Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No... Un delinquente non ha valore. ? solo uno che ha scelto la strada pi? facile e, mentre io mi spacco la schiena a lavoro, lui sta bello gonfio di soldi facendo un *****... Anzi... Facendo danno.

Una volta in galera ti tocca pure mantenerli.. Con miei soldi che io lavoro... E mi chiedono giustizia??? Secondo me ? giustizia cos? com'? andata...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Non mi paragonate i delinquenti ai cani... I cani non hanno fatto nulla per meritarsi del male... Loro hanno fatto pure troppo.

Ps. Quando sul forum si legge di furti... Nn mi pare siate tanto morbidi con gli "auguri"

La coerenza.... Questa sconosciuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        molti dei benpensanti che hanno commentato meriterebbero che gli capitasse la stessa cosa.Altrimenti non capiscono,come i bambini o come le bestie,scegliete quello che pi? vi aggrada.
        Tranquillo che io lavoro... Non spaccio... ? difficile mi capiti la stessa cosa.

Se capitasse a mio figlio.... Non avrei pi? un figlio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          No... Un delinquente non ha valore. ? solo uno che ha scelto la strada pi? facile e, mentre io mi spacco la schiena a lavoro, lui sta bello gonfio di soldi facendo un *****... Anzi... Facendo danno.

Una volta in galera ti tocca pure mantenerli.. Con miei soldi che io lavoro... E mi chiedono giustizia??? Secondo me ? giustizia cos? com'? andata...

Condivido lo stupore e la preoccupazione di chi appunto diceva che tu per primo dovresti saperla pi? lunga di cos?

Ti sfugge che pestare brutalmente qualcuno (CHIUNQUE) e restare impuniti non ? "giustizia" come la si intende in un paese democratico ma legge della giungla. Il giorno che il bastone in mano ce l'avranno i punkabbestia e non i fascistoidi sar? il tuo cranio ad essere fracassato a calci solo perch? non ti fai la cresta e non ti fumi le canne. A me non sembra giustizia, se per te lo ? accomodati... per? rifletti sul significato di "coerenza" prima di dare dell'incoerente agli altri

Comment

• Font Size
            Non mi paragonate i delinquenti ai cani... I cani non hanno fatto nulla per meritarsi del male... Loro hanno fatto pure troppo.

Ps. Quando sul forum si legge di furti... Nn mi pare siate tanto morbidi con gli "auguri"

La coerenza.... Questa sconosciuta

quindi mi paragoni un ragazzo che vende 2 canne(perch? di 2 canne si tratta,non gli hanno trovato un kilo e mezzo) a un deliquente che entra in case altrui e pistola alla mano picchia e o minaccia di violentare tuoi parenti se non si apre la cassaforte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Condivido lo stupore e la preoccupazione di chi appunto diceva che tu per primo dovresti saperla pi? lunga di cos?

Ti sfugge che pestare brutalmente qualcuno (CHIUNQUE) e restare impuniti non ? "giustizia" come la si intende in un paese democratico ma legge della giungla. Il giorno che il bastone in mano ce l'avranno i punkabbestia e non i fascistoidi sar? il tuo cranio ad essere fracassato a calci solo perch? non ti fai la cresta e non ti fumi le canne. A me non sembra giustizia, se per te lo ? accomodati... per? rifletti sul significato di "coerenza" prima di dare dell'incoerente agli altri
              hai rigirato la frittata tante di quelle volte da perdere il conto

non ? difficile

non riesco a disegnare..non sono bravo. ? un mio limite.
              provo per? a spiegarlo con parole pi? semplici

per il vivere civile vi sono delle regole
              tu DEVI rispettare le regole se no si vive male
              se non le rispetti...SEI FECCIA....e come tale devi essere trattata
              se non vuoi essere feccia...basta che tu rispetti le regole

guarda
              pi? facile di cos? non riesco
              mi spiace

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                quindi mi paragoni un ragazzo che vende 2 canne(perch? di 2 canne si tratta,non gli hanno trovato un kilo e mezzo) a un deliquente che entra in case altrui e pistola alla mano picchia e o minaccia di violentare tuoi parenti se non si apre la cassaforte?
                no
                avranno una pena diversa
                naturalmente

ma sempre feccia restano...e come tale vanno trattata!

