Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dice ? colpa dell euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    La mia speranza ? inversamente proporzionale al crescere degli ammazzaeuro come te a Alfetta
    Io ti ho chiesto se vedi la volont? in europa di fare quello che hanno fatto in usa, di aiutarsi tra paesi. oggi la vedi si o no?

Io sono contro l'euro perch? ? contro l'europa, i paesi europei e i loro cittadini.
    E' cos? difficile da capire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Partiamo da quello che secondo te ? il problema, se ti va
      No

Partiamo dall'essere tutti d'accordo sul fatto che di problemi ce ne sono tanti

Se a Krugman concedo una certa superficialit? nell'analisi di ci? che oggi ? l'Italia, non significa che lo debba fare con un italiano.

Io mi vergognerei a scrivere che oggi stiamo male unicamente per queste manovre da Spectre, mi vergognerei a morte

Comment

• Font Size
        Ala70... non stai dicendo un caxxo

Ogni volta sembra che bisogna ripartire da zero con le spiegazioni... evidendemende non hai voglia di discutere (non che lo prescriva il dottore eh)...

Partiamo da quello che secondo te ? il problema, se ti va
        Rispondo io per lui che tanto non ? diffcile

casta cricca corruzione stato ladro politici ladri spesa pubblica burocrazia evasione e tasse alte, per? fortunatamente c'? l'euro che ci salva perch? con la lira saremmo gi? falliti.

Dati? Sti c@zzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ma te non sei ancora passato in Karinzia? Non ti han tentato dal lato oscuro?
          Cos? poi leggi pure le notizie crucche.... Ma non quelle tradotte a modo
          Non parlarmene v?

Comment

• Font Size
            No

Partiamo dall'essere tutti d'accordo sul fatto che di problemi ce ne sono tanti

Se a Krugman concedo una certa superficialit? nell'analisi di ci? che oggi ? l'Italia, non significa che lo debba fare con un italiano.

Io mi vergognerei a scrivere che oggi stiamo male unicamente per queste manovre da Spectre, mi vergognerei a morte
            No un par de balle!

5 economie diverse, pi? buone o meno buone, sono andate a zampe all'aria. alle stesse vengono applicate le stesse misure che producono gli stessi catastrofici risultati.

Cos'? successo secondo te?

Poi arriviamo allItalia

Comment

• Font Size
              No un par de balle!

5 economie diverse, pi? buone o meno buone, sono andate a zampe all'aria. alle stesse vengono applicate le stesse misure che producono gli stessi catastrofici risultati.
              Elencami prima quelle pi? buone e fammi un'analisi approfondita del perch? hanno scelto la moneta unica. Puoi fermarti anche qui, perch? l'eccessiva rigidit? nelle politiche di austerit? adottate finora hanno in me il primo critico.
              Poi dimmi cosa faresti ORA
              Avanti

Comment

• Font Size
                Elencami prima quelle pi? buone e fammi un'analisi approfondita del perch? hanno scelto la moneta unica. Puoi fermarti anche qui, perch? l'eccessiva rigidit? nelle politiche di austerit? adottate finora hanno in me il primo critico.
                Avanti
                Come sei comodino, me fai sgol? solo a me?

Dimmelo tu, e dimmi anche cosa li ha fati andare in crisi

Comment

• Font Size
                  No un par de balle!

Cos'? successo secondo te?

Poi arriviamo allItalia
                  Dal post qui sotto si evince che non sa niente, tu gli chiedi qualcosa e pretende che sia tu a fare l'analisi.

Avanti

Nessuno ha scelto la moneta unica, ? stata imposta dai governi e chi ha provato a fare il referendum ? sempre andato male e glielo facevano ripetere finch? diventava si.

Il referendum impossibile: cos? inizi? tutto | Byoblu.com

Se non ti basta c'? un europarlamentare che si lamentava del problema di democrazia proprio riguardo al 2011 quando il presidente greco voleva far votare per far decidere ai cittadini se rimanere nell'euro o meno ma Van rompoy un commissario europeo ha deciso per i greci (e anche per noi) e gi? di troika:

[YOUTUBE]eJn___ql5-U[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CvPkxD9oPEA[/YOUTUBE]

Ti piacciono le istituzioni europee??

