Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione interna M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    [YOUTUBE]SZuy_EBnmMo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]aiswQ_q3XnQ[/YOUTUBE]

Non l'ha candidato lui, ma l'ha appoggiato fortemente!!
    Ma poi scusa, se la base l'ha scelto attraverso la rete vuol dire che lo ritiene una pesonsa valida e degna di ricoprire quel ruolo. Dopo un mese che fai ti rimangi tutto e dici che ? una mummia?? Allora vai anche contro la tua base...
    Un po di coerenza.....
    che doveva fare, non doveva appoggiarlo? la base lo vota e grillo non lo appoggia perche magari gli sta sulle balle
    con rodot? il movimeto gi? avevano fatto delle "battaglie" insieme tra l'altro
    dopo la questione quirinale rodot? lo trovavi un po dappertutto e si ? pure trovato un po in contrapposizione con il movimento. grillo gli ha solo ribadito, usando una sua stessa definizione, che prima era una mummia e poteva fare pure un po di attenzione di certe affermazioni. poi si so chiariti tra di loro tanto che lo stesso rodot? non ha ribattuto!
    ovviamente la stampa ha creato una storia degna di un libro giallo e un bel po di itagliani c'hanno abboccato

p.s. proporre un candidato non implica che in un futuro non ci si possa trovare isu posizioni diverse e in contrapposizione, lo so che per alcuni questo pu? sembrare un controsenso. sembra strano vero?

Comment

• Font Size
      Non ? incoerenza Tommysan . Anche io appoggiavo in toto M5S salvo poi vedere Crimi che dorme mentre io lo pago ... ecco che anche io in un mese ho cambiato idea e vedute .

Comment

• Font Size
        ma ancora non lo capite...il movimento ? come il porcellum......
        perche non attivano il porcellum? ve lo dico io, perche se si votasse il porcellum il 90% di senatori e deputati oggi appoltronati svanirebbero nel nulla e per lo stesso motivo deve morire il movimento, ovviamente per farlo hanno bisogno del bisturi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          che doveva fare, non doveva appoggiarlo? la base lo vota e grillo non lo appoggia perche magari gli sta sulle balle
          con rodot? il movimeto gi? avevano fatto delle "battaglie" insieme tra l'altro
          dopo la questione quirinale rodot? lo trovavi un po dappertutto e si ? pure trovato un po in contrapposizione con il movimento. grillo gli ha solo ribadito, usando una sua stessa definizione, che prima era una mummia e poteva fare pure un po di attenzione di certe affermazioni. poi si so chiariti tra di loro tanto che lo stesso rodot? non ha ribattuto!
          ovviamente la stampa ha creato una storia degna di un libro giallo e un bel po di itagliani c'hanno abboccato

p.s. proporre un candidato non implica che in un futuro non ci si possa trovare isu posizioni diverse e in contrapposizione, lo so che per alcuni questo pu? sembrare un controsenso. sembra strano vero?

Ti ho gi? detto che trovo molto incoerente appoggiare una persona al ruolo di presidente della repubblica parlarne bene salvo poi cambiare idea e arrivare quasi all'offesa dopo che Rodot? ha criticato la linea strategica di Grillo.
          Stessa cosa ? successa alla Gabbanelli, e ai parlamentari e senatori che criticano Grillo....nella gogna!!!

Si potr? fare una critica a Grillo o chiunque osi tanto deve essere scomunicato??? Che poi la critica non ? su provvedimenti e linea politica del movimento, ma su certe uscite di Grillo che non aiutano il movimento, ed io su questo sono d'accordo!!!

Cmq di questo passo, il mio voto se lo stanno giocando...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ? incoerenza Tommysan . Anche io appoggiavo in toto M5S salvo poi vedere Crimi che dorme mentre io lo pago ... ecco che anche io in un mese ho cambiato idea e vedute .
          Sinceramente guardo un pochino oltre il fatto che un deputato o senatore del M5S si sia assopito durante i lavori in aula, guardo altro per scegliere chi votare, non mi baso certo su questo!!!

Comment

• Font Size
            Ti ho gi? detto che trovo molto incoerente appoggiare una persona al ruolo di presidente della repubblica parlarne bene salvo poi cambiare idea e arrivare quasi all'offesa dopo che Rodot? ha criticato la linea strategica di Grillo.
            Stessa cosa ? successa alla Gabbanelli, e ai parlamentari e senatori che criticano Grillo....nella gogna!!!

Si potr? fare una critica a Grillo o chiunque osi tanto deve essere scomunicato??? Che poi la critica non ? su provvedimenti e linea politica del movimento, ma su certe uscite di Grillo che non aiutano il movimento, ed io su questo sono d'accordo!!!

