Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dice ? colpa dell euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho ascoltato un altro pezzetto del professor B, ma come cazz0 si fa con un audio simile ? Vabb?

Queste sono le ultime due frasi che mi sono rimaste impresse

" Euro, ideologia fascista che distrugger? l'europa "

" La moneta non si ? unita per dare stabilit?, ma per colonizzare i propri vicini"

Sono terrorizzato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Lo dice anche un famosissimo luogocomunista, ma probabilmente tu hai una ricetta migliore

Le priorit? di Squinzi ?per tornare a crescere? - Il Sole 24 ORE
      Ah ecco

Il coglion squinzi parla di costo superiore "rispetto a" non di costo assoluto, perche in termini assoluti siamo al 2% del PIL circa.

Squinzi hai detto bene che ? un luogocomunista, bisognerebbe fare un sacco di belle cose... peccato che c'? l'Europa con il suo 3% da rispettare, con il suo fiscal compact da rispettare, con il suo mes da rispettare etc etc.... ma i problemi veri sono sempre le stronzate vero Ala?

Comment

• Font Size
        Ho ascoltato un altro pezzetto del professor B, ma come cazz0 si fa con un audio simile ? Vabb?

Queste sono le ultime due frasi che mi sono rimaste impresse

" Euro, ideologia fascista che distrugger? l'europa "

" La moneta non si ? unita per dare stabilit?, ma per colonizzare i propri vicini"

Sono terrorizzato

Ragioni come quelli nei campi di concentramento che pensavano che se lavoravano di pi? poi sarebbero stati liberati

Senza offesa

Comment

• Font Size
          Certo

La pagheremmo quanto chi la produce e la vende, mi sembra logico...perch?, a un genio come te, ? sfuggito il fatto che io parlavo di politica energetica

Tu, la supercazzola, ce l'hai nella tua testa bacata piena di carbon fossile
          Certo certo... e senti mi dai qualche indicazione su che politica energetica bisogna fare? Dai che ne discutiamo sulla fattibilit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ragioni come quelli nei campi di concentramento che pensavano che se lavoravano di pi? poi sarebbero stati liberati

Senza offesa
            Guarda, detta papale papale e senza peli sulla lingua

Con questa osservazione hai offeso te stesso

Comment

• Font Size
              Dai che ne discutiamo sulla fattibilit?
              No guarda, da buoni italiani, discutiamo direttamente sulla non fattibilit?

Facciamo prima

Comment

• Font Size
                Mentre scrivevo mi ? venuta in mente anche un'altra cosa, a proposito dei costi

Vogliamo fare una riflessione riguardo il trasporto su gomma nel nostro paese ?

Tutta colpa dell'europa anche quello ?

Comment

• Font Size
                  Come immaginavo

Nella lezioncina del professor B non c'? neanche la traccia delle cause di questa crisi mondiale che, ricordiamolo, ha origine altrove
                  Non c'? una sola traccia delle politiche interne dei paesi europei
                  Non c'? una sola traccia delle destre europeiste (mi viene in mente Aznar e la sua politica di risanamento per entrare in zona euro)

Io, su ricostruzioni cos? parziali, ci sputo sopra senza indugio

Comment

• Font Size
                    Come immaginavo

Nella lezioncina del professor B non c'? neanche la traccia delle cause di questa crisi mondiale che, ricordiamolo, ha origine altrove
                    Non c'? una sola traccia delle destre europeiste (mi viene in mente Aznar e la sua politica di risanamento per entrare in zona euro)

Sei miope peggio di una talpa

Contento tu...

Comment

• Font Size
                      Sei miope peggio di una talpa
                      Non sono miope, semplicemente non mi faccio travolgere da questi movimenti settari e mantengo equilibrio cercando di non nascondere a me stesso le cose che non vanno bene

I metodi utilizzati in quella lezioncina sono del tutto simili a quelli utilizzati dalle multi level americane che conosco molto bene

Contento tu

Comment

• Font Size
                        Non sono miope, semplicemente non mi faccio travolgere da questi movimenti settari e mantengo equilibrio cercando di non nascondere a me stesso le cose che non vanno bene

I metodi utilizzati in quella lezioncina sono del tutto simili a quelli utilizzati dalle multi level americane che conosco molto bene

Contento tu

Guarda, hai il FMI, BCE, CE e qualche altro circolato che ripetono groso modo la tua visione.....

... poi hai il resto del mondo che dice altro.

Tu questo altro lo etichetti come settario.

Fai tu

Comment

• Font Size
                          Incuriosito da questo genio ho fatto una ricerca con dei risultati esilaranti

Lo stanno criticando anche i pi? accaniti euroscettici, ma vabb?

