Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hanno anche la faccia tosta di ammetterlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma poi dx e sx che si son fatti la guerra fino ieri si alleano, x il bene del paese facendosi belli con le proposte m5s

A parole

Ieri sera cofferati a s pubblico diceva che il reddito minimo di cittadinanza sarebbe un ottima cosa

Cofferati,

Chi ? pure che parlava di ci? ? Ti do un aiuto : fuffa
    Votiamo Natta...pare si possa fare, su Andreotti ci sono riusciti :1:

Comment

• Font Size
      Pd-pdl-scelta civica ecc nn rinunciano ai rimborsi elettorali ( oltre 80 milioni)

Sempre x il bene del paese Mandr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Pd e PDL non avranno portato niente di buono...Grillo invece non ha propio portato un casso dato che alla fine son 2 mesi che ? li.
        Pensa che fiducia gli puoi dare.....? come dare un fucile in mano a un bambino.....i suiu tweet pi non ? che depongono molto a favore di una certa sanit? Parla... mentale
        e in due mesi di non governo cosa doveva concludere mandr?? dai!
        Facciamo cos?.....alle prossime elezioni fammi una cortesia, votalo, votatelo tutti....e vediamo se con la maggioranza assoluta far? qualcosa in pi? degli espertoni avuti fin'ora.

Comment

• Font Size
          ......se non si scende a compromessi.....destra, centro, sinistra, ambidestri, labbri leporini e chi pi? ne ha pi? ne metta...non si va da nessuna parte.
          Quello che nessuno vuol capire che non ? il momento di ostruirsi l'uno con l'altro, in momenti come questi si lasciano perdere i rancori e le antipatie si pensa a guarire il paese e POI ci si sputa in faccia.
          Ma poi....
          ma se non vi convincete del contrario non si va da nessuna parte, questo modo di pensare ci ha portato dove siamo adesso......ma oramai stiamo raschiando il fondo del barile se non abbiamo gia raschiato anche il barile, non si va da nessuna parte se restiamo gli ultimi in tutto, resteremo gli ultimi se non cambiamo in nostro modo di pensare....noi le larghe intese le abbiamo avute per 20anni....ancora non vi ? chiaro? perdonatemi ma sopratutto dopo Rodot?!?!?!?!?!?!?! ma non lo avete ancora capito.....
          Rodot? ? semplicemente uno fuori da tempo da certi giochi e non era facile gestirlo......era rischioso poteva essere imparziale!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Facciamo cos?.....alle prossime elezioni fammi una cortesia, votalo, votatelo tutti....e vediamo se con la maggioranza assoluta far? qualcosa in pi? degli espertoni avuti fin'ora.
            Questa ? un opignone alla otta :gaen:

Se uno ? convinto che pd/pdl siano la soluzione lasciali votare

Comment

• Font Size
              ...ma ti attacchi al casso, io Tonino er Matto nun lo voto.
              La pistola carica in mano a quello propio no guarda :gaen:

Comment

• Font Size
                a chi la dai la pistola allora? a Berlusca? a Bersani o chi per lui

Grillo non ? un parlamentare :gaen:...solo un porta voce, la pistola la daresti in mano a cittadini come te

Comment

• Font Size
                  a chi la dai la pistola allora? a Berlusca? a Bersani o chi per lui

Grillo non ? un parlamentare :gaen:...solo un porta voce, la pistola la daresti in mano a cittadini come te
                  ...mi spiace ma io non ho nulla a che spartire con cittadini come loro.
                  PS: io non ho votato ne Pd ne PDL :gaen:

Comment

• Font Size
                    allora hai buttato al cesso il voto :gaen:....non ha senso votare roba che prende lo 0,000001% :gaen:

O meglio, un senso sicuramente ce l'ha, ma non aiuter? a cambiare di certo le cose

Comment

• Font Size
                      allora hai buttato al cesso il voto :gaen:....non ha senso votare roba che prende lo 0,000001% :gaen:
                      ...meglio buttare al cesso i voti che votare degli stronzi

Comment

• Font Size
                        gli stronzi accertati sono PD e PDL....gli altri hanno ancora il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size
                          Avr? votato inGoia :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Avr? votato inGoia :gaen:
                            Ho votato Rocco il GRANDE

Comment

• Font Size
                              Ho votato Rocco il GRANDE
                              non capisco, non vai a votare......e come diavolo credi si risolvano i problemi, capisco la protesta, ma mi spieghi se tutti avessero fatto come te che sarebbe successo? ti dico la verit?, se non ci fosse stato il movimento neanche io ci sarei andato, ma c'? ancora una piccola speranza, io ho deciso di sfruttarla e ti assicuro, lo rifarei altre 100 volte per adesso!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                non capisco, non vai a votare......e come diavolo credi si risolvano i problemi, capisco la protesta, ma mi spieghi se tutti avessero fatto come te che sarebbe successo? ti dico la verit?, se non ci fosse stato il movimento neanche io ci sarei andato, ma c'? ancora una piccola speranza, io ho deciso di sfruttarla e ti assicuro, lo rifarei altre 100 volte per adesso!
                                ......e chi ti ha detto che non sono andato a votare scusa.....io non l'ho mai detto
                                Last edited by mandrake13; 03-05-13, 13:52.

Comment

X
                                Working...
                                X