Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..perch? non rispettare chi ha idee diverse invece di colpire sul personale.Nessuno vuole imporre niente a nessuno ..ma noto che si ? formato un gruppetto pseudoprogressista che se non riesce a dire l'ultima parola..colpisce duro sul personale.Ognuno ha le sue sensibilit? e i suoi principi..nessuno deve essere sterile..ma procreare..siamo tutti qu? per passare il tempo.Poi nel limite del possibile..se si pu? non dei kompagni
    dovresti saperlo

i rossi sono democratici e pacifisti...
    fino a quando la pensi come loro

se solo provi ad esprimere un parere contrario
    allora partono le manifestazioni, le sassaiole, la rivolta proletaria e l'ACAB

infatti, se noti, non rispondo nemmeno pi? a certa gente

tanto quello che avevo da dire l'ho detto

e con gli asini...il "repetita iuvant" non funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ora , io non ho seguito il topic , ma quel che vi chiedo : non sapete argomentare le cose in modo superiore a questo becero giocare con vocaboli ?

In questa sezione , almeno qui , cercate un dialogo costruttivo in cui ogni intervento apporta qualcosa di utile alla discussione sforzandovi di applicare la democrazia in cui ognuno ha diritto di avere proprie vedute (parliamo di vedute e non di azioni) . Se non en siete in grado c'? il santo silenzio che aiuta chi non ha argomenti .
      lascia stare lele
      tanto alla fine sono sempre gli stessi nomi....

non si coglie la differenza fra un concetto generale....e l'offesa personale

ma per certa gente...? normale cos?

tipo quando mi stavano per picchiare all'uni perch? LORO dovevano fare okkkkupazione....e tutti noi che volevamo andare a fare lezione la dovevamo prendere in quel posto...io ed i miei amici non ci stavamo...e stava per partire la rissa.

vuoi che questo lo capisca gente che frequenta i centri sociali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Bravo mi hai tolto le parole di bocca, ma se il suo metodo educativo sar? quello di imporre e non di far capire allora il fallimento ? dietro l'angolo....

Cmq speriamo sia sterile!!!(per il bene dell'umanit?)
        avrei una risposta a questo tuo reply
        ma sono quelle cose che si dicono a 4 occhi
        dietro un monitor non rende...n? prima...n? dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Personalmente ho trovato di gran lunga piu' offensiva l'esternazione di dj che la tua. Primo perch? te ti riferisci ad un singolo utente, mentre dj giustifica l'uccisione di qualunque utilizzatore di cannabis, secondo perch? al posto di cucchi ci sarei potuto stare io, quindi mi sono sentito come se dj mi avesse giustificato la mia morte per possesso di fumo.

Inviato dal mio trono di ceramica
          ed il cerchio si chiude

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            dovresti saperlo

i rossi sono democratici e pacifisti...
            fino a quando la pensi come loro

se solo provi ad esprimere un parere contrario
            allora partono le manifestazioni, le sassaiole, la rivolta proletaria e l'ACAB

infatti, se noti, non rispondo nemmeno pi? a certa gente

tanto quello che avevo da dire l'ho detto

e con gli asini...il "repetita iuvant" non funziona
            Accecato dall'appartenenza politica non riesci a dire che non si pu? picchiare un uomo e farlo morire qualsiasi sia il presunto reato commesso.
            L'unico che offende qui sei tu definendo feccia qualsiasi cosa ? fuori dalle tue vedute.E' un piacere per tutti non aver a che fare con un individuo come te.
            E se vuoi te lo dico veramente a quattrocchi,non faccio il fenomeno da tastiera come te,con queste puerili minacce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Accecato dall'appartenenza politica non riesci a dire che non si pu? picchiare un uomo e farlo morire qualsiasi sia il presunto reato commesso.
              L'unico che offende qui sei tu definendo feccia qualsiasi cosa ? fuori dalle tue vedute.E' un piacere per tutti non aver a che fare con un individuo come te.
              E se vuoi te lo dico veramente a quattrocchi,non faccio il fenomeno da tastiera come te,con queste puerili minacce.
              ma scusa
              ma a te...chi ti ha detto di parlare?!?
              sbaglio o ti ho detto di non considerarmi...cosa continui ancora?!?

e se mi vuoi vedere di persona non ci sono certo problemi

PS: ho definito "feccia" chi delinque...non chi non la pensa come me

hai difficolt? nel comprendere...non che non lo avessi capito, per?...

e questo ? il mio ultimo messaggio
              perch? mi st? cominciando ad innervosire
              e non va bene per un forum
              passo e chiudo
              Last edited by dj crush; 07-06-13, 13:44.

