Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora compriamo gli f35 di nascosto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    Doking - mi fai vedere dove ho scritto che bisogna comprare gli aerei? Io mi riferisco al concetto in generale - ovvero che se ogni volta che deve partire un progetto importante - infrastrutture comprese - ci si lamenta e lo si blocca non si va da nessuna parte. Ma benedett'iddio pensate un attimo a cosa sarebbe successo se tutto quello che avviene ora con i progetti fosse avvenuto per le reti autostradali - A1 in testa?? No, dico - riuscite a capire le conseguenze per il paese se non fosse stato costruita? Insomma - non si pu? pretendere di avere la botte piena la moglie ubriaca l'amante ninfomane e vincere alla lotteria ogni volta....

Il discorso dei debiti vs i privati ? vero ed ? uno scandalo - ma perch? lo Stato non ? in grado di pagarli - c'entrer? l'essersi messi con le palle in un tritacarne? Lo stato non ? mai stato celere nei pagamenti - ma pagava.

In sintesi - volete far ripartire il paese? Non lamentatevi che qualcosa si muova - anche se con progetti che non condividete - il succo ? far ripartire il volano...che ? inchiodato in pratica.
    ti inserivi in un contesto dove si parlava degli f35.....
    sono stanco di vedere progetti importanti in cui ci infilano dentro coglionate, ti fanno accettare le coglionate per avere l'infrastruttura e poi abbiamo la salerno/reggio calabria ancora in costruzione da 20 anni con coste ventuplicati e poi non lamentarti se lo stato non ti paga, che ti aspetti......una volta potevi svalutare e fare moneta, adesso non puoi.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Sai quanto c'? da bonificare in sto paese ? Abbiamo 1/2 Italia che ogni anno in autunno frana, patrimonio artistico che marcisce e crolla xch? sommerso da rifiuti....aree che se riqualificate poi i turisti fan la fila per vederle.....certo che ora coperte dai rifiuti ed aperte 3 ore al GG...gestite da schifo a furia di clientele e ruberie....fan vomitare a passarci vicino !
      E l'edilizia scolastica ?

Ora hanno messo due spicci, ma c'? una montagna di roba da fare

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta una ricostruzione del dramma a San Giuliano di Puglia, mi si ? stretto il cuore per l'ennesima volta

Certo, in quel caso c'? stato dolo da parte di quelle canaglie senza scrupoli, ma ci sono edifici scolastici dove non vorrei entrassero neanche le galline

Comment

• Font Size
        Io cmq vorrei sapere il parere di uno laureato in economia... giusto per non fare discorsi da bar tra presunti intellettuali

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta una ricostruzione del dramma a San Giuliano di Puglia, mi si ? stretto il cuore per l'ennesima volta

Certo, in quel caso c'? stato dolo da parte di quelle canaglie senza scrupoli, ma ci sono edifici scolastici dove non vorrei entrassero neanche le galline
          ma tranquillo, manderemo i ragazzini a studiare negli f35, quelli li non crollano

non so che smile mettere....non c'? in ddg la smile che serve per descrivere la rabbia che mi hai fatto salire su

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post
            Io cmq vorrei sapere il parere di uno laureato in economia... giusto per non fare discorsi da bar tra presunti intellettuali
            Gli ultimi laureati in economia che han mandato al governo...han fatto cose che neanche una bertuccia lobotomizzata sarebbe riuscita a concepire, f*ttendo a sabbia asciutta i poveracci e ginuflettendosi alle lobby cancro che infestano sto paese !!

.....mi sa propio che gli intellettuali da bar, a questo punto possano solo risultare pi? validi

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              o cribbio... ma e' come parlare con dei tombini... legge di stabilita', sapete cosa vuol dire?

vuol dire che anche se ci sarebbero i soldi in cassa per pagare le imprese (e ci sono, posso garantirvelo), il patto con l'europa ci vieta di usarli, devono restare fermi!

il mio comune ha 100naia di migliaia di euro in cassa: residenti? 800!! e intendo svariate 100naia di migliaia di euro.

strade? una merda... rogge? ogni volta che piove s'allaga tutto... trattamenti contro le zanzare? mai visti...

non possono usarli!

i contratti per la difesa sono un'altra storia, e hanno accesso ai fondi e al credito.

dire "abbiamo le strade a pezzi e siamo cosi' coglioni da comprare aerei" vuol dire non avere la piu' pallida idea di come funzioni sto stato delle banane.

le strade sono competenza del territorio (province, regioni, comuni) tutti con le casse bloccate anche quando in attivo (come nel caso del paesino in cui vivo)... i contratti della difesa vengono gestiti in altro modo, i fondi per l'acquisto di quegli aerei sono gia' stati allocati anni fa, non tornano indietro, per lo stato risultano gia' impegnati e spesi.

ma in ogni caso mi son stufato... ho cercato in ogni modo di far capire che le cose funzionano in modo diverso da quello che credono i grillominkia... pestare i piedi non porta soldi, non porta provvedimenti, fare ostruzione su qualsiasi cosa (radar, strade, ferrovie, rigassificatori, centrali elettriche) e' solo contro gli interessi del paese, un paese che ha un deficit (questo si, molto grave) del 90% in campo energetico (noi importiamo il 90% dell'energia, e non si intende solo l'energia elettrica nucleare comprata da francia, svizzera e germania, ma tutti i vettori energetici: legna, carbone, petrolio e suoi derivati).