Cmq di questo passo, il mio voto se lo stanno giocando...

Sinceramente guardo un pochino oltre il fatto che un deputato o senatore del M5S si sia assopito durante i lavori in aula, guardo altro per scegliere chi votare, non mi baso certo su questo!!!
            ma te stai seguendo le attivit? parlamentari? ti sei informato sulle attivit? parlamentari o il tuo voto ? solo inteso come il gossip intorno al movimento.
            in ogni caso per la questione Gambaro c'? un regolamento, lo si applica soltanto......

Comment

• Font Size
              e il regolamento dice chiaramente "non criticare il leader"... dho'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                e il regolamento dice chiaramente "non criticare il leader"... dho'...
                no, ma dice che se rompi i coglioni e la maggioranze dei deputati e senatori che decide

Comment

• Font Size
                  ma te stai seguendo le attivit? parlamentari? ti sei informato sulle attivit? parlamentari o il tuo voto ? solo inteso come il gossip intorno al movimento.
                  in ogni caso per la questione Gambaro c'? un regolamento, lo si applica soltanto......
                  Si seguo ed attualmente non sono molto soddisfatto!!

Per il regolamento allora la Gambaro non dovrebbe essere espulsa visto che nel regolamento lei non l'ha infranto!!!

A pensarla cos? sono in tanti anche tra gli stessi parlamentari e senatori 42 per l'esattezza contro i 79 che la vorrebbero cacciare...

Comment

• Font Size
                    Si seguo ed attualmente non sono molto soddisfatto!!

Per il regolamento allora la Gambaro non dovrebbe essere espulsa visto che nel regolamento lei non l'ha infranto!!!

A pensarla cos? sono in tanti anche tra gli stessi parlamentari e senatori 42 per l'esattezza contro i 79 che la vorrebbero cacciare...
                    sono 79 contro 42 i deputati e senatori che hanno rimandato la questione al web

Comment

• Font Size
                      sono 79 contro 42 i deputati e senatori che hanno rimandato la questione al web
                      Ho detto la stessa cosa:
                      42 sono per la NON espulsione, 79 sono per l'espulsione...... quindi che la Gambaro si sia comportata correttamente sono in tanti a pensarlo anche tra gli stessi deputati e senatori.
                      Il web decider? e vedremo quello che viene fuori, ma a me questa linea di condotta e strategica del m5s non piace.

Comment

• Font Size
                        Ho detto la stessa cosa:
                        42 sono per la NON espulsione, 79 sono per l'espulsione...... quindi che la Gambaro si sia comportata correttamente sono in tanti a pensarlo anche tra gli stessi deputati e senatori.
                        Il web decider? e vedremo quello che viene fuori, ma a me questa linea di condotta e strategica del m5s non piace.
                        ma io ti direi di concentrarti che una legge del m5s viene snobbata mentre un emendamento per la stessa identica cosa viene approvato da tutta la camera.
                        tutte ste storie non si avrebbero se non facessero breccia negli elettori

Comment

• Font Size
                          M5S, nasce il caso Pinna: ''Ci sono talebani e dissidenti'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

che ne pensate?

grillo con la sua testardaggine sta spaccando il movimento e quanto di buono fatto finora...perch? il m5s in parlamento fanno discorsi che mi rendono orgogliosi di averli votati,e votano coerentemente con quello che dicono,cosa rara in politica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            M5S, nasce il caso Pinna: ''Ci sono talebani e dissidenti'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

che ne pensate?

grillo con la sua testardaggine sta spaccando il movimento e quanto di buono fatto finora...perch? il m5s in parlamento fanno discorsi che mi rendono orgogliosi di averli votati,e votano coerentemente con quello che dicono,cosa rara in politica
                            ma le spaccature ci sono nel PD come nel PDL come il Lista Civica, ecc
                            gia ve li siete scordati i 101 di Prodi......che memoria conta che tenere
                            ovviamente ne m5s fa notizia, che tristezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post

che ne pensate?

ma le spaccature ci sono nel PD come nel PDL come il Lista Civica, ecc
                              gia ve li siete scordati i 101 di Prodi......che memoria corta che tenere
                              ovviamente nel m5s fa notizia, che tristezza

Comment

• Font Size
                                ma io ti direi di concentrarti che una legge del m5s viene snobbata mentre un emendamento per la stessa identica cosa viene approvato da tutta la camera.
                                tutte ste storie non si avrebbero se non facessero breccia negli elettori
                                Mi concentro su quello che ritengo interessante, e lo sono sia le proposte di legge e sia la condotta e la linea del movimento, secondo me!!

Comment

X
                                Working...
                                X