Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMT con Paolo Barnard sabato 18 maggio a Fiumicino (RM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    : gente che prende per oro colato gli atti irresponsabili di vecchie ipertruccate sudamericane, compratrici seriali di borse di Vuitton
    ehm....nel caso tu ti stia riferendo a Cristina Fernandez....mhhh...

allora come definiresti, da un punto di vista economico, gente come Videla, Somoza, Cordero, Pinochet (ma l'elenco potrebbe continuare)

tutta gente che grazie a ottime ricette ha contribuito ad accrescere l'economia nazionale dei paesi da loro guidati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ehm....nel caso tu ti stia riferendo a Cristina Fernandez....mhhh...

allora come definiresti, da un punto di vista economico, gente come Videla, Somoza, Cordero, Pinochet (ma l'elenco potrebbe continuare)

tutta gente che grazie a ottime ricette ha contribuito ad accrescere l'economia nazionale dei paesi da loro guidati....
      mi sfugge il contorsionismo intellettuale tramite il quale tu associ il mio disdegnare le politiche della milfona con il sostenere il pensiero di dittatori che hanno governato decenni fa, buttali l? a caso ....

Comment

• Font Size
        mi sfugge il contorsionismo intellettuale tramite il quale tu associ il mio disdegnare le politiche della milfona con il sostenere il pensiero di dittatori che hanno governato decenni fa, buttali l? a caso ....
        no non volevo associare il tipo di politiche in generale (l'ho scritto apposta) bens? dal punto di vista delle politiche economiche

Comment

• Font Size
          x-erre, alfetta...voi predicate nel deserto...come san giovanni......

speriamo che qualcuno ascolti il predicatore pero'.....perche' con il pareggio di bilancio e l'austeria' siamo gia'un cadavere che puzza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            il problema sono le multinazionali e i gruppi d'affari che comandano (ovviamente attraverso organismi preposti a questo).....e quando gli stati non sono in grado di alzare la testa....ecco il risultato (quello che hai scritto sotto te)
            speriamo che qualcuno ascolti il predicatore pero'.....perche' con il pareggio di bilancio e l'austeria' siamo gia'un cadavere che puzza.....

Comment

• Font Size

A fiumicino eravamo sulle 250 persone, di sabato pomeriggio! Sono altre 250 persone che hanno aperto gli occhi, ci vuole calma e costanza e sopratutto che ogniuno faccia la sua parte per quello che pu?.

Comment

• Font Size

Ti avevo fatto una domanda e ancora sto aspettando...

Sapere le cose e non dirle ? come essere complici.

Se non ci si da una mano adesso, la pagheremo sempre pi? cara.

Comment

• Font Size
                  aumentare il debito non ? conseguenza diretta dello stampaggio di denaro...la conseguenza diretta ? l'inflazione, non l'ho scritta perch? ? una legge di mercato talmente basilare che non lo ritenevo necessario.

naturalmente di aumento del debito parlo io per correttezza oggettiva di termini... la mmt non contempla nessun debito, visto che per loro il debito in moneta nazionale non ? debito in senso stretto

un consiglio per te ... preoccupati di ci? che sai tu, non ti ci? che so io

Perch? non mi rispondi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by x-erre View Post
                    Perch? non mi rispondi??
                    Ah? quello c'ha la laurea c'ha da f? mica come noi fancaxxisti :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Ah? quello c'ha la laurea c'ha da f? mica come noi fancaxxisti :gaen:

In cosa ? laureato? in scena muta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by x-erre View Post
                        In cosa ? laureato? in scena muta?
                        Muahaahaha

Comment

• Font Size
                          aaa... ...filotto fil8

Comment

X
                          Working...