Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria davanti a Palazzo Chigi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh, staran pure li per due soldi ma a proteggere i manigoldi di palazzo ci son loro...

Comment

• Font Size
      ....ma i carabinieri prima o poi passeranno dalla pare di chi spara.....no?
      o vorranno continuare a star li a farsi prendere per il culo dai pinguini al governo e prender pallottolate da chi sta fuori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Boh, staran pure li per due soldi ma a proteggere i manigoldi di palazzo ci son loro...
        e chi e' che vuole proteggerli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          e chi e' che vuole proteggerli?
          Se hanno le palle perch? non si proteggono da soli?
          Ad ognuno le sue responsabilit? !

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            Se hanno le palle perch? non si proteggono da soli?
            Ad ognuno le sue responsabilit? !
            ma infatti e' quel che dico io
            chi e' che li vuole proteggere?
            io no
            voi neanche
            i carabinieri che stan li a prendere pallettate per 1000euri al mese ancor meno...quindi che se ne vadano da li e li lascino soli

w la caccia

Comment

• Font Size
              Ad essere pignoli son solerti a fargli da scudo, sar? sindrome di stoccolma se vede...

Comment

• Font Size
                Carabiniere piangendo: "La gente ? veramente stufa e iniziano a prendersela con noi.."

Comment

• Font Size
                  Poracci i carabinieri, non centrano niente, sono obbligati a stare li ? un servizio comandato e non possono rifiutarsi. E' come se un militare rifiuta di fare un servizio di guardia presso la propria caserma, passa i guai.

C'? da dire che io non capisco una cosa. Ma veramente questi edifici sono cos? impenetrabili? Io capisco che uno agisca d'istinto e preso dalla rabbia si mette a sparare a caxxo, ma cos? non ottieni niente. Invece organizzare prima un buon piano per intrufolarsi dentro e dopo farne secchi il pi? possibile? Non sarebbe pi? logico e fruttuoso senza dover uccidere i carabinieri?

Comment

• Font Size
                    Credo che siamo al punto pi? basso e triste della politica italiana da quando abbiamo la democrazia...

Le brigate rosse erano un movimento complesso che voleva cambiare le cose usando la violenza... qui oramai ci sono solo i disperati...

Gli auguro davvero di cuore a questo governo di cambiare le cose... altrimenti saranno cavoli loro...

Inviato dal GT-P1000 CM10 Sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Che si rendano conto i signori governanti che i "pazzi squilibrati" li stanno creando loro e ne ? gi? piena la nazione....qualcuno che f? centro invece di suicidarsi prima o poi lo trovano.

Auguri al ferito e a tutte le FdO ad ogni modo...non vorrei essere nei loro panni per i prossimi anni.

Comment

• Font Size
                        Last edited by cocis; 28-04-13, 13:11.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ora i politici con questa scusa potranno fare delle leggi speciali x limitare la libert? dei cittadini come in America..

Comment

• Font Size
                              ho subito avuto il sospetto che fosse tutta colpa dei grillini.. :gaen:

Sparatoria a Palazzo Chgi, Grillo prende subito le distanze ma un lettore sul blog: "Sparate meglio" - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                ora i politici con questa scusa potranno fare delle leggi speciali x limitare la libert? dei cittadini come in America..
                                questo, associato al nessuno sgomento dei ministri a me fa pensare che sia tutta una farsa solo per mettercelo ancora nel culo!

Comment

X
                                Working...
                                X