Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ditemi ora cosa c'entra la moneta unica se Deutchland pratica in Italia un tasso maggiore che in Germania...
Forza che sono curioso....
La verit? e' solo una, e' che viviamo in un paese (volutamente minuscolo), dove vige la corruzione...
Ho appena cambiato azienda e sono entrato in una multinazionale tedesca, beh... Il primo documento che mi han fatto firmare dopo l'assunzione e' stato quello sulla corruzione...
Sent from my iPhone using My hands
Vuol dire che chi arriva si allinea...
ho avuto modo di chieder soldi sia a casa sia all'estero... fuori si fan molte meno seghe se il progetto ? valido.... ma nello stesso istituto italico funziona gia diversamente...
l'euro centra una fava... ? il sistema paese che fa cagare...
ma si sa... i problemi nostrani non esistono...
Comment