Comment

• Font Size
                lascia stare lele

tipo quando mi stavano per picchiare all'uni perch? LORO dovevano fare okkkkupazione....e tutti noi che volevamo andare a fare lezione la dovevamo prendere in quel posto...io ed i miei amici non ci stavamo...e stava per partire la rissa.

Per l'occupazione avete fatto bene, mi devono tirarmi le sassate per impedirmi di entrare in uni, problemi loro se vogliono star fuori

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                  ma scusa
                  ma a te...chi ti ha detto di parlare?!?
                  sbaglio o ti ho detto di non considerarmi...cosa continui ancora?!?

e se mi vuoi vedere di persona non ci sono certo problemi

PS: ho definito "feccia" chi delinque...non chi non la pensa come me

hai difficolt? nel comprendere...non che non lo avessi capito, per?...

e questo ? il mio ultimo messaggio
                  perch? mi st? cominciando ad innervosire
                  e non va bene per un forum
                  passo e chiudo
                  Ci tieni sempre a sottolineare il tuo concetto di democrazia.
                  Se non sei in grado di sostenere un confronto ? un problema tuo.
                  Ottimo avvocato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carapintadas View Post
                    ..perch? non rispettare chi ha idee diverse invece di colpire sul personale.Nessuno vuole imporre niente a nessuno ..ma noto che si ? formato un gruppetto pseudoprogressista che se non riesce a dire l'ultima parola..colpisce duro sul personale.Ognuno ha le sue sensibilit? e i suoi principi..nessuno deve essere sterile..ma procreare..siamo tutti qu? per passare il tempo.Poi nel limite del possibile..se si pu? non dei kompagni
                    Nessuno vuole imporre le sue opinioni agli altri, solo la punta dello stivale nel cranio

Comment

• Font Size
                      Io nn esprimo il mio giudizio altrimenti mi becco un ban a vita.

Mi limito a dire che bisognerebbe condannare pure i genitori per aver tirato su una feccia del genere

Comment

• Font Size
                        Dopo allenatori di calcio gli italiani sono anche diventati tutti sceriffi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandman80 View Post
                          Dopo allenatori di calcio gli italiani sono anche diventati tutti sceriffi...

Delio Rossi presidente :gaen:

Comment

• Font Size
                            lascia stare lele

Mi sembra che la frase in questione abbia poco a che vedere con un'offesa, poi come gi? ribadito era una battuta, ma capisco che l'umorismo come il senso di giustizia non siano il tuo forte!!!

avrei una risposta a questo tuo reply
                            ma sono quelle cose che si dicono a 4 occhi
                            dietro un monitor non rende...n? prima...n? dopo
                            Vieni pure, ma non venire con l'idea di menare le mani che poi ti becchi una bella denuncia, e le parcelle poi le giri a me!!!

Poi sarei io lo sbruffone dietro al monitor!!!

Comment

• Font Size
                              Fermo restando che sono della tua stessa opinione , estendo anche a te il concetto che non dovremmo discriminare coloro che frequentano centri sociali in quanto pur distanti dalle nostre idee , ? nostro dovere rispettare le loro vedute .
                              E' altres? vergognoso che loro non rispettino la democrazia , nel tuo caso , dello studiare . Quello ? un gesto davvero umiliante per loro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Mi sembra che la frase in questione abbia poco a che vedere con un'offesa, poi come gi? ribadito era una battuta, ma capisco che l'umorismo come il senso di giustizia non siano il tuo forte!!!
                                In sezione politica evitiamo l'umorismo .

Grazie .

Comment

X
                                Working...
                                X