Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pd e i suoi casini....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il pd e i suoi casini....

... sembrano non avere fine...

nel caso avesse ragione franceschini la parola di letta conta come il due di picche a briscola... se invece letta mantenesse quello che ha promesso al pdl per farlo aderire al governo si dimostrerebbe che ilpd abbia poche idee ma ben confuse... come al solito....

Contrordine: l?Imu non si toglie. Governo nel caos, giallo sulle tasse - Affaritaliani.it

Contrordine, L'Imu non verra' tolta

"L'Imu non verr? tolta, ci sar? una proroga per la rata di giugno. Avremo quindi un problema di cassa per i comuni e ci sar? anche la questione di evitare l'aumento dell'Iva nell'estate 2013?. Lo afferma il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, che ha avuto una riunione di governo con il Presidente del Consiglio e con il ministro dell'Economia Saccomanni

INSORGE IL PDL/ Fabrizio Cicchitto ad Affaritaliani.it: "Non ci sar? la rata di giugno dell'Imu e poi ci sar? una riconsiderazione organica nel quadro di un'abolizione della tassa sulla prima casa". Daniela Santanch?, sempre ad Affari: "Letta ha preso un impegno e non ha parlato di proroga ma di una moratoria. Mi sembra proprio che Franceschini si sia sbagliato"

• Font Size
    Ma la finissero con sta cagata dell'IMU....
    Che la lascino e che pensino a far ripartire l'economia zio gatto!
    Sai cosa me ne faccio di 300€ l'anno in pi? in casa se non ho lavoro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post

L'IMU ? roba da campagna elettorale e basta.

Forse interessa pi? a chi ha delle ville immense.

Che comincino a pagare i debiti dello stato con le imprese, che per di pi? devono pagare le tasse su fatture non incassate... che comincino a pensare al fatto che si debbano pagare le tasse su fatture emesse...
      Last edited by abezze; 30-04-13, 09:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Figurati a me che ho pagato meno di 60 euro di IMU......

Che si preoccupino di ridurre tasse sul lavoro, e magari anche l'IMU alle aziende quella dove lavoro io paga 90 mila euro l'anno di sola IMU......vergognosi!!!

Comment

• Font Size
          Ma veramente porcatroia si perdono nelle troiate......la nave imbarca acqua a manetta e loro prendono la paletta per cercare di svuotarla

Comment

• Font Size
            Mass? ma il pdl deve fare campagna elettorale con l'IMU per esibirla alle prossime elezioni e dategliela.... tanto se la riprendono da un'altra parte, con gli interessi....

Sembra che togliendo l'IMU hanno risolto tutti i problemi dell'Italia...

eppure la votarono eccome pdl e pd insieme sotto Monti...

paga tanto di IMU chi ha la seconda casa o ha una villa immensa... L'IMU ? una patrimoniale per i ricchi, la finissero di sbandierarla come regalo alle famiglie in crisi....

Comment

• Font Size
              ma indipendentemente da quello che sentite ai tg, ma secondo voi ? possibile togliere l'imu?
              oggi la crescita dello stato ? in regressione e per far si che gi? gli ingranaggi dello stato funzionino c'? bisogno di una certa somma, anche a questo serve l'imu, serve a garantire i soldi necessari al funzionamento dello stato. in considerazione gi? solo che i disoccupati crescono, quindi aumentano i soldi per disoccupazioni e cassa integrazioni varie, diminuiscono i soldi che queste stesse persone mettono a disposizione pagando le tasse (tasse in busta paga), dove li prendiamo i soldi per compensare l'imu? allora se mi vengono a dire che tolgono l'imu e mettono un'altra tassa chiamandola in un modo pi? simpatico allora credo alla possibilit? di poter assecondare berlusca

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post

L'IMU ? roba da campagna elettorale e basta.

Forse interessa pi? a chi ha delle ville immense.

