Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dice ? colpa dell euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uno si fa il giro l'europa per cercar lavoro...
    E trona che vi trova ancora qua a discuter che la colpa della merda fino al naso arriva da fuori e non da Roma

Viva la phiga val?
    PS- Sveja che se, per esempio, non si spendon i fondi europei la colpa mica ? del fruttivendolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Buona numismatica anche a te

Tutto qua?

Ve be sogni d'oro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post

Ve be sogni d'oro.
        Ciao x-erre

Non prendertela se non ci casco, ne troverai altri mille pi? duttili e malleabili di me

Comment

• Font Size
          Ciao x-erre

Non prendertela se non ci casco, ne troverai altri mille pi? duttili e malleabili di me

E' divertente che per te un premio nobel per l'economia non conti un c@zzo, chiss? magari un giorno forse ti torneranno in mente queste pagine...

Comment

• Font Size
            Adesso se vuoi mettiti anche contro Krugman e prova a dire che non capisce niente
            Io non mi metto contro Krugman, per partito preso

Uno dalle analisi equilibrate (anche se dure) al quale Bagnai non potrebbe fare altro che baciare il cul0

Questo Krugman

http://temi.repubblica.it/micromega-online/il-volo-del-calabrone/
            Last edited by ala70; 15-07-13, 16:41.

Comment

• Font Size
              E' divertente che per te un premio nobel per l'economia non conti un c@zzo, chiss? magari un giorno forse ti torneranno in mente queste pagine...
              Leggi sopra e pentiti

Comment

• Font Size
                "Nel lungo periodo l?euro potr? funzionare solo se l?Unione europea assumer? le caratteristiche di un Paese unificato"

Un premio Nobel che chiede "pi? Europa"

Incredibile

Comment

• Font Size
                  I contorsionismi di Ala70 sono commoventi

Ala70 insomma.... ci dici quali sono questi problemi che generano crisi? Ok, siamo poco competitivi, fanfaroni, rubiamo etc etc... MA NEL DETTAGLIO cosa accade? Facci un ragionamento che vada al di l? dell'opinione perch? altrimenti il dialogo ? impossibile... se lo si vuole, se poi frega un caz allora ? il modo giusto. Basta intendersi

Su Bagnai.... guarda io penso le stesse cose dell'articoletto, a me sta sui coglioni perch? ? un arrivista codardo... ma accademicamente dice cose esatte e non mi pare che sul merito venga poi tanto contestato. Per? quello che mi chiedo io.... PERCHE' HAI USATO UN ARTICOLO DI GOSSIP per spalare merda su una persona?? Un Giannino che ? tanto simpatico nell'abbigliamento e ha pure simpaticissimi baffetti primo novecento per esempio spara caxxate a raffica eppure non mi sognerei mai di deriderlo per l'abbigliamento... che c'entra??

Siamo tutti orecchi Ala70

Comment

• Font Size
                    "Nel lungo periodo l?euro potr? funzionare solo se l?Unione europea assumer? le caratteristiche di un Paese unificato"

Incredibile

Hai scoperto l'acqua calda

Paese unificato significa Banca Centrale che compra i titoli e quindi finanzia direttamente la spesa pubblica... come era con la Lira. Fatto quello i problemi spariscono... ma non lo si fa, perch??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Hai scoperto l'acqua calda
                      Vai a sentire cosa dice il luminare B in merito a questa osservazione, poi ne riparliamo

Sei ridicolo

Comment

• Font Size

Incredibile

tu vedi la volont? di integrazione?

Io vedo mazzate una dietro l'altra e nein a raffica ma se vuoi pi? europa, metti comodo e aspetta ancora, 3 anni di recessione per i greci cosa sono??

Ma visto che esulti perch? krugman parla di unione europea al condizionale, vai pure avanti a leggere l'articolo e vediamo se quello che ho scritto i o precedentemente sono balle o se krugman la pensa come me.

Leggi in usa cos'? successo con la florida a differenza della spagna perch? gli stati uniti considerano l'america un unione vera e non una gabbia come quella europea...

Leggi come parla dell'inflazione!

E non prendere le parti che pi? ti aggradano, leggi tutto fino alla fine dove dice che non ? sicuro che l'euro si salver?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Ok, siamo poco competitivi, fanfaroni, rubiamo etc etc... MA NEL DETTAGLIO cosa accade?
                          Io non ho MAI detto o scritto che questa sia la causa della crisi

Ma tu capirai benissimo che un'influenza su un corpo sano la si sconfigge ma su un cardiopatico ? un problema ?

I tue due neuroni possono trovare un compromesso davanti a un bicchiere di birra....o no ?

Comment

• Font Size
                            tu vedi la volont? di integrazione?
                            La mia speranza ? inversamente proporzionale al crescere degli ammazzaeuro come te a Alfetta

Comment

• Font Size
                              Io non ho MAI detto o scritto che questa sia la causa della crisi

Ma tu capirai benissimo che un'influenza su un corpo sano la si sconfigge ma su un cardiopatico ? un problema ?

I tue due neuroni possono trovare un compromesso davanti a un bicchiere di birra....o no ?
                              Ala70... non stai dicendo un caxxo

Ogni volta sembra che bisogna ripartire da zero con le spiegazioni... evidendemende non hai voglia di discutere (non che lo prescriva il dottore eh)...

Partiamo da quello che secondo te ? il problema, se ti va

Comment

• Font Size
                                La mia speranza ? inversamente proporzionale al crescere degli ammazzaeuro come te a Alfetta
                                Ma te non sei ancora passato in Karinzia? Non ti han tentato dal lato oscuro?
                                Cos? poi leggi pure le notizie crucche.... Ma non quelle tradotte a modo

Comment

X
                                Working...