Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillini contro la Gabanelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grillini contro la Gabanelli

    Furia M5S contro Gabanelli - IlGiornale.it


    ah?, ma c'? rimasto qualcuno con cui non se la sono presa?


    Onestamente stanno diventando patetici...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Furia M5S contro Gabanelli - IlGiornale.it


    ah?, ma c'? rimasto qualcuno con cui non se la sono presa?


    Onestamente stanno diventando patetici...



    ... e quando non lo sarebbero stati?? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      cuoto :gaen:

      stan diventando peggio dei pidiellini

      Comment


      • Font Size
        #4
        La notizia ? reale ma la fonte ilgiornale.it ? pietosa, troppo di parte...

        Cmq non lo vedo strano che un italiano libero cittadino abbia una sua opinione su una persona....

        Al contrario non mi pare che nessun esponente o dal blog sia arrivato qualche posizione ufficiale contro la Gabanelli. Anzi mi sembra che stiano dando le risposte alle domande poste...

        Quindi mi sembra che sia stia svolgendo tutto correttamente.... Una critica, una risposta e c'? qualche elettore che se la prende... Chiuso...

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          giuseppe_d patetico finge di non conoscere come un funziona un blog


          su quel blog potrebbe scriverci un giornalista de "Il Giornale" e poi farci l'articolo sul suo stesso commento, chiunque pu? scrivere.

          I veri Grillini non hanno inveito contro la Gabanelli, certo era che la Gabanelli poteva informarsi prima di fare una finta inchiesta, dato che settimana scorsa, su un'intervista su "La Stampa" Grillo ha reso noti i proventi del sito blog beppegrillo.it

          200000 euro di pubblicit?, spese internet e 3 dipendenti, nessun utile.

          Niente soldi pubblici e non si capisce perch? dovrebbe rendere pubblico il provento di un sito.
          Last edited by abezze; 20-05-13, 20:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il bello ? che di 3 tg che ho visto,tutti danno la notizia dell'inchiesta della gabanelli e nessuno dice come vengono spesi quei soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sinceramente non li vedo tutti sti problemi e devo dire la verit? tutti sti commenti contestanti non li ho visti!
              in ogni caso non vedo il problema anche se dovesse venire a galla che i soldi delle pubblicit? del blog vanno in tasca di casaleggio.
              certo mi farebbe piacere se ci fosse pi? trasparenza nel sapere i soldi chi li ha donati, m capisco pure che la legge sulla privacy ? l'impossibilit? di risalire a tutti i donatori che hanno dato la loro 10€ al banchetto.
              ma la cosa che mi stupisce...non ? certo la Gabanelli che ha fatto come al solito un lavoro encomiabile, e manco i giornali che vabb?.......che ne parliamo a fare, mi stupisce l'attenzione della gente.......ma come non vi siete scandalizzati quando hanno aggirato il referendum sul rimborso elettorale e vi scandalizzate perche non vi dicono come vendono spesi la somma che arriva dalle pubblicit? di un blog?
              io non giudico le vostre simpatie politiche anzi le rispetto ma permettetemi di dire, ma sarete un pochettino strani?!
              ma oggettivamente, quanti soldi possono arrivare da questi banner?

              Comment


              • Font Size
                #8
                LA pateticit? consiste nel fatto che i problemi italiani secondo, anche, il M5S sarebbero i Fiorillo, i rimborsi elettorali, le auto blu e bla bla bla... la cosa triste ? che mentre il PD e PDL rispondono a gruppi industriali e ci posso stare che siano dei vigliacchi bugiardi... il M5S a chi risponde?? La base del movimento, una buona parte, si muove in un senso che pur conoscendolo abbastanza bene ? completamente ignorato dalla "testa". Perch??

