Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillini contro la Gabanelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Meno male che i 5 stelle sono arrivati a salvare il mondo...mi chiedo fino ad ora come abbiamo fatto senza.
    Aperti al dialogo poi......sereni...pacati.....
    Sembrano vagamente ai 68 ttini che urlando infuocavano l'Italia con venti di rivoluzione...
    Se la pensi come loro sei un illuminato...come la mejo giovent? (cit. Grillo) se non la pensi come loro...sei un imbecille retrogado
    Risultati di allora zero...
    Oggi invece?!
    ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma ti pare?
      non sono io quello che sono mesi che sbandiera: metteremo tutti i rendiconti della campagna elettorale online... e sticazzi?

      a me non frega nulla, ma ripeto, uno che si erge a moralizzatore, dev'essere pulito come un neonato, perche' diversamente e' identico a quelli contro cui punta il dito.

      odio i "messia", i "puri" autoreferenziali...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma ti pare?
        non sono io quello che sono mesi che sbandiera: metteremo tutti i rendiconti della campagna elettorale online... e sticazzi?

        a me non frega nulla, ma ripeto, uno che si erge a moralizzatore, dev'essere pulito come un neonato, perche' diversamente e' identico a quelli contro cui punta il dito.

        odio i "messia", i "puri" autoreferenziali...
        Quanto manca nella politica odierna gente come Pertini....ma qualcuno dir?:
        Tze'...era di sinistra...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma ti pare?
          non sono io quello che sono mesi che sbandiera: metteremo tutti i rendiconti della campagna elettorale online... e sticazzi?

          a me non frega nulla, ma ripeto, uno che si erge a moralizzatore, dev'essere pulito come un neonato, perche' diversamente e' identico a quelli contro cui punta il dito.

          odio i "messia", i "puri" autoreferenziali...
          Infatti ? stato fatto.

          Parli a vanvera un'altra volta.

          Che i proventi di uno stupidissimo blog siano poi tanto additati ed addirittura usati da un gruppo di sedicenti hacker del pd come bandiera.... forse non se l'aspettavano.... ? ridicolo tutto ci? ma pi? di tutto quanti danno seguito a queste stupidate per cercare la pagliuzza mentre i partiti hanno del marcio ed interesse ovunque.
          Comunque ? stato risposto con i bilanci societari.

          Sei in malafede e faresti pi? bella figura a stare zitto.
          Last edited by abezze; 21-05-13, 13:08.

          Comment


          • Font Size
            #35
            e' stato fatto 10 giorni fa... dopo che anche tra i vostri iscritti si chiedeva a granvoce di rendere pubbliche le cifre.

            maddai su... il gruppo parlamentare e' un mix tra una scolaresca in gita scolastica e "non e' la rai" con bamboline (e bambolini) telecomandati con gli auricolari dalla regia. ;-)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              e' stato fatto 10 giorni fa... dopo che anche tra i vostri iscritti si chiedeva a granvoce di rendere pubbliche le cifre.

              maddai su... il gruppo parlamentare e' un mix tra una scolaresca in gita scolastica e "non e' la rai" con bamboline (e bambolini) telecomandati con gli auricolari dalla regia. ;-)
              E' stato fatto.
              DOpo pochi giorni dacch? la stampa insisteva con queste ridicole richieste.
              Tanto per montarci una polemica inutile, perch? potevano benissimo arrivarci loro a chiedere i bilanci.
              Non era tra gli iscritti, o confondi anche tu quello che viene scritto su un blog da chiunque si registri con quello che dicono gli attivisti?

              Certamente gli altri partiti non li hanno resi pubblici mai e mai lo faranno riguardo ai milioni di euro in rimborsi elettorali.

              Vota quello che vuoi, vota pure gli "esperti" e ben pagati ma non andare in giro a parlare a vanvera o rischi di trovare qualcuno informato dei fatti che ti fa fare una figura barbina...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ma ti pare?
                non sono io quello che sono mesi che sbandiera: metteremo tutti i rendiconti della campagna elettorale online... e sticazzi?

                a me non frega nulla, ma ripeto, uno che si erge a moralizzatore, dev'essere pulito come un neonato, perche' diversamente e' identico a quelli contro cui punta il dito.

                odio i "messia", i "puri" autoreferenziali...
                Ok
                Allora cosa dovremmo fare ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ok
                  Allora cosa dovremmo fare ?
                  Un bel "toga" party

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Qua parliamo e non ci capiamo:

                    OK, Grillo ? la rivoluzione. Domani mattina si fa tutto quello che dice il M5S. Ok bello.

                    Elencatemi cosa cambia e PERCHE' e COME CAMBIA!

                    Se vi informate e leggete e ragionate sapete rispondere. Attendo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      un p? pretenzioso, neppure io ho la sfera di cristallo, e non sono neppure a libro paga M5s, magari comincia a scaricare e leggere il programma m5s dal sito....
                      Neppure ho sostenuto M5s, l'ho votato solo alla camera e non al Senato...

                      Certo se tornassi indietro, vedendo come si comportano gli altri, e come la stampa si ? dimostrata a libro paga, non avrei dubbi.... m5s ovunque possibile....

                      sai essere preso in giro non mi va....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by abezze View Post
                        un p? pretenzioso, neppure io ho la sfera di cristallo, e non sono neppure a libro paga M5s, magari comincia a scaricare e leggere il programma m5s dal sito....
                        Neppure ho sostenuto M5s, l'ho votato solo alla camera e non al Senato...

