beh factory...il tuo pupillo ha dato del coglione a tutti gli elettori di centrosinistra...di cosa stiamo parlando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copasir...
Collapse
X
-
Io nell'operato delle m5s fino ad oggi non ho nulla da recriminare...
Anzi GRAZIE a loro abbiamo sotto gli occhi di tutti quello che la nostra politica ? stata ed ? un grado di fare. Se qui c'? qualcuno che dovrebbe essere contrariato del proprio partito dovrebbero essere gli elettori del pd e del pdl...
Campagne elettorali, primarie a farsi la guerra con paroloni e discorsoni e poi siamo ancora qui... Con un nuovo governo POLITICO con Letta Premier ed Alfano vice premier.
La logica delle cose e della semantica ci f? capire che questo governo, non ? un governo dell'inciucio, si definisco governo politico e quindi per definizione pd e pdl sono oramai un unico partito. In barba al pericolo comunista ed al mai pi? con Berlusconi.
Un governo fatto come ? oggi, non ne altro che la brutta copia del governo monti. Dove appunto pd e pdl condividevano o no l'agenda Monti. Da domani condivideranno l'agenda dei 10 saggi... Contenti voi, ma non dite poi che non eravate state avvisati...
Il per il sedere non mi ci faccio prendete da questi pagliacci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
B avr? fatto un'affermazione condivisibile o meno - ma tutto l'approccio del M5S oltre che molte sue componenti non ? che ispirano molta fiducia quando si tratta di gestire una situazion come il copasir....
insomma...ora qualche genio del M5S ha pure detto che la sparatoria a roma fosse un'operazione programmata ad hoc....
essu.
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostIo nell'operato delle m5s fino ad oggi non ho nulla da recriminare...
Anzi GRAZIE a loro abbiamo sotto gli occhi di tutti quello che la nostra politica ? stata ed ? un grado di fare. Se qui c'? qualcuno che dovrebbe essere contrariato del proprio partito dovrebbero essere gli elettori del pd e del pdl...
Campagne elettorali, primarie a farsi la guerra con paroloni e discorsoni e poi siamo ancora qui... Con un nuovo governo POLITICO con Letta Premier ed Alfano vice premier.
beh... io invece sono abbastanza deluso dal m5s...
anche loro bei proclami, buone intenzioni sparse ai 4 venti, sputtano di qui... mando a casa di la....
ma per giocare una partita bisogna che almeno la squadra entri in campo... loro invece, al di la di pretese e paroloni, si sono messi nella condizione di non cominicare nemmeno a giocare perch? non si sono resi conto che per ora non hanno ne un campo ne un pallone loro...
quindi in pratica minacciano di controllare tutto e tutti... ma intanto lo devono fare con il binocolo standosene a casa....
non mi sembra molto produttivo....
e un'altra volta ci ritroviamo con una cricca che fara indubbiamente dei cambiamenti alla legge elettorale ecc perch? OBBLIGATI dal dover salvare la faccia davanti agli elettori...
ma state tranquilli che la studieranno in modo che operativamente il risultato finale poco cambier? e ci saranno sempre le stesse facce al vertice...
Last edited by ace; 29-04-13, 12:14.
Comment
X
Comment