Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luttwak...Euro ? letale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? qualcosa in comune con l'asse Roma Berlino ed il patto d'acciaio...

quando l'Italia cerca di mettersi a pari con la Germania... le cose finiscono male....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Te l'ho gi? detto non mi fido dei discorsi che sostieni, non mi fido degli economisti epremi nobel che citi, perch? ce ne sono altrettanti che pensano l'esatto contrario.
      Le tue teorie non sono dimostrabili per l'italia.
      Posso avere un'opinione diversa dalla tua senza che tu debba per forza cercare di convincermi che la tua ? giusta e la mia ? sbagliata??

Sarcasmo inutile.

x-erre mettiti l'animo in pace, ho u'opinione diversa dalla tua, e non ho la presunzione di ritenerla come l'unica giusta!!!!

Mi puoi citare e dimostrare quali sono gli altri nobel che dicono il contrario??

Non ci sono mie teorie, la vuoi piantare di accollarmi quanto scrivo con cose che mi sono inventato??

L'italia nel 92 ha svalutato del 25%, l'inflazione ? passata dal 5% al 4%, e l'economia ripart?, non ci sono teorie mie, sono fatti concreti che si possono verificare tranquillamente.

Ma la mia non ? un'opinione cristo santo ci sono precedenti storici innumerevoli che dimostrano che un'unione monetaria tra economie troppo diverse non regge.

Se vuoi restare della tua opinione, per carit?, ma dire che se usciamo e svalutiamo falliremmo perch? non saremmo pi? in grado di pagare le materie prime , quando invece ? successo anche 20 anni fa e non ce ne siamo neanche accorti qualche dubbio su quanto dici ti dovrebbe venire.

Comment

• Font Size
        mamma......meglio farlo subito allora...che morire di inedia....(cioe' fame)

Comment

X
        Working...
        X