Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hanno anche la faccia tosta di ammetterlo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPd e PDL non avranno portato niente di buono...Grillo invece non ha propio portato un casso dato che alla fine son 2 mesi che ? li.
Pensa che fiducia gli puoi dare.....? come dare un fucile in mano a un bambino.....i suiu tweet pi non ? che depongono molto a favore di una certa sanit? Parla... mentale
Facciamo cos?.....alle prossime elezioni fammi una cortesia, votalo, votatelo tutti....e vediamo se con la maggioranza assoluta far? qualcosa in pi? degli espertoni avuti fin'ora.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post......se non si scende a compromessi.....destra, centro, sinistra, ambidestri, labbri leporini e chi pi? ne ha pi? ne metta...non si va da nessuna parte.
Quello che nessuno vuol capire che non ? il momento di ostruirsi l'uno con l'altro, in momenti come questi si lasciano perdere i rancori e le antipatie si pensa a guarire il paese e POI ci si sputa in faccia.
Ma poi....
Rodot? ? semplicemente uno fuori da tempo da certi giochi e non era facile gestirlo......era rischioso poteva essere imparziale!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Poste in due mesi di non governo cosa doveva concludere mandr?? dai!
Facciamo cos?.....alle prossime elezioni fammi una cortesia, votalo, votatelo tutti....e vediamo se con la maggioranza assoluta far? qualcosa in pi? degli espertoni avuti fin'ora.
Se uno ? convinto che pd/pdl siano la soluzione lasciali votare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Poste in due mesi di non governo cosa doveva concludere mandr?? dai!
La pistola carica in mano a quello propio no guarda :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Posta chi la dai la pistola allora? a Berlusca? a Bersani o chi per lui
Grillo non ? un parlamentare :gaen:...solo un porta voce, la pistola la daresti in mano a cittadini come te
PS: io non ho votato ne Pd ne PDL :gaen:
Comment
-
allora hai buttato al cesso il voto :gaen:....non ha senso votare roba che prende lo 0,000001% :gaen:
O meglio, un senso sicuramente ce l'ha, ma non aiuter? a cambiare di certo le cose
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostHo votato Rocco il GRANDE
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by doking View Postnon capisco, non vai a votare......e come diavolo credi si risolvano i problemi, capisco la protesta, ma mi spieghi se tutti avessero fatto come te che sarebbe successo? ti dico la verit?, se non ci fosse stato il movimento neanche io ci sarei andato, ma c'? ancora una piccola speranza, io ho deciso di sfruttarla e ti assicuro, lo rifarei altre 100 volte per adesso!Last edited by mandrake13; 03-05-13, 13:52.
Comment
X
Comment