Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napolitano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Non succeder? mai .,.....
    Ma si, lo penso anch'io

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      pensa te che avranno pensato quando hanno eletto Pertini al 16? scrutinio
      Esatto ... l'ho detto pure io ! Questo qui ? il re della fandonie pilotate !

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto : ? li xk? lo volevano e xk? volevano facesse quello che sta facendo

N? pi? n? meno

E il fatto che ora abbiamo il governo monti bis , oltre al fatto che tutti lo difendono , sta a dimostrarlo
        La TV ? il male della politica Italiana . Alla sera piazzan 4 trasmissioni tipo ballar? ecc ecc ... l'indomani tutti ripetono a pecorella quel che han detto in TV .

Pilotano una nazione con qualche rete televisiva ... a pagamento pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Santo cielo Lele

Ma perch? non ti sforzi di leggere con calma e comprendere le opinioni altrui ?

Ho scritto esattamente il contrario
          Inizia a sforzarti tu nello scrivere pi? correttamente .

Una mano lava l'altra ed insieme lavan la faccia

Comment

• Font Size
            Letta: "Non c'? alternativa politica
            a questa maggioranza. Neanche il voto lo ?"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Inizia a sforzarti tu nello scrivere pi? correttamente .
              Ma fammi il piacere v?

Se non sei in grado di comprendere concetti cos? semplici non ? colpa mia

Comment

• Font Size
                Dico la mia sperando di non essere scannato:
                Credo che quello che abbiamo ora (governo Letta + Napolitano bis) sia "Il meglio" di quello che ci potevamo aspettare stando ai risultati elettorali.
                Altre soluzioni discosterebbero tanto da quel risultato, che ritengo vada preso come "zoccolo duro" su cui ragionare, da rendere necessario un'altra tornata elettorale.

Data questa premessa, valuto Letta come colui che si ? sobbarcato un grosso fardello. Spero riesca questo governo a fare di pi? e meglio: manca di incisivit?. Meglio di Monti ma il gap potrebbe essere ancora maggiore.
                Speriamo in bene.

Napolitano, che piaccia o meno ritengo essere l'unica figura che potesse fare da puntello ad un governo come quello nascente. Provo a spiegare: Napolitano ? vecchietto, si ? infilato in questa cosa sapendo che ha una carta in mano importante, quella delle sue dimissioni.
                Se si dimettesse si aprirebbe il semestre bianco e quindi non si potrebbero fare nuove elezioni. Come a dire: Ora fate le riforme necessarie, compresa quella elettorale e cdx e csx siete obbligati a convivere. Non volete convivere? Io mi dimetto... e voi per 6 mesi dovrete convivere ancora a forza.

Quindi ritengo che data la situazione cogente, quello che abbiamo sia "il meglio" di quello che ci potevamo permettere.
                Ergo... siamo alla frutta!

Comment

• Font Size
                  Gian clark , dici che Napolitano fa da puntello .

Ok all'atto pratico , oltre a metter balzelli ed impedimenti alle attivit? lavorative coem potrebbe fare qualunque politico di qualunque partito , cosa altro abbiamo ottenuto da Monti e Letta ?

Signori ... abbiamo una magistratura che fa paura (Berlusconi perseguito per la faccenda Ruby tutta da discutere e poi tolgono carcere per lo stupro ?) , abbiamo un presidente che inculca alla gente di essere l'unica alternativa e che i governi che mette in piedi lui sono l'unica alternativa salvo poi all'atto pratico non fare niente se non aumentare debito pubblico , disocccupazione e persecuzione del cittadino ... io vedo pi? aziende che chiudono e delocalizzano rispetto a quelle che aprono sai ?

Comment

• Font Size
                    Signori
                    Che fai, mi correggi i compiti a casa e poi non mi dai la possibilit? di risponderti ?

Scomoda una persona che non fa il pecorone lamentone eh ?

Io metto tutto in caciara ?

Ma vattene a fare in culo v?

Stammi bene
                    Last edited by ala70; 25-07-13, 10:23.

Comment

• Font Size
                      Ala... spero che sia una gogliardata e che tra te e lele ci sia la giusta amicizia per poterlo fare... ma se cos? non ? modo di comportarsi e di ingiuriare una persona!

Comment

• Font Size
                        Gian clark , dici che Napolitano fa da puntello .

Ok all'atto pratico , oltre a metter balzelli ed impedimenti alle attivit? lavorative coem potrebbe fare qualunque politico di qualunque partito , cosa altro abbiamo ottenuto da Monti e Letta ?

Signori ... abbiamo una magistratura che fa paura (Berlusconi perseguito per la faccenda Ruby tutta da discutere e poi tolgono carcere per lo stupro ?) , abbiamo un presidente che inculca alla gente di essere l'unica alternativa e che i governi che mette in piedi lui sono l'unica alternativa salvo poi all'atto pratico non fare niente se non aumentare debito pubblico , disocccupazione e persecuzione del cittadino ... io vedo pi? aziende che chiudono e delocalizzano rispetto a quelle che aprono sai ?
                        Lo so, lo so.... cmq la procura di Milano ? prevenuta, non mi sono mai fidato. ti do ragione.

Io vedo gente tutti i giorni che dice: sai il lavoro ? poco, i clienti pagano a fatica... e mi arrangio. Poi arriva lo Stato e i soldi li vuole subito e te li rid? dopo anni... E' una pistola puntata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Che fai, mi correggi i compiti a casa e poi non mi dai la possibilit? di risponderti ?

Scomoda una persona che non fa il pecorone lamentone eh ?

Io metto tutto in caciara ?

Ma vattene a fare in culo v?

Stammi bene

Non ti ho risposto per compassione data la tua reply di prima ma vedo che non l'hai nemmeno capita .

Ora cerca di allinearti alle regole della sezione che era bella e ben frequentata fin prima del tuo arrivo . Intendiamo che continui cosi senza degenerare in queste infantili "andate a fare in culo" .

Questo ? il mio ultimo interventuo pubblico a tal riguardo .

Tranquillo che sto benone non bene

Comment

• Font Size
                            Non ti ho risposto per compassione
                            La compassione me la fai tu POVERO IDIOTA

Ti faccio io una reply di quelle giuste

Vai a fare in culo

Cius

Comment

• Font Size
                              Napolitano ? un cancro esattamente come tutti gli altri che stanno a scaldare le sedie ai piani alti
                              Non so se sia peggio o meglio degli altri, so solo che gli fare dare la stessa fine

Comment

• Font Size
                                caso kazakistan ..

IL MISSILE SU RE GIORGIO: ANCHE IL COLLE ERA INFORMATO! “IL 13 GIUGNO GLI ESTERI INFORMANO IL CONSIGLIERE DIPLOMATICO DEL QUIRINALE, PER L’INCONTRO CON BARROSO”

Comment

X
                                Working...
                                X