                La Gabanelli ? diventata una zozza a libro paga, tanto per precisare.
                Last edited by alfetta; 20-05-13, 20:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  LA pateticit? consiste nel fatto che i problemi italiani secondo, anche, il M5S sarebbero i Fiorillo, i rimborsi elettorali, le auto blu e bla bla bla... la cosa triste ? che mentre il PD e PDL rispondono a gruppi industriali e ci posso stare che siano dei vigliacchi bugiardi... il M5S a chi risponde?? La base del movimento, una buona parte, si muove in un senso che pur conoscendolo abbastanza bene ? completamente ignorato dalla "testa". Perch??

                  La Gabanelli ? diventata una zozza a libro paga, tanto per precisare.
                  ma dimentichi che Fiorillo, i rimborsi elettorali, le auto blu e bla bla bla...sono soldi tuoi e miei e i soldi del blog provengono da chi paga per metterceli.
                  che la base sia ignorata dalla testa, beh secondo me ? solo congettura, dimentichi che la base ? molto variegata e in qualche modo la testa deve per forza usare una tangente, in ogni caso io mi ritrovo bene con la loro condotta, magari sar? pure un lobotomizzato.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    LA pateticit? consiste nel fatto che i problemi italiani secondo, anche, il M5S sarebbero i Fiorillo, i rimborsi elettorali, le auto blu e bla bla bla... la cosa triste ? che mentre il PD e PDL rispondono a gruppi industriali e ci posso stare che siano dei vigliacchi bugiardi... il M5S a chi risponde?? La base del movimento, una buona parte, si muove in un senso che pur conoscendolo abbastanza bene ? completamente ignorato dalla "testa". Perch??

                    La Gabanelli ? diventata una zozza a libro paga, tanto per precisare.
                    Quello che scrivi ha poco senso e non ha un filo logico che ti invito a ricostruire e sviluppare.
                    Alcuni temi che hai buttato sono falsi e tendenziosi. ma di tutto si pu? discutere...

                    Stupisce che si cerchi sempre la pagliuzza nel nuovo che deve ancora dimostrare e come riferimento abbiamo un marcio che tutto ha tolto pi? che dato ma vi premurate di nasconderlo al confronto
                    Last edited by abezze; 20-05-13, 20:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze View Post
                      Quello che scrivi ha poco senso e non ha un filo logico che ti invito a ricostruire e sviluppare.
                      Alcuni temi che hai buttato sono falsi e tendenziosi. ma di tutto si pu? discutere...

                      Stupisce che si cerchi sempre la pagliuzza nel nuovo che deve ancora dimostrare e come riferimento abbiamo un marcio che tutto ha tolto pi? che dato ma vi premurate di nasconderlo al confronto
                      ma si appellano su qualche spicciolo e dimenticano gi? solo i 43 milioni restituiti.
                      questi so convinti che i soldi che incassa casaleggio possano ripianare il debito pubblico...........

                      Cit:Luigi Di Maio
                      Cari giornalisti,
                      invece di parlare sempre e solo "dei nostri scontrini" (di cui noi del Movimento abbiamo discusso per soli due giorni), consiglio vivamente qualche servizio sulle nostre Proposte di Legge circa:
                      - abolizione auto blu
                      - impignorabilit? della prima casa
                      - impignorabilit? dello stipendio e della pensione al di sopra del "quinto"
                      - abolizione dei rimborsi elettorali
                      - fondo di microcredito per l'aiuto alla piccola e media impresa con i proventi dei rimborsi elettorali
                      - abolizione degli ordini professionali
                      - rifinanziamento scuola e universit? pubblica
                      - abolizione delle province
                      - comparazione delle pene per reati ambientali a quelle per i reati di mafia
                      - ritiro delle truppe dall'Afghanistan
                      - reddito di cittadinanza.
                      - quorum zero

                      Vi prego di parlarne altrimenti finisce che MATTEO RENZI si convince che in Parlamento non stiamo facendo niente.
                      Abbiate pazienza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze View Post
                        Quello che scrivi ha poco senso e non ha un filo logico che ti invito a ricostruire e sviluppare.
                        Alcuni temi che hai buttato sono falsi e tendenziosi. ma di tutto si pu? discutere...