Che comincino a pagare i debiti dello stato con le imprese, che per di pi? devono pagare le tasse su fatture non incassate... che comincino a pensare al fatto che si debbano pagare le tasse su fatture emesse...
                l'errore ? stato tgogliere l'ici ..

ora l'imu ? pi? di 2 volte l'ici originaria .. ...

qui da me i comuni stanno tutti aumentando le aliquote ..... e molti negozi se ne vanno dal centro perch? non ce la fanno + con le tasse

Comment

• Font Size
                  io a quelli che hanno votato PD gli farei pagare l'imu 100 volte ..

La Bindi sulle barricate: "Non ? giusto bloccare l'Imu sulla prima casa"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    ma indipendentemente da quello che sentite ai tg, ma secondo voi ? possibile togliere l'imu?
                    oggi la crescita dello stato ? in regressione e per far si che gi? gli ingranaggi dello stato funzionino c'? bisogno di una certa somma, anche a questo serve l'imu, serve a garantire i soldi necessari al funzionamento dello stato. in considerazione gi? solo che i disoccupati crescono, quindi aumentano i soldi per disoccupazioni e cassa integrazioni varie, diminuiscono i soldi che queste stesse persone mettono a disposizione pagando le tasse (tasse in busta paga), dove li prendiamo i soldi per compensare l'imu? allora se mi vengono a dire che tolgono l'imu e mettono un'altra tassa chiamandola in un modo pi? simpatico allora credo alla possibilit? di poter assecondare berlusca
                    Boh...che percentuale ha l'IMU sulle entrate dello stato?

C'? da dire che possono mettere tutte le tasse che vogliono e chiamarle come vogliono ma se la gente non lavora, non ha soldi per pagare niente...possibile non lo capiscano?

Vogliono fare le sanguisughe? fatelo!! ma fate mangiare a sufficienza tutti...nessuno avr? mai da dire niente se un politico ruba se ognuno di noi a fine mese riesce a mettere via qualcosa senza star troppo attento ad ogni voce durante i 30gg tra uno stipendio e l'altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      io a quelli che hanno votato PD gli farei pagare l'imu 100 volte ..

La Bindi sulle barricate: "Non ? giusto bloccare l'Imu sulla prima casa"
                      eh...i soldi a mps altrimenti chi ce li mette,lei? abbiamo una banca...bisogna salvarla..
                      poi se nn servono per mps...tranquillo che il modo di spenderli o meglio sperperarli lo trovano cmq...

Comment

• Font Size
                        premesso che se tolgono l'imu PER FORZA DI COSE devono far saltare fuori i soldi prendendoceli da qualche altra parte.. visto che di diminuire la spesa invece non se ne parla.....

il concetto ? un altro....
                        il pdl, per questioni elettorali, ha preteso certo cose per aderire al governo
                        il pd nella persona di letta le ha dovute concedere
                        il pd nella persona di franceschini si rimangia tutto

mi sembra una cosa gi? vista

il concetto ? che se prendi impegni POI LI MANTIENI.. giusti o sbagliati o inutili che siano...

questi stanno ancora dimostrando che per la sinistra una parola data non ? degna nemmeno di fare la finta di essere mantenuta....

almeno gli altri provano a salvare la faccia.... i sinistrati invece non hanno proprio ritegno....

Comment

• Font Size
                          a beh ma quello gi? si sapeva da un po' Ace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Che si preoccupino di ridurre tasse sul lavoro, e magari anche l'IMU alle aziende quella dove lavoro io paga 90 mila euro l'anno di sola IMU......vergognosi!!!
                            ? un incentivo per gli imprenditori che presi dalla PAZZIA di espandere/migliorare l'azienda hanno avuto la bruttissima idea costruire un capannone piu grande

l'imu serve a farli rinsavire ,investi mln per ampliare la produzione con un bel capannone nuovo...poi vedi ke ne devi pagare altri 90k OGNI ANNO per una cosa TUA...ti passa subito la voglia...

se vai in affito spendi cmq i 90k...e forse ti conviene...magari visto che sei in affitto...tantovale all'estero

Comment

• Font Size
                              votare PD ??? non ha prezzo ,, o forse si .. 2? ..

Comment

X
                              Working...
                              X