Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre costituente a chi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Allora perch? paghi le tasse? Ti/Ci converrebbe pagarne un po di meno evadendo, e se poi ci fanno un controllo ci mettiamo a piangere dicendo che la maggior parte le abbiamo pagate, che diamo da lavorare a n famiglie, che se paghiamo tutte le tasse poi ci tocca chiudere baracca e mandare tutti a casa.

Per ora le pago tutte quante, facendo sacrifici enormi...
    Nozione indigeribile a quanto pare Maci'

Ma ribadisco un GRANDE CONTRIBUENTE dovrebbe poter trattare Con lo Stato.... e B
    poteva farlo...come poteva/doveva far le cose per bene con Mondadori invece ha preferito corrompere giudici e testimoni...

Allora poi DI CHE TI LAMENTI?

Per la voglia di passare x IL MIGLIORE MA PERSEGUITATO ha pisciato.fuori dal vaso.

Soldi mafiosi o meno ? stato un grande...ma Ocio... deve all opposizione compiacente la sua sopravvivenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma ribadisco un GRANDE CONTRIBUENTE dovrebbe poter trattare Con lo Stato.... e B
      poteva farlo...come poteva/doveva far le cose per bene con Mondadori invece ha preferito corrompere giudici e testimoni...

Per la voglia di passare x IL MIGLIORE MA PERSEGUITATO ha pisciato.fuori dal vaso.

Soldi mafiosi o meno ? stato un grande...ma Ocio... deve all opposizione compiacente la sua sopravvivenza...
      Si ? capito si che ero ironico?

Riguardo all'opposizione... mi rifaccio alle parole di Travaglio, "sono completamente coglioni o compiacenti?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        veramente sarebbe... se hai una fabbrica di moto... ha senso che tu ti fotta un ciao arrugginito?
        Mai paragone fu pi? appropriato.....

Uno gruppo che fattura circa 4 miliardi di euro e che nel corso degli anni (non so quanti siano con precisione) omette al fisco il pagamento di 400 milioni di euro lo paragoni a quello che ha la fabbrica di moto e si ruba il ciao?!?!?!?
        Diciamo che ha rubato molto ma molto + di un ciao anche tenendo conto delle proporzioni dell'azienda e del fatturato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          veramente sarebbe... se hai una fabbrica di moto... ha senso che tu ti fotta un ciao arrugginito?
          Ma nn li ha dati in beneficenza, se li ? spesi lui

Nn li ha nenmeno dati a me :gaen:
          Li ha dati a te ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Li ha dati a te ?
            ...secondo me se li ? loffiati Rossi...come al solito :gaen:
            Last edited by mandrake13; 09-05-13, 12:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Li ha dati a te ?
              si vede che doveva comprare le sigarette :1:

Comment

• Font Size
                Allora perch? paghi le tasse? Ti/Ci converrebbe pagarne un po di meno evadendo, e se poi ci fanno un controllo ci mettiamo a piangere dicendo che la maggior parte le abbiamo pagate, che diamo da lavorare a n famiglie, che se paghiamo tutte le tasse poi ci tocca chiudere baracca e mandare tutti a casa.

Per ora le pago tutte quante, facendo sacrifici enormi...
                Beh le tasse le paghiamo tutti per obbligo , per moralit? ma io ho visto che i primi M5S entrati in parlamento e vedendo tutti quei soldi circolare viziosamente son gi? arrivati a dire che la diaria non basta a tirare la fine del mese ... ho come sentore che l'occasione fa l'uomo ladro .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post

Uno gruppo che fattura circa 4 miliardi di euro e che nel corso degli anni (non so quanti siano con precisione) omette al fisco il pagamento di 400 milioni di euro lo paragoni a quello che ha la fabbrica di moto e si ruba il ciao?!?!?!?
                  Diciamo che ha rubato molto ma molto + di un ciao anche tenendo conto delle proporzioni dell'azienda e del fatturato....
                  rileggiti le cifre e le parole in italiano prima di tali cifre
                  Last edited by AndreaRS250; 09-05-13, 12:49.

Comment

• Font Size

Berlusconi ? stato un cancro ed una risorsa al tempo stesso ... sicuro il giorno che entrer? in gabbio saremo tutti sollevati .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh le tasse le paghiamo tutti per obbligo , per moralit? ma io ho visto che i primi M5S entrati in parlamento e vedendo tutti quei soldi circolare viziosamente son gi? arrivati a dire che la diaria non basta a tirare la fine del mese ... ho come sentore che l'occasione fa l'uomo ladro .
                      Sono d'accordo che le tasse le dobbiamo pagare tutti, per questo non giustifico B. e ti ponevo la domanda a te.

Il discorso dei M5S ? differente, loro non ? che rubano o non pagano le tasse, stanno tentennando di fronte a rinunciare a dei soldi che gli spetterebbero di diritto da costituzione. Personalmente non sono per uno stipendio da fame per un deputato, ? giusto che guadagni "bene", per evitare che cerchi di arricchirsi avendo il potere (motivo per cui da costituzione i deputati sono pagati profumatamente). Ma ? altrettanto giusto che se usi i soldi della diaria, messi a disposzione per spese di gabinetto, per interessi personali, ti sbatto fuori dal parlamento a calci nel sedere e mi riprendo tutto quello che hai usato per scopi personali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Berlusconi ? stato un cancro ed una risorsa al tempo stesso ... sicuro il giorno che entrer? in gabbio saremo tutti sollevati .
                        Una risorsa per chi? Per il PD di sicuro, per me o te no di certo.

Anzi no, una volta mi ha fatto un piacere, mi ha alzato le tasse universitarie per tutte le fascie tranne che per l'ultima, quella piu' ricca. Sono andato a ringraziare personalmente tutti i colleghi universitari che lo avevano votato in quanto le loro famiglie avrebbero pagato di piu e la mia di meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

La tua ostentata onnipotenza regge solo fintanto non scrivi qualcosa
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-13, 13:29.

Comment

• Font Size
                            Una risorsa per chi? Per il PD di sicuro, per me o te no di certo.
                            Una risosra per utti coloro che hanno lavorato per lui e per l'indotto da lui creato e per i beni da lui acquistati ... penso che nonsotante io e te siamo onesti , l'Italia ha giovato pi? di Berlusconi che di me e te insieme .

Comment

• Font Size
                              Di certo la contessina cui ha sfilato la villa di Gernetto non ci ha fatto un grande affare

Comment

• Font Size
                                Di certo la contessina cui ha sfilato la villa di Gernetto non ci ha fatto un grande affare
                                Beh li farei un 50 e 50 ... lei ciula e lui troppo sgamato .

Nel mondo degli affari ? cosi ... le favole esistono solo sui libri che legge la mamma quando si ? piccini piccini ...

Comment

X
                                Working...
                                X