                        Stupisce che si cerchi sempre la pagliuzza nel nuovo che deve ancora dimostrare e come riferimento abbiamo un marcio che tutto ha tolto pi? che dato ma vi premurate di nasconderlo al confronto

                        Ma il fatto che i salari e il potere di acquisto stia franando ogni giorno, che le aziende chiudano a migliaia ogni anno, che ti stanno togliendo la pensione e le protezioni sociali e tante altre cose... ? colpa di sue ladroni che si fottono quattro soldi pubblici?? MA CHE CAXXO STATE A DI'???
                        I ladroni c'erano anche prima, ma prima si stava meglio... PERCHE'?

                        Grillo lo sa il perch?, lo sa anche buona parte della base, ma Grillo non fa e dice un caxxo in proposito. PERCHE'?? Continua a puntare il dito contro stronzate e a tacere su tutto il resto.

                        Questo resto si chiama EUROZONA. Il M5S neanche la nomina questa parola, VERGOGNA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ditemi che durante la prima repubblica, col governo craxi, l'italia fosse messa peggio che non oggi eh... e le riberie erano molte di piu'.
                          anzi, e' stato il culmine mai piu' raggiunto dell'italia repubblicana a livello di potenza economica, produttiva e peso internazionale.

                          oggi tra professori e "mistici" siamo decisamente piu' patetici... e l'm5s rappresenta pienamente tutto questo... in nessun paese normale un gruppo di indottrinati inadeguati ed impreparati sarebbe mai arrivato cosi' in forze in parlamento (a meno di colpi di stato ovviamente).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Ma il fatto che i salari e il potere di acquisto stia franando ogni giorno, che le aziende chiudano a migliaia ogni anno, che ti stanno togliendo la pensione e le protezioni sociali e tante altre cose... ? colpa di sue ladroni che si fottono quattro soldi pubblici?? MA CHE CAXXO STATE A DI'???
                            I ladroni c'erano anche prima, ma prima si stava meglio... PERCHE'?

                            Grillo lo sa il perch?, lo sa anche buona parte della base, ma Grillo non fa e dice un caxxo in proposito. PERCHE'?? Continua a puntare il dito contro stronzate e a tacere su tutto il resto.

                            Questo resto si chiama EUROZONA. Il M5S neanche la nomina questa parola, VERGOGNA!
                            Non ? cos? e dovresti saperlo che Grillo ha proposto :

                            il referendum per l'uscita dall'euro
                            la valutazione degli impatti e alternative all'eurozona.

                            Ma non lo pu? gridare o perderebbe consenso e verrebbe additato da tutta la stampa come eretico e tacciato di essere un sovversivo dall'europa stessa...

                            Quanto alla questione economica in generale... certo che i costi della politica in stipendi e rimborsi sono bazzecole, una goccia nel mare, ma ? un segnale per dire : mandiamo in politica gente che la faccia per passione e non per carriera, non per il *** denaro....
                            I costi reali della politica sono quelli di tutta la cricca e la rete clientelare di appalti, e questi si incidono tantissimo nell'indebitamento dello stato.
                            A partire dalla Sanit? alle grandi opere e qualunque appalto compresi gli edifici a Roma per uffici... tutto gonfiato e mazzettato alla grande...
                            E tutta la rete di raccomandati nullafacenti a spese nostre....
                            Per non parlare di quanto ci sta costando MPS, quanto ci ? costata Alitalia e altre meno recenti privatizzazioni...

                            Il movimento vuole riportare la democrazia e il potere decisionale nelle mani dei cittadini e fare in modo che non sia pi? il potere e i poteri forti lobbistici a reggere il gioco... compresa europa.....

                            Grillo ? solo lo startup, ma prima che la gente capisca che cos'? il movimento passer? tempo e poi ci sar? sempre chi sospetta complotti ed altro, o chi preferisce il vecchio.... marcio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grillo dice:

                              La cacca puzza!

                              Il popolo applaude

                              Gioco


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X