In un blog ho trovato questa osservazione che riassume in due righe ci? che ? apparso evidente anche a me :

"" Bagnai ha capito che a parlare di Euro sic et simpliciter si finisce in televisione. Intendiamoci, anche su queste pagine virtuali, s?? parlato assai male dell?Euro. Ho gi? detto varie volte che la Grecia avrebbe fatto bene a uscire dall?Euro e che l?Islanda ci ha dato un esempio importante. Ma il problema ? che a prendere l?Euro come un ?per s??. come la somma di tutti i mali ? una fessaggine. Sorvolo sulla dialettica che Bagnai sfodera sul suo blog, un parlar oscuro inframmezzato da volgarit?. Il problema di Bagnai ? che ha trovato un calcagno da mordere e non lo molla.""

Ciao ciao

Comment

• Font Size

Guarda, hai il FMI, BCE, CE e qualche altro circolato che ripetono groso modo la tua visione.....
                            Ma smettila di scrivere cazzate

Sottolineare le criticit? non significa avere la stessa visione di quel genio

Comment

• Font Size
                              Come immaginavo

Incuriosito da questo genio ho fatto una ricerca con dei risultati esilaranti

Lo stanno criticando anche i pi? accaniti euroscettici, ma vabb?

In un blog ho trovato questa osservazione che riassume in due righe ci? che ? apparso evidente anche a me :

"" Bagnai ha capito che a parlare di Euro sic et simpliciter si finisce in televisione. Intendiamoci, anche su queste pagine virtuali, s?? parlato assai male dell?Euro. Ho gi? detto varie volte che la Grecia avrebbe fatto bene a uscire dall?Euro e che l?Islanda ci ha dato un esempio importante. Ma il problema ? che a prendere l?Euro come un ?per s??. come la somma di tutti i mali ? una fessaggine. Sorvolo sulla dialettica che Bagnai sfodera sul suo blog, un parlar oscuro inframmezzato da volgarit?. Il problema di Bagnai ? che ha trovato un calcagno da mordere e non lo molla.""

Ciao ciao

E' colpa mia, ho insistito troppo per farti capire ma il risultato non l'ho ottenuto perch? se l'obiettivo ? difendere l'indifendibile non c'? dato reale che tenga.

Facciamo cos?, questi sono gli economisti che prima che l'euro iniziasse dicevano che non avrebbero funzionato e cosa sarebbe successo azzeccandoci in pieno peraltro:

Goofynomics: Euro: una catastrofe annunciata

Poi il post di bagnai bagnai che spiega le cause delle crisi europea e imotivi per cui monti ci avrebbe mandato in recessione:

Goofynomics: I “salvataggi” che non ci salveranno

Qui l'analisi del vicepresidente della bce in un intervento a cipro che spiega esattamente quello che bagnai dice da anni ancora prima di aprire il blog:

Voci dall'estero: La BCE scopre che il problema ? la finanza privata, non quella pubblica

E qui l'ultima analisi del FMI che capisce che le misure correttive europee non riusciranno a riportare convergenza senza distruggere le economie periferiche e che siccome aggiustare i prezzi reali ? impossibile, ripristinare il tasso di cambio sar? inevitabile.

Voci dall'estero: Tanto dolore per nulla? La difficolt? di deflazionare e la curva di Phillips

E per ultima un analisi di 2 economisti tedeschi che paragonano l'euro con il gold standard e riconoscono come questo regime valutario finir? a causa delle sue criticit? come fu per il gold standard

Voci dall'estero: Gold standard, Euro e democrazia minacciata: parallelismi inquietanti

Se non basta dimostrare che la scienza economica aveva previsto attraverso la bocca dei suoi massimi esponenti che ci sarebbero stati dei problemi, se non bastano i dati a dimostrare i meccanismi della crisi, se non bastano i precedenti storici, se non bastano le analisi delle istituzioni internazionali che dicono esattamente quello che sto scrivendo da qualche pagina temo che non ci sia un problema di deficienza intellettiva ma di volont? a non riconoscere obiettivamente quello che sta succedendo.

E non mi serve la tua morale, io scrivo per difendere le persone che a differenza tua vogliono capire e non si puntano come te che a costo di non ammettere la realt? continuano a negare.

Bagnai si ? rotto le palle di fare 1 contro 10 in televisione e gi? da tempo non partecipa pi? a certi programmi.

Ovviamente tu hai visto 1 video ma ce ne sono a decine dove spiega anche molte altre cose per chi il tempo di voler capire...

Adesso se vuoi mettiti anche contro Krugman e prova a dire che non capisce niente

Krugman: Cipro deve uscire ora dall'euro - Il Sole 24 ORE

E goditi l'euro finch? dura!!

Fitch toglie alla Francia la tripla A - Il Sole 24 ORE

Lisbona riaccende la crisi europea - Il Sole 24 ORE

E qui il grande successo dell'euro (cit. mario monti) che sforner? un altro default, 2 nel giro di 3 anni un record!

Ristrutturazione del debito in vista per Atene - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by x-erre View Post
                                E goditi l'euro finch? dura!!
                                Buona numismatica anche a te

Comment

X
                                Working...
                                X