Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cucchi

Il potere dichiara che il giovane arrestato di nome Ges? figlio di Giuseppe ? morto perch? aveva le mani bucate e i piedi pure, considerato che faceva il falegname e maneggiando chiodi si procurava spesso degli incidenti sul lavoro. Perch? parlava in pubblico e per vizio si dissetava con l?aceto, perch? perdeva al gioco e i suoi vestiti finivano divisi tra i vincenti a fine di partita. I colpi riportati sopra il corpo non dipendono da flagellazioni, ma da caduta riportata mentre saliva il monte Golgota appesantito da attrezzatura non idonea e la ferita al petto non proviene da lancia in dotazione alla gendarmeria, ma da tentativo di suicidio, che infine il detenuto ? deceduto perch? ostinatamente aveva smesso di respirare malgrado l?ambiente ben ventilato. Pi? morte naturale di cos? toccher? solo a tal Stefano Cucchi quasi coetaneo del su menzionato.

Erri de Luca

• Font Size
    Bel pezzo ma accostamento infelice o meglio, del tuttogratuito.
    Last edited by AndreaRS250; 06-06-13, 10:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Bel pezzo ma accostamento infelice o meglio, del tuttogratuito.
      Punti di vista

Comment

• Font Size
        son proprio curioso di leggere le motivazioni tra 90gg...

Comment

• Font Size
          solite arringhe da comunistoidi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            solite arringhe da comunistoidi....
            Ho serissimi dubbi che senza google sapresti chi ? Erri de Luca.

Comment

• Font Size
              io dico solo questo:
              A scherzare con il fuoco, prima o dopo, i peli del culo te li bruci e tu che ne hai tanti dovresti stare attento!
              e chi vuol capire capisce!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Ho serissimi dubbi che senza google sapresti chi ? Erri de Luca.
                me ne fotto sinceramente
                riesco a farmi un'idea sulle cose anceh senza l'aiuto di altra gente.

in compenso...ti posso dire chi era Cucchi!

Comment

• Font Size
                  ho cercato
                  al volo ho trovato questo

Dopo gli studi al Liceo Umberto, nel 1968, a diciotto anni, raggiunge Roma, dove prende parte al Gaos (Gruppo di Agitazione Operai e Studenti), gruppo che fonder? Lotta Continua a Roma. Erri diventer? in seguito il responsabile del servizio d'ordine di Lotta Continua.[3]

Collabora a diversi giornali (La Repubblica

alla fine...i rossi si fanno riconoscere sempre

Comment

• Font Size
                    ho cercato
                    al volo ho trovato questo

Dopo gli studi al Liceo Umberto, nel 1968, a diciotto anni, raggiunge Roma, dove prende parte al Gaos (Gruppo di Agitazione Operai e Studenti), gruppo che fonder? Lotta Continua a Roma. Erri diventer? in seguito il responsabile del servizio d'ordine di Lotta Continua.[3]

Collabora a diversi giornali (La Repubblica

alla fine...i rossi si fanno riconoscere sempre

Comment

• Font Size
                      Hanno scassato 3/4 di minchia con la storia di Cucchi, ma che si facciano il loro processo e basta. Che alla gente non gliene deve fregare una sega, non se ne pu? pi? di questi mezzi martiri...non si rispetta nessuno facendo cosi

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CalegaR1 View Post
                        Hanno scassato 3/4 di minchia con la storia di Cucchi, ma che si facciano il loro processo e basta. Che alla gente non gliene deve fregare una sega, non se ne pu? pi? di questi mezzi martiri...non si rispetta nessuno facendo cosi

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
                        quoto
                        che poi, sono sempre tutti "stinchi di santo" sti martiri del XXI sec.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quoto
                          che poi, sono sempre tutti "stinchi di santo" sti martiri del XXI sec.
                          Ma quindi un colpevole di un reato qualsiasi, enanche uno dei peggiori, ? giusto che muoia in carcere perch? ? stato pestato dai secondini o magari per incuria dei medici che lo avevavno sotto controllo???

E tu fai l'avvocato????

Sarebbe da ritirarti l'abilitazione!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Ma quindi un colpevole di un reato qualsiasi, enanche uno dei peggiori, ? giusto che muoia in carcere perch? ? stato pestato dai secondini o magari per incuria dei medici che lo avevavno sotto controllo???

E tu fai l'avvocato????

Sarebbe da ritirarti l'abilitazione!!!
                            eh, perch? invece un caso mediatico contro 2-3 categorie per le azioni di 5 persone in croce ? una cosa degna di un paese evoluto.

Infatti, solita storia da cioccolatai italiani.

Siamo di una bassezza unica

Comment

• Font Size
                              io non voglio entrare nel merito di che delinquente fosse o meno cucci, dico solo che non ? possibile morire in quel modo!
                              vi racconto un aneddoto che spero faccia capire il mio pensiero:
                              tempo fa mi ritiraroino la patente perche sorpassai sulla striscia continua, mi fermano e mi contestano giustamente il fatto, io non obbiettai, chiedo solo se potevano venirmi incontro perche con la macchina ci andavo a lavorare e dove abito io di mezzi pubblici non c'? ne sono, nel senso che dovrei farmi met? dalla strada a piedi.
                              maleducatamente mi dice di no e che ci avrei dovuto pensare prima!!!! ho l'idea di chiamare il mio amico avvocato, sai magari c'? una scappatoia........ non se ne fosse mai accorto, nonostante non abbia mai ribattuto a quelle che secondo me erano minacce e calunnie ci manc? poco che mi portassero in caserma ecc.
                              solo perche avevo chiesto consiglio al mio avvocato????
                              a bella gente lo sappiamo tutti che succede nelle questure e nelle caserme, non raccontiamoci frottole, io stesso ho degli amici che sono poliziotti e carabinieri.......sapete perche in questura ci so certi posti che vengono appellati come il grande fratello????
                              ieri ? capitato a cucci, magari era il peggio dei delinquesti, magari avr? obbiettato ai carabinieri......
                              i peli al culo ce li abbiamo tutti, ieri se li ? bruciati cucci..........chiss? domani non capiti a qualche altro solo perche siamo antipatici a qualcuno o perche abbiamo lo scarico non omologato

Comment

X
                              Working...
                              X