Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hanno anche la faccia tosta di ammetterlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    no Grillo ? il portavoce di un Movimento oltre che un comico.....un cominco che fino ad ora ha fatto solo che bene imho.

Peccato che ste zecche siano veramente difficili da estirpare...ma piano piano....
    Ma va!?!?
    E io che pensavo Grillo fosse solo la trasposizione di Ultrone in chiave politica.....
    Un agitatore su internet

Comment

• Font Size
      concentratevi su cosa sia Grillo per il movimento 5 stelle voi mente in sicilia il fondo per il microcredito ? legge!
      vi voglio solo ricordare che il PD ha tentato di spaccare il movimento ed ? stato spaccato, ha evidenziato in maniera esponenziale che al cambiamento ha preferito le poltrone rinviando al mittente gli inviti di grillo (restituzione rimborsi elettorali, copasir e rai, Rodot?), ha preferito implodere piuttosto che fare qualcosa di buono per tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        concentratevi su cosa sia Grillo per il movimento 5 stelle voi mente in sicilia il fondo per il microcredito ? legge!
        vi voglio solo ricordare che il PD ha tentato di spaccare il movimento ed ? stato spaccato, ha evidenziato in maniera esponenziale che al cambiamento ha preferito le poltrone rinviando al mittente gli inviti di grillo (restituzione rimborsi elettorali, copasir e rai, Rodot?), ha preferito implodere piuttosto che fare qualcosa di buono per tutti
        ...conosco tantissimi siciliani che lo hanno votato..... familiari inclusi......
        In Sicilia la maggior parte sta maledicendo il momento in cui l'hanno votato e se ne sono pentiti amaramente.....pensa m'p?.
        Mi ricorda uno che diceva "Armatevi e partite" :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...conosco tantissimi siciliani che lo hanno votato..... familiari inclusi......
          In Sicilia la maggior parte sta maledicendo il momento in cui l'hanno votato e se ne sono pentiti amaramente.....pensa m'p?.
          vabb? se vogliamo dare adito ai sentito dire, pensa un p?... potrei portarti testimonianze del tutto contrastanti alle tue
          come anche per firenze, potrei presentarti chi venere Renzi e chi lo maledice, pure in america ci sar? sicuramente chi non ama Obama
          ti rendi conto grillo a quanta gente sta sul c@zzo... a quanti potenti si inculerebbe, gente che ha fondato la sua forza solo sul clientelismo, per fare un esempio. ti voglio ricordare che la sicilia ha assunto un numero imprecisato di "CAMMINATORI", mi pare che qui su ddg se ne parl? tanto non mi ? parso di leggere commenti entusiastici!
          in questo modo vogliamo risolvere i problemi.....assumendo camminatori?????

Comment

• Font Size
            vabb? se vogliamo dare adito ai sentito dire, pensa un p?... potrei portarti testimonianze del tutto contrastanti alle tue
            come anche per firenze, potrei presentarti chi venere Renzi e chi lo maledice, pure in america ci sar? sicuramente chi non ama Obama
            ti rendi conto grillo a quanta gente sta sul c@zzo... a quanti potenti si inculerebbe, gente che ha fondato la sua forza solo sul clientelismo, per fare un esempio. ti voglio ricordare che la sicilia ha assunto un numero imprecisato di "CAMMINATORI", mi pare che qui su ddg se ne parl? tanto non mi parve di leggere commenti entusiastici!
            in questo modo vogliamo risolvere i problemi.....assumendo camminatori?????
            ...il mio non ? sentito dire.
            Mia moglie ? Siciliana, e la sua famiglia pure.....tutti lo hanno votato e tutti si son pentiti.....io ci vado 3 volte l'anno e l'ultima volta a pasqua non ho sentito parole soddisfatte...anzi ....
            Ti ho detto che anche io di primo acchitto lo volevo votare...poi il pensiero che un neofita della politica come lui, in un momento come questo non era la persona giusta...
            E devo dire che fortunatamente per me...ma sopratutto per la mia coscienza non l'ho fatto.....
            Alla luce dei suoi editti da Giovane Italia...ora ho la certezza di non aver fatto na cazzata.
            Non do ragione ne assolvo la vecchia classe politica...ma lui non ? da meno...

Comment

• Font Size
              Emb?

Vota pd/pdl che le cose van bene cos?