PS. con i furti intendevo anche il semplice furto di una moto
                mica ha fatto del male a nessuno
                ha solo preso un pezzo di ferro senza anima
                cosa vuoi che sia.....amorinooooo

Last edited by dj crush; 07-06-13, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Tranquillo che io lavoro... Non spaccio... ? difficile mi capiti la stessa cosa.

Se capitasse a mio figlio.... Non avrei pi? un figlio....

Evidentemente, per tua stessa ammissione, non sai di cosa parli.

Comment

• Font Size
                    hai rigirato la frittata tante di quelle volte da perdere il conto

non ? difficile

non riesco a disegnare..non sono bravo. ? un mio limite.
                    provo per? a spiegarlo con parole pi? semplici

per il vivere civile vi sono delle regole
                    tu DEVI rispettare le regole se no si vive male
                    se non le rispetti...SEI FECCIA....e come tale devi essere trattata
                    se non vuoi essere feccia...basta che tu rispetti le regole

guarda
                    pi? facile di cos? non riesco
                    mi spiace
                    per il vivere civile delle regole le regole le devono rispettare anche le forze dell'ordine....

hai la minima idea del danno arrecato da poche mele marcie alle forze dell'ordine?

Comment

• Font Size
                      per il vivere civile delle regole le regole le devono rispettare anche le forze dell'ordine....

hai la minima idea del danno arrecato da poche mele marcie alle forze dell'ordine?
                      ma secondo te uno che afferma cose tanto gravi,pu? avere idea di qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Evidentemente, per tua stessa ammissione, non sai di cosa parli.
                        guarda che avere un figlio non significa amarlo e giustificarlo sempre

lo crescer? con dei valori e con dei principi
                        gli stessi con i quali sono cresciuto io

le cose si meritano...e per averle bisogna lavorare sodo
                        non si rubano
                        non si cercano scorciatoie

se dovesse andare fuori dal seminato

io mi sentirei un fallito..perch? ho fallito nella cosa pi? importante che ? ESSERE UN GENITORE

e lui sarebbe il mio pi? grande errore....

Comment

• Font Size
                          ma secondo te uno che afferma cose tanto gravi,pu? avere idea di qualcosa?
                          fritz
                          tu esprimi la tua
                          io esprimo la mia
                          siamo qui per questo

non scendere sul personale
                          se non ti garba..mettimi in ignore e non quotarmi
                          non siamo amici, non lo diventermo mai e non salvi il mondo aiutandomi a cambiare idea
                          n? gli altri hanno bisogno che tu dica loro cosa ne pensi di me

Last edited by dj crush; 07-06-13, 10:03.

Comment

• Font Size

nessuno in confronto ad i danni che sono costretti a subire

a prendere sassi alle manifestazioni
                            e petardi alle partite di calcio
                            ai colpi di pistola al parlamento

ecc ecc

Comment

• Font Size
                              guarda che avere un figlio non significa amarlo e giustificarlo sempre

lo crescer? con dei valori e con dei principi
                              gli stessi con i quali sono cresciuto io

le cose si meritano...e per averle bisogna lavorare sodo
                              non si rubano
                              non si cercano scorciatoie

se dovesse andare fuori dal seminato

io mi sentirei un fallito..perch? ho fallito nella cosa pi? importante che ? ESSERE UN GENITORE

e lui sarebbe il mio pi? grande errore....
                              Evidentemente non sai neanche che spesso imporre i valori e i principi (nello stesso modo in cui li imponi qui) d? l'effetto contrario.E credo che hai tutte le carte in regola per fallire.
                              Educare non significa imporre delle regole,ma farle comprendere.Ma capisco che per te ? un concetto astratto.

Comment

• Font Size
                                Evidentemente non sai neanche che spesso imporre i valori e i principi (nello stesso modo in cui li imponi qui) d? l'effetto contrario.E credo che hai tutte le carte in regola per fallire.
                                Educare non significa imporre delle regole,ma farle comprendere.Ma capisco che per te ? un concetto astratto.
                                ma cosa devi capire?!?
                                ahhaah
                                tu segui la tua strada
                                io seguo la mia
                                le due spero non si incrocino mai

Comment

X
                                Working...
                                X