Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunali: due dati certi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema grosso ? che le norme ue son norme x paesi efficenti politicamente
    Noi nn lo siamo ed escon i problemi

Poi ? ovvio che senza regole staremmo tutti meglio
    Pure io sarei milionario se mi faccio prestAr milioni dalle banche e nn li restituisco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        io ? una vita che continuo a ripetere che la rovina dell'italia ? la corruzione pubblica e privata che si mangia le nostre tasse.
        Se facessimo pene severissime per chi SI FOTTE i soldi pubblici tipo dai 10 anni in su e tutti da scontare in carcere, noi oggi TUTTI (destra sinistra centro sopra e sotto) staremmo meglio.
        Italiano IDIOTA sforzati ? una vita che te lo mettono in culo e negli ultimi 20 anni hanno assoldato i superdotati, se riesci a capire questo concetto semplice semplice ? fatta.
        Invece la colpa ? sempre degli extracomunitari, dell'uomo nero, degli zingari, dei rumeni, della crisi internazionale, dell'euro, ... ma anche un po di sta minchia:gaen:

Comment

• Font Size
          Il dato certo ? che se a Siena rivince il PD o in alternativa un altro partito,allora vuol dire che non c'? speranza.

Comment

• Font Size
            riguardo al crollo del movimento a questa tornata elettorale mi ripeto:
            Paga la Responsabilit? di NON aver fatto nascere un governo con il centrosinistra quando aveva una posizione di FORZA.
            Poteva farlo ed aveva i numeri per controllare l'operato del governo tenendolo per le palle.
            Portava avanti i punti condivisi (almeno a parole) dal centrosinistra e le cose oggi non sarebbero a questo punto.
            Quindi quando quelli del movimento dicono che NON hanno responsabilit? dicono una enorme GIGANTESCA CAZZATA.:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              io ? una vita che continuo a ripetere che la rovina dell'italia ? la corruzione pubblica e privata che si mangia le nostre tasse.
              Se facessimo pene severissime per chi SI FOTTE i soldi pubblici tipo dai 10 anni in su e tutti da scontare in carcere, noi oggi TUTTI (destra sinistra centro sopra e sotto) staremmo meglio.
              Italiano IDIOTA sforzati ? una vita che te lo mettono in culo e negli ultimi 20 anni hanno assoldato i superdotati, se riesci a capire questo concetto semplice semplice ? fatta.
              Invece la colpa ? sempre degli extracomunitari, dell'uomo nero, degli zingari, dei rumeni, della crisi internazionale, dell'euro, ... ma anche un po di sta minchia:gaen:

Ma no dai, ascolta otta ... Vedrai adesso fan bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Il dato certo ? che se a Siena rivince il PD o in alternativa un altro partito,allora vuol dire che non c'? speranza.
                  Quotone :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    Meno male che ci sei tu spiegarci come funziona il mondo...

Ora te che sei fare 2+2... Aiutarmi a fornire a mio nipote la versione del perch? neanche un grillino e' finito al ballottaggio...

Sent from my iPhone using My hands
                    perch? 3/4 dei votanti (=> itagliani) sono degli incommensurabili IDIOTI

a Siena ha vinto ancora il PD... ... non ti basta, cos'altro c'? da aggiungere ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      questo manifesto ? stato scritto da carapindatas

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        Caraminkiagas e gius? marescialli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Dimenticavo : in m5s son talmente incapaci che molte delle loro proposte vengono ora riprese dagli altri partiti
                          A me otta piace xk? centra sempre il succo del discorso

?C?? necessit? e desiderio di cambiare in questa citt? e di voltare pagina. Il voto l?ha dimostrato chiaramente?. Queste le prime parole con cui il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Ignazio Marino, ha commentato i risultati elettorali che lo vedono in vantaggio rispetto agli altri candidati, con oltre il 40% dei consensi. ?Non ? finita ? ha aggiunto Marino ? la corsa elettorale continua e da domani torner? nelle periferie a parlare con la gente di buche e trasporti pubblici. C?? bisogno di una rinascita?. Marino ha voluto rassicurare gli elettori del Movimento 5 Stelle garantendo che i temi che hanno pi? a cuore sono e saranno anche i suoi: come i costi della politica e la trasparenza del bilancio* di Tommaso Rodano

Comment

• Font Size
                            Nessuno ha fatto notare che rispetto alle comunali passate il m5s non ? andato ai ballottaggi ma dal 5/6% ? passato al 15/20%?

Mi spiega l'autore del topic dove sarebbe il crollo?
                            Continuo a non sostenere il movimento ma ragazzi miei il tifo vi fa davvero molto ma molto male

E i cari vecchi politici in piena dittatura mediatica festeggiano delle elezioni con un astensione che non si vedeva dall'et? della pietra e con consensi ai limiti del ridicolo...... quando dovrebbero piangere per la m...a che stanno facendo
                            L'italia ? davvero senza speranza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by otta74 View Post
                              Meno male che ci sei tu spiegarci come funziona il mondo...

Ora te che sei fare 2+2... Aiutarmi a fornire a mio nipote la versione del perch? neanche un grillino e' finito al ballottaggio...

Sent from my iPhone using My hands
                              Se mi trovi un solo post tuo tecnico in cui segui un ragionamento o enunci qualcosa di tecnicamente rilevante fosse anche di un altro argomento che non sia la politica anzich? annunciare un proclama o la manifestazione del tuo pensiero emotivo, posso anche spendermi a ragionare di qualcosa con te....

sintomatico ? che tu chieda che io aiuti a spiegare a tuo nipote...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                X forza lele : prima funzionava che se servivano soldi allo stato si aumentava il debito, tanto eran solo kaxxi ns

Entrando in ue nn lo puoi fare e son nati i problemi , x noi
                                Smentisco semplicemente facendoti notare che pure oggi il debito aumenta ugualmente

Comment

X
                                Working...
                                X