Comment

• Font Size
                ...il mio non ? sentito dire.
                Mia moglie ? Siciliana, e la sua famiglia pure.....tutti lo hanno votato e tutti si son pentiti.....io ci vado 3 volte l'anno e l'ultima volta a pasqua non ho sentito parole soddisfatte...anzi ....
                Ti ho detto che anche io di primo acchitto lo volevo votare...poi il pensiero che un neofita della politica come lui, in un momento come questo non era la persona giusta...
                E devo dire che fortunatamente per me...ma sopratutto per la mia coscienza non l'ho fatto.....
                Alla luce dei suoi editti da Giovane Italia...ora ho la certezza di non aver fatto na cazzata.
                Non do ragione ne assolvo la vecchia classe politica...ma lui non ? da meno...
                che cosa non li rende entusiasti? che si aspettavano? mi auguro che nessuno si aspetti che con uno schiocco di dita si possano sanare 20 anni di "ottima politica"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carapintadas View Post
                  ..no,vuoti e inquadrati alla linea..come anche qualche elettore pdl..che ti sta scrivendo(cos? dice mia moglie..)
                  la saggezza delle donne...........brucche

Comment

• Font Size
                    che cosa non li rende entusiasti? che si aspettavano? mi auguro che nessuno si aspetti che con uno schiocco di dita si possano sanare 20 anni di "ottima politica"
                    Che boccia tutto, anche l'andare al bagno...che ci ha tenuti bloccati per mesi...che incita a fare la marcia su Roma.....che il primo maggio ? na cazzata...che bisogna abbaracciare i fucili....
                    Hanno capito che ? un povero pazzo misogeno.
                    Tanta fuffa e niente fatti...ecco cosa...

Comment

• Font Size
                      Mandr?...non ha bloccato nessuno, sono gli altri che non hanno voluto scendere a compromessi con lui...perch? voleva dire perdere tutti i privilegi che gli hanno ingrassati fino ad ora.
                      Non date la colpa a Grillo....sono anni che ci prendono per il culo!

Comment

• Font Size
                        Che boccia tutto, anche l'andare al bagno...che ci ha tenuti bloccati per mesi...che incita a fare la marcia su Roma.....che il primo maggio ? na cazzata...che bisogna abbaracciare i fucili....
                        Hanno capito che ? un povero pazzo misogeno.
                        Tanta fuffa e niente fatti...ecco cosa...
                        lucavor mi ha tolto le parole di bocca!

Comment

• Font Size
                          Mandr?...non ha bloccato nessuno, sono gli altri che non hanno voluto scendere a compromessi con lui...perch? voleva dire perdere tutti i privilegi che gli hanno ingrassati fino ad ora.
                          Non date la colpa a Grillo....sono anni che ci prendono per il culo!
                          ......se non si scende a compromessi.....destra, centro, sinistra, ambidestri, labbri leporini e chi pi? ne ha pi? ne metta...non si va da nessuna parte.
                          Quello che nessuno vuol capire che non ? il momento di ostruirsi l'uno con l'altro, in momenti come questi si lasciano perdere i rancori e le antipatie si pensa a guarire il paese e POI ci si sputa in faccia.
                          Ma poi....

Comment

• Font Size
                            Si siamo d'accordo... ma visto che i compromessi da PD e PDL ci hanno portato dove siamo mi sembra giusto che Grillo pretenda che siano gli altri a cambiare e a scendere ai SUOI compromessi, visto che gli inciucini tra gli altri non hanno portato a niente di buono

Comment

• Font Size
                              Ma poi dx e sx che si son fatti la guerra fino ieri si alleano, x il bene del paese facendosi belli con le proposte m5s

A parole

Ieri sera cofferati a s pubblico diceva che il reddito minimo di cittadinanza sarebbe un ottima cosa

Cofferati, nn paperino

Chi ? pure che parlava di ci? ? Ti do un aiuto : fuffa

Comment

• Font Size
                                Si siamo d'accordo... ma visto che i compromessi da PD e PDL ci hanno portato dove siamo mi sembra giusto che Grillo pretenda che siano gli altri a cambiare e a scendere ai SUOI compromessi, visto che gli inciucini tra gli altri non hanno portato a niente di buono
                                Pd e PDL non avranno portato niente di buono...Grillo invece non ha propio portato un casso dato che alla fine son 2 mesi che ? li.
                                Pensa che fiducia gli puoi dare.....? come dare un fucile in mano a un bambino.....i suiu tweet pi non ? che depongono molto a favore di una certa sanit? Parla... mentale

Comment

X
                                Working...
                                X