Perch? ste robe qui non passano in televisione??

Perch? non si deve sapere??

perch? i programmi politici sono sempre contro qualcosa e si tende sempre a girare attorno ad un problema senza mai venirne a capo??

Ma perch? pretendi sempre che siano gli altri ad argomentare? tu non sei capace?

Se non vuoi l'austerit? come fai a non essere incazzato verso le istituzioni europee??

L'euro potrebbe funzionare solo se ci fosse solidariet? tra i paesi e invece non c'? e l'unico modo per arrangiarsi ? sganciarci.

Ma dopo anni mi sembra palese che voglia di cooperare non ce ne sia!

A prescindere dall'euro cosa ti sembra questa unione europea??

Come si pu? difendere una simile dittatura??

Vorrei sapere a quanti del pd o pdl piace questo governo!!

C@azzo hanno fatto pace pure i sindacati che si sono riuniti...

_Ti fatto anche un analisi devi solo fare la fatica di rispondere adesso...

Comment

• Font Size
                    Questo intervento di Monti spiega ampiamente il vero scopo dell'europa.

INTERVENTO SHOCK DI MONTI - YouTube

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      Questo intervento di Monti spiega ampiamente il vero scopo dell'europa.

INTERVENTO SHOCK DI MONTI - YouTube
                      spiegalo ad ala che le crisi servono per governare meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by x-erre View Post
                        Dal post qui sotto si evince che non sa niente
                        Ha parlato l'economista di stocazzo

x-erre, cantatele e suonatele da solo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          spiegalo ad ala che le crisi servono per governare meglio...
                          Guarda, io con Monti ho solo una cosa in comune, la cittadinanza, per? quello che dice ? una cosa di una banalit? assoluta

Che le grandi riprese e i forti ritmi di sviluppo partano sovente da forti crisi o addirittura guerre ? scritto nei libri di storia e lo sanno anche i bambini.

Buona giornata

Comment

• Font Size
                            Ala...indi sei d'accordo con la creazione di crisi pilotate per portare avanti un'agenda specifica - ? questo che stai dicendo?

Perch? ? esattamente questo che ha detto Monti e che ? il sistema indicato come la via maestra per introdurre cambiamenti indirizzati verso il NWO.

"This present window of opportunity, during which a truly peaceful and interdependent world order might be built, will not be open for too long... We are on the verge of a global transformation. All we need is the right major crisis, and the nations will accept the New World Order." - David Rockefeller speaking at the United Nations Ambassadors' dinner. [Sept. 23, 1994]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              Ala...indi sei d'accordo con la creazione di crisi pilotate per portare avanti un'agenda specifica - ? questo che stai dicendo?
                              No

Appena ho 10 minuti lo riascolto attentamente, perch? l'unica cosa pilotata che vedo ? la costruzione della clip, cos?...su due piedi

Che l'unione europea significhi cessione di sovranit? mi sembra logico, e che questa cessione trovi maggior vigore dalle macerie di una forte crisi mi sembra una considerazione verosimile anche se, per me, non auspicabile

Comment

• Font Size
                                Il giro di boa ? settembre....
                                Chi passa la boa poi segner? la rotta dei prossimi anni...
                                Ma qui continuate a discutere della colpa dell'euro... (che per inciso fa calare la benza in tutta europa... ma la fa aumentare, casualmente, in italia )
                                E non del chi sta tenendo il timone... Nella postazione di berlino...
                                O di come tuti siano inpecoriti rispetto alla cermania...
                                E si torna sempre al fatto che nessuno ha un p? di cojoni... O sa davvero cosa sta facendo quando fa le foto di gruppo (con le corna o meno... talvolta le fan pure senza il rappresentante italico... da tanto ci cagano )

Comment

X
                                Working...
                                X