                        Certo se tornassi indietro, vedendo come si comportano gli altri, e come la stampa si ? dimostrata a libro paga, non avrei dubbi.... m5s ovunque possibile....

                        sai essere preso in giro non mi va....
                        Non ? pretenzioso anzi. Io sono per la Mosler economy e se domani mattina il mondo fosse come lo vorrei e si potesse applicare questo programma ti saprei dire passo passo come superare questo periodo storico schifoso.

                        Se segui Grillo DEVI essere in grado di fare altrettanto, cos? come se segui il PD-PDL-SEL e qualsiasi altra forza politica. Altrimenti per quale idea parteggi, se non c'? idea del futuro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il programma l'ho letto a suo tempo, prima delle elezioni, non credo sia gia' cambiato... tante belle cose, cose che piacciono alla gente, ma tanti, tantissimi soldi da spendere per alimentarlo, e nessuna proposta su come recuperarli quei soldi.

                          e non sto parlando di tagli alla politica, in confronto a quello che servirebbe per rilanciare il paese sono briciole... abbiamo 2000 e passa miliardi di debito, 200 milioni di rimborsi elettorali sono uno sputo nel pozzo.

                          a furia di sputi il pozzo lo riempi, certo, ma quello che continua a non essere chiaro e' che tempo non ne abbiamo piu'...

                          tralasciando i deliri sulla decrescita felice, portati avanti da alcuni del movimento, quale parte del programma dei grillominkia e' per la crescita industriale ed economica, quali provvedimenti hanno in programma per il sostegno all'economia.

                          qualcuno prima, forse tu, parlava di un ddl per accellerare i pagamenti delle pubbliche amministrazioni... si, e' un passo, ma vedi, in attesa di quei pagamenti molte aziende sono gia' fallite e chiuse, se mai arriveranno i soldi se ne occupera' la curatella fallimentare.

                          ovvero? ricaduta zero... sono di nuovo soldi che servono per coprire debiti, non producono nulla, magari aiutano qualcuno a campare ancora per qualche mese, ma finisce li.

                          per poter cresce economicamente ed industrialmente un paese ha prima di tutto bisogno di energia... a programma hanno una specie di santa inquisizione: niente centrali, di nessun tipo... salvo quelle "verdi" che e' ovvio e dimostrato non sono in grado di sostenere non dico la crescita, ma manco gli attuali consumi (gia' parecchio ridotti).

                          questo solo per fare due pulci alla veloce.

                          poi chiarisco una cosa: io non voto, non sono rappresentato in nessun modo dalle forze in parlamento, ho una mia idea piuttosto precisa su sviluppo e societa', e nessuna delle forze politiche in campo e' anche solo lontanamente prossima a quello che penso.
                          avrei votato giannino, come gia' espresso in campagna elettorale, e' stato ovviamente trombato nel momento in cui e' diventato "pericoloso" (nel senso che poteva rischiare di portare via voti alle 2 sorelle), e quindi mi sono astenuto.

                          ma piu' passa il tempo, peggio vanno le cose... il paese e' un malato grave prossimo a passare alla fase terminale, e i medici discutono su dove andare a prendere il caffe' in pausa pranzo... maccheccazzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sono ingegnere. non sono economista. non conosco l'economia mosler.
                            per? se ora non mi va ? perch? non ho tempo, non perch? non lo so.
                            il discorso non ? breve....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Qua parliamo e non ci capiamo:

                              OK, Grillo ? la rivoluzione. Domani mattina si fa tutto quello che dice il M5S. Ok bello.

                              Elencatemi cosa cambia e PERCHE' e COME CAMBIA!

                              Se vi informate e leggete e ragionate sapete rispondere. Attendo.

                              cosa cambia ?

                              secondo te se sostituisci un intera classe dirigente corrotta e incapace con gente onesta che pensa solo a fare il suo lavoro nel miglior modo possibile al minor costo possibile... cosa cambia te lo devo dire io ?

                              se al posto dei piloti del motomondiale ci fossimo io,mandr? ,babezze e larsen

                              poi un giorno tu ci mandi a pulire i cessi del mugello e a guidare le moto ci metti pedrosa,marquez,lorenzo e rossi...cosa cambia secondo te ?

                              le moto girano cmq,ma in un altro modo

                              e senza toccare nulla nelle moto come senza toccare nulla nel sistema nazionale,solo gente migliore
                              poi la gente migliore pu? pure modificare in meglio il sistema

                              quel coyote di mandr? dice che siam sopravvissuti fin ora pure senza m5s

                              si ma come

                              se siamo dove siamo ? colpa di grillo e del suo blog ?
                              di casaleggio ?

                              o del liberismo sregolato prima e dell'austerit? poi ?

                              e soprattutto ,secondo voi ORA senza m5s come saremmo messi...meglio o peggio
                              Last edited by arabykola; 21-05-13, 19:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                e soprattutto ,secondo voi ORA senza m5s come saremmo messi...meglio o peggio

                                sicuramente peggio







                                poi chi prenderemmo per il culo?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X