Comment

• Font Size

Si ho letto anchio di qst problema

Ma larsen dice che con la teNNologia degli f35 poi si potranno fare scuole a prova di bomba...POI, prima gli f35

Comment

• Font Size
                  Fanno bene e sono pure pochi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Fanno bene e sono pure pochi
                    Guerrafondaio :gaen:

Tu sei come le truppe stagionali della forestale che danno fuoco ai boschi per essere richiamati in servizio, vergogna :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      o cribbio... ma e' come parlare con dei tombini... legge di stabilita', sapete cosa vuol dire?

vuol dire che anche se ci sarebbero i soldi in cassa per pagare le imprese (e ci sono, posso garantirvelo), il patto con l'europa ci vieta di usarli, devono restare fermi!

il mio comune ha 100naia di migliaia di euro in cassa: residenti? 800!! e intendo svariate 100naia di migliaia di euro.

strade? una merda... rogge? ogni volta che piove s'allaga tutto... trattamenti contro le zanzare? mai visti...

non possono usarli!

i contratti per la difesa sono un'altra storia, e hanno accesso ai fondi e al credito.

dire "abbiamo le strade a pezzi e siamo cosi' coglioni da comprare aerei" vuol dire non avere la piu' pallida idea di come funzioni sto stato delle banane.

le strade sono competenza del territorio (province, regioni, comuni) tutti con le casse bloccate anche quando in attivo (come nel caso del paesino in cui vivo)... i contratti della difesa vengono gestiti in altro modo, i fondi per l'acquisto di quegli aerei sono gia' stati allocati anni fa, non tornano indietro, per lo stato risultano gia' impegnati e spesi.

ma in ogni caso mi son stufato... ho cercato in ogni modo di far capire che le cose funzionano in modo diverso da quello che credono i grillominkia... pestare i piedi non porta soldi, non porta provvedimenti, fare ostruzione su qualsiasi cosa (radar, strade, ferrovie, rigassificatori, centrali elettriche) e' solo contro gli interessi del paese, un paese che ha un deficit (questo si, molto grave) del 90% in campo energetico (noi importiamo il 90% dell'energia, e non si intende solo l'energia elettrica nucleare comprata da francia, svizzera e germania, ma tutti i vettori energetici: legna, carbone, petrolio e suoi derivati).
                      non credo che sia cos? in quanto abbiamo gi? ridotto il numero da 135 a 90 mi pare.......
                      ma se fu avessi ragione, la cosa piu scontata che il presidente del consiglio italiano dovesse fare ? andare dalla merkel e far sentire un poco la voce e se necessario prenderla a calci nel culone inchiavabile che si ritrova!!!!!
                      come dici te turchia e canada hanno cancellato l'ordine e noi sa tanto coglioni da non poterlo fare

Comment

• Font Size
                        Guerrafondaio :gaen:

Tu sei come le truppe stagionali della forestale che danno fuoco ai boschi per essere richiamati in servizio, vergogna :gaen:

io chiuderei lo stormo delle frecce tricolore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doking View Post
                            il top sarebbe che ci rinunciassero per davvero dopo la manifestazione, cos? i miliardi di euro che abbiamo speso per lo sviluppo, andrebbero a beneficio degli altri acquirenti in perfetto stile italico

a noi, il sabbione piace, eeeee se ci piace :gaen:
                            Last edited by korra88; 22-06-13, 18:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post

non possono usarli!

larsen....io ti quoto e spingo ma......

ARRENDITIIIIIII!! SEI CIRCONDATO!!!! :gaen:
                              Last edited by korra88; 22-06-13, 18:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                il top sarebbe che ci rinunciassero per davvero dopo la manifestazione, cos? i miliardi di euro che abbiamo speso per lo sviluppo, andrebbero a beneficio degli altri acquirenti in perfetto stile italico

a noi, il sabbione piace, eeeee se ci piace :gaen:
                                gi? tanto quelle famiglie che aspettano che parta la fabbrica li si manda a fare compagnia a tutte le altre che hanno visto saltare un impiego e la possibilit? di campare in un momento del *****....

Comment

X
                                Working...
                                X