatto ? che evidentemente costiamo ancora troppo come operai e l'industria tedesca sembra avere una soluzione a questo problema...


                            Originally posted by ala70 View Post
                            E noi purtroppo non siamo stati in grado di copiarli con il nostro mezzogiorno

                            Pensa un po' quanto sarebbe stato semplice, non avevamo neanche le macerie di un muro

                            non sono d'accordo che che l'unificazione delle 2 germanie sia stato un successo.

                            A me risulta che l'abbattimento del muro ? stato concomitante con un nuovo regime valutario che ha permesso alla germania ovest di colonizzare quella est, l'ovest grazie alla maggiore competitivit? che cumulava si ? mangiato l'est indebitandoli prima e comprandosi le aziende per sfruttarle al meglio o spolparle e chiuderle poi.

                            Oggi venire dalla germania est ? ancora motivo di discriminazione per l'ovest (un p? come noi tra nord e sud), i salari della germania est sono il 50% rispetto alla germania ovest, la fetta pi? grande di lavoratori meno qualificati, con contratti flessibili si contraddistingue proprio all'est.

                            Ecco cosa temo io, l'esperimento tedescodegli anni 90 sembra si stia riproponendo in un intero continente, e credimi che questa cosa l'hanno notata in tanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by x-erre View Post
                              Ala, permettimi una critica, prima di sminuire un dicente universitario
                              Io non ho sminuito Bagnai, ho sminuito Alfetta

                              Per quanto riguarda la Germania dell'est non sono affatto d'accordo

                              Quello ? per me un modello. Punto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ma tu non sai di che ***** stai parlando, povero

                                La contrazione c'?, ma non per quanto riguarda i committenti di quel paese

                                Nella mia zona (indirettamente ci sarei anch'io) si sta in piedi quasi esclusivamente per merito loro

                                Quindi vedi di farti da parte, perch? sarai scemo ma fino a un certo punto, immagino

                                Per? non mi hai risposto, quali sono le tue esperienze dirette ? (non ? obbligatorio averle eh, ma ? una mia curiosit?)
                                Io sono nel settore automotive ma come artigiano

                                Non riesci a vedere oltre la tua piccola realt?, della quale non hai capito una fava a quanto pare perch? se campi solo con i loro ordini dovresti essere moderatamente preoccupato di questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X